Pov tzuyu
Sono le 6 di mattina.
È venerdì.
Oggi è il giorno della partenza.
Mi sto cambiando, come al solito metto dei jeans e una felpa per stare comoda.
Non mi interessa molto il vestirmi bene perché non mi interessa del opinione degli altri.
Non mi è mai interessato.
Tutti mi dicevano che se ero lesbica e giocavo a calcio dovevo essere un maschiaccio invece io mi sento molto femminile.
Sono stufa di questi stereotipi.
Sono opprimente e mi danno un sacco fastidio anche se cerco di ignorarli.
"Hey principessa " dice una voce familiare.
Alzo gli occhi e vedo sana.
Ma che ci fa qui?!?
Dovevamo andarla a prendere alle 8 perché è già qui.
"Belle le mutande blu di pizzo" dice con un sorriso malizioso.
"Daii! mi sto cambiando esci." Le dico innervosita per poi mettermi i pantaloni.
"Su come se non ti avessi vista nuda" mi risponde ridendo.
"Snake" la rimprovero.
Non capisco proprio sana a volte, sembra un quarantenne pervertito nel corpo di una bellissima sedicenne.
"Non arrabbiarti " dice facendo gli occhi da gattina indifesa.
Il mio unico punto debole, la pucciosita di quella stupida della mia fidanzata.
"Va bene" le dico in tono di resa.
Subito dopo mi abbraccia.
Non posso mai arabbiarmi con lei.
Nessuno è capace di arrabbiarsi con un esserino carino come lei.
Le do un bacio sulla fronte.
"Ti voglio bene tzu"
"Sì sana lo so."
"Non dovresti dire lo so ma ti amo anche io " esclama staccandosi dall abbraccio.
"Sana stiamo insieme da 1 anno.
È sottinteso che io ricambi."
"Voglio sentirmelo dire però "
"Ok ti amo anche io " dico arrendendomi.
Sana è come un animale domestico a cui devi dare molte attenzioni e coccolarlo spesso, forse è per questo che stiamo insieme.
Io adoro gli shiba inu.
Ok ora la smetto di dire cazzate.Entra mio padre ridendo.
"Siete così carine voi due " dice sorridendo.
Sana ricambia il sorriso mentre io assumo la mia solita faccia da poker.
I miei momenti con sana sono privati non voglio che la gente ci veda.
Per questo in pubblico tendo a essere più fredda e distaccata.
"Dai ho già caricato tutto in macchina ora andiamo " esclama mio padre.
Scendiamo fino in garage per poi salire in macchina.
Io e sana ci sediamo dietro e come al solito sana mi prende la mano e inizia a stringerla.
Mi piace quando ci teniamo per mano.
È come se sentissi il suo calore.
"Tzu tzu devi vincere questa partita" mi sussurra al orecchio.
Faccio cenno di si con la testa per poi darle un bacio.
Fortunatamente in tutto questo mio padre era in casa a chiudere le finestre ed attaccare l allarme.
Sarei morta dal imbarazzo se ci avesse viste.Partiamo.
Andiamo prima a casa di jeongyeon e poi da nayeon.
Da subito mio padre e jeongyeon unnie iniziano a parlare di politica.
A volte mi chiedo quanti anni abbia veramente, parla come un trentenne appena uscito dall università eppure ha solo un anno più di me.
Stento a credere che sana, momo e lei siano nella stessa classe.
La ammiro molto per la sua conoscenza e cultura ma ancora di più per la sua gentilezza.
Si accorge subito se qualcuno ha freddo e non ci pensa due volte prima di dagli il suo giubbotto.
In questi mesi abbiamo legato molto, soprattutto perché sana mi parlava spesso di lei.
Sana ha un attrazione molto particolare per jeongy.
Nel senso che gli vuole un mondo di bene e la considera come una sorella maggiore.
Sono felice del loro rapporto anche se al inizio ne ero un po gelosa ma poi ho capito che era solo amicizia niente di più.
"come saranno le stanze " chiede nayeon.
Io e nayeon invece litighiamo spesso però in fondo in fondo un minimo di bene gle ne voglio.
"Be io avrò una stanza singola.
Voi quattro potete dividervi come volete.
Avete a disposizione due stanze per due persone." Dice mio padre.
La divisione è già fatta.
Io e sana e nayeon e jeongyeon.
Più semplice di così.
Anche se so che per due sere non dormirò perché quella snake mi salterà addosso.
Non che mi dispiaccia...Pov nayeon
Siamo arrivati al aeroporto.
Dopo il check in saliamo sul nostro aereo.
io sono vicino a jeongyeon, a una coppia e a una signora anziana.
La coppia è formata da una signora e un signore sulla quarantina vestiti tutti eleganti.
Lei ha una borsa versace e un vestito nero prada, lui invece è vestito con uno smoking grigio di dolce e gabbana.
Ne so abbastanza di moda per capire che sono due super ricconi.
Non so cosa ci facciano in un volo economico come il nostro.
La vecchietta invece è vestita con una semplice tutta e sta leggendo un romanzo giallo.
Mi sembra miss marple la protagonista dei racconti di Agatha cristie.
"Amo che ascolti ?" Chiedo a jeongyeon.
"È un genere musicale poco conosciuto, si chiama vaporweve.
Ascolta" mi dice porgendomi un auricolare.
"È strano ma bello.
Come se mi facesse rilassare ma al contempostesso pensare." Esclamo.
Non conoscevo questo genere musicale è davvero interessante.
"Lo so adoro il vaporwave" dice sorridendo.
Le do un bacio sulle labbra.
Poi pero mi giro e vedo la coppia di ricconi guardarmi male.
"non fate certe cose in pubblico.
Mi fate venire il volta stomaco " puntualizza con disprezzo la signora.
Io imbarazzata non sapevo cosa rispondere.
È davvero brutto sentirsi dire certe cose, come se dicessero che il mio amore per jeongy è qualcosa di disgustoso.
Neanche jeongyeon riesce a dire qualcosa.
Per fortuna però la vecchietta si volta verso la coppia e dice:
"Io ho ben 89 anni e ho fatto solo le elementari.
Non so niente del mondo, non ho mai viaggiato prima d ora però ho imparato una cosa.
Se non ferisce e non provoca dolore a nessuno deve essere qualcosa di bello.
Lasciate in pace quelle povere ragazze che evidentemente si amano e non fanno male a nessuno."
I due snob rimasero zitti.
La vecchietta soddisfatta ci sorrise per poi ritornare a leggere il suo libro.
Non mi aspettavo che una persona avrebbe mai detto qualcosa per difenderci.
Solitamente tutti se ne stanno zitti per paura invece una semplice vecchietta con poche parole ha zittito quei due ricconi.
Ne sono davvero grata.
Ormai non credevo esistessero più molte persone del genere.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mandi
E pure questo capitolo è finito.
Volevo davvero fare questo capitolo perché è tratto da una mia esperienza personale.Se delle persone vi insultano e giudicano ricordatevi che esistono persone gentili che vi aiuteranno.
So che è difficile ma siate forti.
Be che dire spero vi sia piaciuto.Vi voglio bene e Stan twice 🍭
Ciaooo 💜💜💜
STAI LEGGENDO
inesistente.
FanficQuesta è una ff su un gruppo coreano chiamato twice, stannatele perché meritano/(♡~♡)/ le protagoniste sono jeongyeon e nayeon, si incontreranno per caso e sempre per caso impareranno a capire chi sono, cosa vogliono e di cosa hanno bisogno. spero n...