Pov. Jeongyeon
Per il momento sta andando tutto abbastanza bene.
Sto cercando di non fare figuracce.
Sono così tesa, devo rilassarmi.
È una vita che tutti mi dicono di rilassarmi e di prendere le cose con leggerezza, ma io non ne sono proprio capace.
Soprattutto con le ragazze carine, si mi sono sempre piaciute le donne e non è mai stato un problema per me.
L ho scoperto in 2 media quando ho visto per la prima volta un "filmato hot", non sono mica una santa come tutti pensano, anche io ho gli ormoni a palla.
In pratica mi accorsi di guardare solo la donna e poi diciamo che nella mia infanzia c'erano molti segnale di questa mia attrazione.
Non l ho ancora detto alla mia famiglia anche se penso che mia sorella l abbia capito."Hey sei per caso allergica a qualcosa? " le chiedo.
"No non preoccuparti " mi risponde un po sorpresa.
In effetti non è una domanda che una persona si aspetta, ma secondo me è importante perché le intolleranze non si devono sottovalutare.
Grazie programmi di cucina per avermi insegnato queste stupende lezioni.
"Ecco a te " le dico porgendoli una fetta di torta al pan di spagna con crema di nocciole.
Sono veramente soddisfatta di questa mia torta, mi è venuta particolarmente bene.
"Ti piace ?" Le chiedo.
"Tantissimo " mi risponde con gli occhi a cuoricino.
Mi sa che ho fatto centro, ma in fondo a chi non piacciono le torte.
"Grazie mille " le dico arrosendo.
Ho la pelle così pallida che ogni rossore mi fa sembra un semaforo.
"Hey a te come va scuola ?" Mi chiede dopo aver finto la torta.
"Bene, anche se sono un po stanca di tutte queste verifiche e interrogazioni" le rispondo.
"Anche io non sopporto più tutto questo stress, tra un po scoppio."
Ridiamo in sieme.
Non abbiamo idea del perché, è come se ci conoscessimo da anni e avessimo trascorso un sacco di esperienze insieme."Dai in fondo mal comune mezzo gaudio " le dico ancora ridendo.
"Vero" mi risponde ridendo rumorosamente.
Ha davvero una stupenda risata, è così carina e poi quei denti da coniglio sono particolarmente belli.
"Sono solo le 3:40, ti va di andare a fare un giro?" Mi chiede guardando l ora sul telefono.
"Va bene, aspetta che avviso mia sorella."
"Ok "
Andiamo in salotto dove mia sorella si sta guardando una serie tv.
"Sorellina, potevi dirmelo che ti eri fidanzata." Mi dice ridendo.
"N-no siamo solo amiche" le rispondo imbarazzata.
"Comunque noi andiamo a fare un giro in centro, poi fare tu la cena sta sera?" Le chiedo.
"Eh va bene ma non me la presenti la tua amichetta?" Risponde con un sorriso maligno.
"Sono nayeon, Im nayeon" si presenta lei.
"Io sono seungyoon la sorella di questa piccola scupa femmine. " esclama ridendo mia sorella.
Ma è possibile che deve essere così imbarazzante.
"Non ascoltarla, ora andiamo dai" dico imbarazzata a nayeon.
"Ok, comunque tua sorella è simpatica" mi risponde ridendo.
Per fortuna l ha presa sul ridere.
Meglio così.Ora siamo in strada.
Non ho idea di dove potremmo andare, non esco spesso fuori di casa.
"Decidi tu dove andare" le propongo.
"Ti va di andare al parco" mi dice sorridendo.
"Per me va bene." Le rispondo.
Di scatto mi prende per il polso e inizia a correre.
"Dai facciamo una corsa, voglio vedere se riesci a starmi dietro."
"Eh cosa" rispondo confusa.
Cosa sta succedendo?!
Come mi sono ritrovata a correre dietro a una ragazza carina quando fino a 2 giorni fa non riuscivo nemmeno a parlare con qualcuno senza agitarmi.
Be non so cosa sta succedendo ma mi sta piacendo un sacco.
Mi sembra di essere appena entrata in un libro per ragazze, è tutto così bello.
Non voglio che finisca, finalmente ho degli amici e forse mi sono innamorata.
"Non c'è la faccio più rallenta" ansima nayeon.
"Ma se eri tu che hai voluto correre " le rispondo ridendo.
Mi fermo per aspettrla e mi accorgo che siamo già arrivate al parco.Qualcuno mi abbraccia da dietro.
"Ti ho raggiunto jeongy" mi dice sorridente.
Iniziamo a camminare nel parco.
Mi sento come un bambino, libero e innocente.
Non mi sono mai sentita come adesso, solitamente c'era sempre una punta d amaro nella mia felicità.
Ora invece è sincera, semplicemente l una vuole vedere il sorriso del altra.
"Jeongyeon, sai non ti conosco per niente.
Ma mi piacerebbe capire chi sei"
Mi dice timidamente.
È stupendo, non so cosa sia ma è bellissimo.
"Anche io voglio capire chi sei, anche se non so chi io sia " esclamo con tono tremante.
"Io invece voglio essere qualcun altro perché sono una persona noiosa."
"Non sei noiosa, sei semplice.
Come la luna.
Sai c'è una storia che narra di un uomo che lavorava tutto il giorno in miniera e veniva trattato come un animale, ma un giorno di notte finisce il lavoro e vede la luna.
Inizia a piangere per la sua bellezza, da quel momento la sua vita cambio.
Pensa.
Tutti hanno visto la luna, una cosa così normale e semplice però ha cambiato la vita di un uomo. " le dico con tono sicuro.
Questa novella si chiama ciàula scopre la luna ed è scritta da Pirandello un importante poeta.
Io la trovo stupenda come la ragazza che ho di fronte.Nayeon scoppia in lacrime e si butta tra le mie braccia.
"Non ho mai conosciuto una persona che mi capisse così bene.
Pensare che ci conosciamo da solo da 2 giorni."
Dice ridendo.
Anche i miei occhi diventano umidi e inizio a stringere nayeon più forte come per voler proteggerla.
È una ragazza così ingenua e pura, non voglio che li accada niente.
"Ti amo" gli sussurrai al orecchio.
"Anche io " riuscì a dire fra i singhiozzi.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mandi
Allora piaciuto questo capitolo?
Io mi sono divertita un sacco a scriverlo.
Pero voglio una fidanzata come Jeongyeon 😢
Nayeon è proprio fortunata 👯
Scusate ma forse ho cognugato i verbi male ...Be a domani
Ciao vi voglio bene e Stan twice 💜
STAI LEGGENDO
inesistente.
FanficQuesta è una ff su un gruppo coreano chiamato twice, stannatele perché meritano/(♡~♡)/ le protagoniste sono jeongyeon e nayeon, si incontreranno per caso e sempre per caso impareranno a capire chi sono, cosa vogliono e di cosa hanno bisogno. spero n...