Pov.Jeongyeon
Non so che sta succedendo.
Non ho idea del perché io la ami.
Io non direi amore, è un sentimento diverso.
Profondo, irrazionale, stupido e infantile ma bellissimo.
Per il momento il mio cervello non riesce a ragionare, troppe informazioni.
L unica cosa che riesco a capire è voglio godermi questo momento, non mi interessa del dopo io voglio vivere adesso."Jeongyeon sai ho un po paura.
Non so perché, ma come se non fosse normale tutto questo."
Mi dice nayeon staccandosi dal abbraccio.
"Hai paura perché è qualcosa di nuovo che non abbiamo mai provato e non riusciamo a capirlo.
Non preoccuparti col tempo riusciremo a conoscere questo strano sentimento." Le rispondo.
"Per il momento io voglio fare una sola cosa...voglio mostrarti una cosa." Mi dice insicura.
"Ormai non può più esserci insicurezza.
Siamo nella stessa situazione, non devi aver paura di fare qualcosa.
Per la prima volta io farò quel che mi sento di fare, spero che tu farai lo stesso." Le rispondo sorridendo.
Prende dalla tasca dei jeans il cellulare e attacca le cuffiette.
"Ascolta, è la mia canzone preferita.
Lo so che sembra una cavolata da bambini, ma è molto importante.
Voglio ascoltarla con te"
Metto un auricolare e lei fa lo stesso.
Un secondo dopo le mie orecchie iniziano a sentire un suono, è stupendo.
È sia triste che speranzoso, nostalgico ma molto molto dolce.
Così rimaniamo in piedi a guardarci negli occhi senza dire una parola, fino alla fine della canzone."È bellissima" le dico.
"Grazie, tutti mi dicono che è troppo triste ma a me piace così tanto" mi risponde arrossendo.
"non ha tutti piace la tristezza.
Io invece la trovo un sentimento stupendo."
"Sai questa canzone si chiama come back home delle 2NE1, non so perché ma la ascolto in continuazione" mi dice con gli occhi lucidi.Ci andiamo a sedere e parliamo di noi.
Di questo sentimento.
Di questa vita così difficile per i giovani di oggi che faticano in un mondo che sta cadendo a pezzi.
Alla fine il cielo si tinge di rosso e varie sfumature rosate.
Sono ormai le 6:00.
Non voglio andarmene.
Non voglio lasciarla ma devo tornare a casa.
Non mi sono mai sentita così con nessuno, è come se capisse c ho che provo.
"Nayeon ora devo andare" le dico per poi darle un bacio in fronte.
"Ciao jeongy " mi risponde con un luminoso sorriso.Pov. Nayeon
Appena tornata a casa corro in camera mia.
Sono euforica.
Non so cosa mi prende ma non riesco ancora a smettere di sorridere.
Mi lancio sul letto.
La ragazza per cui provavo una strana attrazione ha contraccambiato e ancora meglio è una persona ancora più fantastica di quanto pensassi.
È così dolce, gentile, profonda, sensibile ma allo stesso misteriosa e a volte fredda.
Io la voglio conoscere meglio, è come se avessi appena scoperto un mistero e volessi capirne di più.
Poi ha una sensibilità spaventosa. Non ha interpretato male nessuna mia parola, ha sempre subito capito cosa volessi dire.
Nessuno ne era mai stato capace, nemmeno i miei genitori.Drinnnn Drinnnn Drinnnn.
Un messaggio.
Da: Jeongyeon
Grazie per oggi.Oddio madonina Santa.
Mi ha scritto.
Io svengooo.
No devo risponderle, dai nayeon sei pur sempre una figa pazzesca, non puoi spaventarti a rispondere.
Ma quella ragazza è perfetta.
Ora basta sclerare devo calmarmi.Ny: grazie a te, mi sono trovata benissimo con te 💜
Be forse un po troppo diretto.
Ma dai in fondo è quello che penso veramente.
È giusto essere onesti poi non penso che sia il tipo che se la tira.Jy: spero che ci rivedremo presto
Ny: anche io 💖
Madonna gesuuuu questa donna mi uccide.
È diretta e dolce.
Finalmente una che a capito.
Non dovete fare giri di parola o non rispondere, semplicemente siate sinceri.Rinomina contatto:
Jeongy 💞Ora devo andare a cena.
Sono davvero felice, finalmente tutto a un senso.
Sono troppo eccittata, non penso che riuscirò a dormire questa sera.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buongiorno.
Allora lo so è un po corto e pure noioso ma vi prometto che il prossimo sarà meglio.
Spero vi piaccia lo stesso.Ma solo io sto per morire per colpa del comeback delle twice il 1 giugno.
Penso di non farcela.
poi a giugno c'è anche il comeback delle blacpink (finalmente la yg si è svegliata)
Il mio portafoglio non reggerà a tutto questo.Be vi voglio bene e Stan twice 💜💜💜
A dopo...
STAI LEGGENDO
inesistente.
FanfictionQuesta è una ff su un gruppo coreano chiamato twice, stannatele perché meritano/(♡~♡)/ le protagoniste sono jeongyeon e nayeon, si incontreranno per caso e sempre per caso impareranno a capire chi sono, cosa vogliono e di cosa hanno bisogno. spero n...