Si accorse che Kenny lo aveva abbandonato,se ne era andato le settimane a venire non si fece vivo lo vedevo molto triste e sconsolato,ma dopotutto è normale: ha appena perso colui che l'ha salvato da morte certa, colui che più avanti si sarebbe rivelato essere suo zio.
Non aveva più qualcuno su cui affidarsi, era rimasto solo, io ero la sua unica amica.
SKIP TIME
Passarono 2 anni da quando io e Levi ci conobbimo e decisimo di convivere poiché siamo l'uno il migliore nonché unico amico del altro.
Un giorno, mentre stavo tornando a casa nostra venni fermata da un gruppo di ragazzi circa 3 o 4 anni in più di me: "hey tu" mi disse uno:" dove credi di andare" continuò un altro: "non mi è dato farvelo sapere" risposi, ma questo provocò una reazione violenta: "Senti ragazzina, non ti conviene trattarci così" disse il più alto mentre cercò di darmi un pugno in petto, ma io riuscii a bloccarlo presi il braccio e lo sbattei per terra.Mentre provai ad andarmene venni bloccata da 2 di loro; cercai di scansarli ma loro mi impedirono di fare qualsiasi cosa fermandomi, mi sbatterono contro il muro e iniziarono a sbottonarmi la camicia, avevo capito le loro intenzioni, cercai di liberarmi scalciando ma non ci riuscì stava per succedermi il peggio,quando Levi passando per quelle parti mi vide e corse subito in mio soccorso: diede un calcio da dietro e li ha colpiti forte sulla testa prima che si potessero girare, facendogli perdere i sensi.
Io mi riabbottonai la camicia, stavo per ringraziarlo ma lui mi interruppe prima che io potessi iniziare a parlare: "Non farlo mai più" borbottò
"cosa?" Gli domandai io
"Non provare mai più a farmi preoccupare per te!" Mi rispose con tono alto e malinconico, quasi urlando
"Sei l'unica persona che mi è restata non voglio che anche tu...
Muoia per questo da domani ti insegnerò tutto quello che so sul combattimento e sul autodifesa" continuò
Io...
Ero scioccata...
Non sapevo di essere così importante per lui, insomma era spesso molto freddo e non tendeva a dimostrare molto i suoi sentimenti, forse è per questo che non me l'aspettavo... Certamente ne ero felice visto che anche lui per me è molto importante."G-grazie" gli risposi "GIURO SULLA MIA VITA CHE QUANDO IMPARERÒ A ESSERE FORTE COME TE TI PROTEGGERÒ ANCHE IO A TUTTI I COSTI, QUANT' È VERO CHE MI CHIAMO [T/N]" continuai
LEVI POV
A quelle parole rimasi scioccato ma cercai di non darlo troppo a vedere, "allora... anch'io conto qualcosa per qualcuno" pensai, era difficile non dimostrarle troppo l'affetto che provavo nei suoi confronti, ma non volevo affezionarmi troppo a qualcuno...
Perché...
Non voglio soffrire troppo per una perdita.[T/N] POV
Mentre stavamo tornando a casa vidi Levi pensieroso, sembrava preoccupato o turbato per qualcosa,così senza pensarci troppo mi piombai addosso a lui cadendo così in un tenero abbraccio "va tutto bene; io ci sono e ci sarò sempre se ti serve qualcuno con cui sfogarti" gli dissi, ma lui non disse niente, in compenso sorrise e ricambiò l'abbraccio ora sembrava già più tranquillo.SKIP TIME (hanno 25 anni)
(Sono passati 13 anni da quando mi sono conosciuta con Levi e si sono aggiunti altri 2 ragazzi:Isabel e Furlan.)
Intrapresimo una carriera da ladri professionisti, ci spostavamo rapidamente utilizzando i dispositivi di manovra 3D.
Venimmo ingaggiati da un ricco signore per infiltrarci nel corpo di ricerca, prendere dei documenti che lo incriminavano e uccidere il capitano Erwin, in cambio ci avrebbe dato una grossa cifra in denaro anche la possibilità di vivere nei territori in superficie. Noi ovviamente accettammo.
SKIP TIME
Ci eravamo arruolati nel corpo di ricerca, i soldati ci trattavano con sospetto ma dopotutto non potevamo dargli torto, infondo eravamo dei criminali...
SPAZIO AURICE
ALURAAA BUONGIORNOOOO CI HO MESSO 2 ORE PIENE A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO MA...EHY QUESTO E ALTRO PER IL MIO NANO MESTRUATO PREFERITO IN OLTRE SCUSATE SE NON CI SONO MOLTE SCENE ROMANTICHE ALL INIZIO MA I PRIMI 5 CAPITOLI SERVONO SOLO PER INTRODURRE LA STORIA (Sì sarà mooolto lunga ma proverò ad aggiornare giornalmente così da ridurre i tempi d'attesa) IN OLTRE MI PIACEREBBE CHE MI FACESTE SAPERE COSA NE PENSATE E SE AVETE CONSIGLI SONO BEN DISPOSTA A SEGUIRLI
E NIENTE QUESTO È TUTTO CIAU💕
STAI LEGGENDO
Non voglio perdere anche te||Levi x reader||
Fanfic[COMPLETA] Sei l'unica amica d'infanzia di Levi rimasta in vita e hai notato come lui sia diventato più freddo nel tempo ma senti che qualcosa tra voi sta cambiando... PREMESSA È la prima "x reader" che scrivo quindi non sono bravissima ma spero co...