Pov jeongyeon
Abbiamo passato il pomeriggio a parlare e ridere delle nostre disavventure passate.
Ora siamo sedute sul erba davanti a quel campo di grano.
Nayeon è seduta tra le mie gambe e appoggia la sua testa sul mio petto.
Siamo in silenzio a osservare quel bellissimo paesaggio, così semplice ma sorprendente.
È quasi il tramonto.
"nayeon sai oggi mi sono resa conto di una cosa"
"Dimmi" risponde lei.
Sa già che dovrà subirsi i miei monologhi da filosofo fallito."Non avrei mai creduto di trovarti.
La prima volta che ti ho vista, non avrei mai pensato che saresti diventata la mia fidanzata.
Anzi non immaginavo neanche di poter amare qualcuno visto che odiavo me stessa.
E invece ho imparato ad amare me grazie a te.
Sembra un paradosso.
È tutto così strano e bellissimo.
Da un giorno al altro sono cambiata.
ho imparato a stare con le persone senza agitarmi e a credere in me stessa.
È una cosa così banale e scontata che vorrei dire alla scrittrice di questa storia che non siamo in una favola.
Non voglio che finisca in un modo così stupido. ""Jeongy per una volta goditi questo tramonto.
Non parlare o pensare ad altro che a questo maledettamente stupendo tramonto." Dice nayeon ridendo.
Le do un bacio sul capo.
"Hai ragione tutto questo alla fine è inesistente.
Questo dolore è inesistente.
Questo amore è inesistente.
Questa vita è inesistente.
L'unica cosa di cui sono certa che esista è questo tramonto."
Rispondo con gli occhi lucidi.
Non so perché io stia piangendo.
Non so se di gioia o di frustrazione.
Penso entrambe.
Ho perso così tanti anni senza vivere e ora che per un anno vivo sono frustrata per aver perso tempo e felice per il tempo guadagnato.
Ma tutto questo adesso non importa.
Voglio solo godermi questo tramonto con nayeon.aspettiamo che il disco solare scompai e poi ci addormentiamo l una nelle braccia del altra.
È solo questo che adesso voglio e di cui ho bisogno.
Un po di affetto e sostegno.
Tutti abbiamo bisogno di questo.----------------FINE------------------
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mandi.
Siamo alla fine.
Piaciuta questa storia?
Vi ringrazio veramente se siete arrivati fino a questo punto.
Mi sono impegnato e come prima storia mi sembra accettabile.
Ci sono degli errori e delle incongruenze ma col tempo conto di migliorare.
In questi giorni inizierò una nuova 2yeon, se vi va andate a fare un giro sul mio profilo.
e che dire se non vi voglio bene e Stan twice 🍭
Ciao 💜💜💜
STAI LEGGENDO
inesistente.
FanfictionQuesta è una ff su un gruppo coreano chiamato twice, stannatele perché meritano/(♡~♡)/ le protagoniste sono jeongyeon e nayeon, si incontreranno per caso e sempre per caso impareranno a capire chi sono, cosa vogliono e di cosa hanno bisogno. spero n...