Cap 19

223 8 5
                                    


Pov jeongyeon

Ormai manca solo una settimana alla partenza.
Non ci credo ancora che andrò a Seoul e non ci credo che ai miei stia bene.
Al inizio non volevano ma poi il padre di tzuyu gli ha parlato.
Non so con che metodi è riuscito a smuoverli però c'è l ha fatto.
Il padre di tzu è davvero un brav uomo, molto gentile e disponibile.
Quando l ho conosciuto si è subito comportato da vero gentiluomo e padre responsabile.
Tzuyu è davvero fortunata.

Poi la cosa che mi ha colpito di più è che sa della relazione tra sana e tzu e ne è felice.
Lui adora sana, la considera di famiglia.
Mio padre invece non prenderebbe per niente bene il fatto che io sia lesbica.
Direbbe sicuramente che devo solo trovare quello giusto o che è solo una fase.
Mio padre è troppo al antica non riuscirebbe mai ad accettare che amo nayeon.
Forse mia madre la prenderebbe meglio anche se il suo sogno era avere dei nipotini.
Mi dispiace ma questa è la mia vita e non ho intenzione di accontentarli sempre.
Ho sempre fatto tutto ciò che mi dicevano e mi sono sempre comportata con rispetto nei suoi confronti, ma ora sono stufa di essere la figlia perfetta.
Penso che tra un po gli parlerò della nostra relazione ma non ne sono sicura.

Adesso sto preparando le valige e poi dovrò finire la ricerca per psicologia.
Non mi dispiace fare i compiti, mi è sempre piaciuto studiare.
Ho sempre voluto essere al altezza delle aspettative e poi volevo capire tutto.
Ogni cosa che imparavo era come un passo in più verso la serenità.
Pensavo che più cose sapevi più era facile vivere.
Ora so che non è così ma continua a piacermi studiare.
Si anche per me a volte è noioso.
Soprattutto matematica.
La odio.

Ad un tratto sento il telefono vibrare.
Mi è arrivato un messaggio da nayeon.

Nayeonnie🌚 :
Oggi usciamo?

Oggi non mi va molto, voglio dedicarmi alla scuola e poi ho bisogno di un po di tempo per me.
Non fraintendetemi io adoro uscire con nayeon ma non sempre.
Ho bisogno dei miei spazzi e poi in una coppia non bisogna stare sempre attaccati se no si rischia di non essere più indipendenti.
Comunque io sono una persona solitaria che vuole passare del tempo solo tra i suoi pensieri nel silenzio.
Nayeon lo sa e mi capisce.
Al inizio ci restava un po male ora invece a imparato a conoscermi ed accertarmi.
Nayeonnie sembra una ragazza infantile e rumorosa ma non è così.
È molto comprensiva e matura inoltre sa capire quando ridere e quando essere seria.
Apprezzo molto questo suo lato.

Jy: Sai oggi non mi va, voglio studiare

Ny: Ok ho capito
Buon studio 😙

Jy: ti amo troppo 😢

Ny: anche io 💕

Jy: la prossima volta ti ringraziero a dovere 😈

Ny: spero che arriverà presto questa prossima volta  😋

Jy: non preoccuparti tra una settimana tanto dormiremo insieme.

Ny: non vedo l ora.
Finalmente mi farai fare l attiva?👉👈

Jy: no

Ny: perché?!?

Jy: non sono versatile.
O attiva o niente

Ny: uff 😤

inesistente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora