Cap. 3 sforzati e impegnati

289 14 1
                                    

"Ciaoooo minariiii, mi sei mancata tanto." urla Sana approcciandola.
"Ciao sana, ma non ci vediamo solo da 3/4 giorni" dice mina con tono scherzoso.
"Hey mina, questa è yoo jeongyeon." Esclama Momo indicandomi.
"Piacere jeongyeon, io sono myoui mina " dice timidamente.
Sembra proprio una ragazza a modo, educata, sensibile e gentile.
Poi ha una voce così delicata, è proprio una voce da Angelo.
Dei capelli neri lunghi fino alle spalle e degli occhi marrone scuro, era veramente una bella ragazza.
Ma vengo distratta dai miei pensieri per colpa di una figura che vedo avvicinarsi a noi.
"Minaaa so pronte le pizzeee! " urla l essere misterioso.
"Ciao nayeon, ah scusate non ve l ho neanche presentata.
Lei è l amica di cui vi parlavo, si chiama Im Nayeon." Ci informa subito mina.
"Piacere io sono nayeon, un amica di mina."
"Piacere io sono Momo"
"Io sono Sana"
"Ciao, io mi chiamo jeongyeon." Dissi cercando di nascondere la mia ansia.
Poi andammo insieme al tavolo della pizzeria, avevo davvero fame o forse volevo solo non poter parlare a bocca piena.
Dai per adesso non ho fatto niente di sbagliato devo solo continuare così.

Pov. nayeon

Sono con mina a prendere le pizze, stiamo aspettando che arrivino le sue amiche.
Ha detto che sono simpatiche e gentili, ma una non la conosce.
Io però sono una persona molto estroversa quindi non ho problemi a fare amicizia, il vero problema è che solitamente le persone mi trovano noiosa.
Ma io non mi perdo d animo, il mio ottimismo è una mia grande qualità fortunatamente.
"Nayeon~unnie senti io vado in contro alle altre, ti va bene se tu aspetti qua le pizze? "
"Non c'è problema, vai pure" dico sorridendo.
Mina è davvero pacata, nessuno può digli di no perché chiede un piacere sempre in modo così umile e dolce.
Sono fortunata ad avere un amica come Mina e sicuramente oggi incontrerò altre 3 persone fantastiche quanto lei.
Dalle foto che mi ha mostrato di loro sembrano brave ragazze.
Momo sembra un atleta olimpionico con quel fisico e il suo viso fa molto ridere, intendo in positivo.
Sana invece ha un volto dolce e bambinesco, assomiglia un po a uno scoiattolo e secondo me è una persona molto affettuosa.
Jeongyeon non la conosce, ma dal suo profilo istagram sembra sia fredda che sensibile.
Ha un volto indecifrabile così particolare e complesso che neppure io riesco a capire qualcosa di lei.
Mi piacciono le persone misteriose e poi come dire, è proprio bella.

Finalmente le pizze sono pronte, così vado da mina a chiamarla.
Dopo esserci presentati, andiamo verso i tavoli.
Era proprio come pensavo.
Sana è davvero divertente e Momo con le sue uscite mi fa morire.
Invece jeongyeon è strana.
Sorride e annuisce, ma non dice niente.
Forse è timida, forse devo solo aiutarla ad aprirsi così le chiedo:
"Jeongyeon, tu dove vai a scuola?"
"Sono in classe con Sana e Momo, siamo al 2 anno di liceo scienze umane."
"Ok, lo so che fa ridere che io vada a un liceo, ma è la verità! " dice Momo scherzosamente.
Tutti scoppiamo a ridere.
"Eh tu invece dove vai a scuola?"mi chiede jeongyeon.
Ha una voce particolare, non è bassa ma nemmeno alta.
Sembra fredda e sicura con una punta di incertezza.
Questa ragazza sta diventando sempre più interessante.
"Vado al turistico e sono al 3 anno, ho conosciuto mina al corso di giapponese."
"mina ma tu non sai già il giapponese?" Chiede sana.
"Sì, io sono per metà giapponese, ma comunque volevo approfondire le mie conoscenze." Specifica mina.
"Jeongy, tu non sapevi il giapponese?" dice Momo.
"Be lo sto ancora studiando."
"Dicci qualcosa ti pregooo " la supplica sana.
"Eh va bene, ma voi due non siete giapponesi?" Chiede a hirai e minatozaki.
"Sì ma vogliamo sentirti parlare nella nostra lingua" dicono in coro.
"Hajimemashite, yoo jeongyeon to moshimasu. Dozo yoroshiku."
"Hai un ottima pronuncia, sei davvero brava!" Esclamò io.
Non me lo sarei aspettato...è veramente interessante questa yoo.
"Be ma devo ancora imparare a scrivere..."
"Be se ti serve una mano, io ci sono" dice mina con tono gentile.
"Grazie mille."
Dopo di che ci sedemmo per mangiare la pizza.
Adoro la pizza è davvero buona, cosa c'è di meglio di un piatto di pizza.
Ci sono persone che dicono che si può capire la personalità in basa alla pizza che mangi.
Se fosse vero allora jeongyeon ha una pizza al salame piccante e salsiccia, quindi è una persona che si arrabbia facilmente.
Non penso proprio.
"Io ho finito vado a lavarmi le mani nel bagno della pizzeria." Dice jeongyeon.
Come cavolo a fatto a mangiare un intera pizza in meno di mezz'ora.
"Vado anche io in bagno " esclama sana.
Che strano, chi va in bagno assieme.
Ah è vero siamo donne.
Voglio scoprire qualcosa di più su jeongyeon, c'è qualcosa di lei che mi attira.
Voglio diventare sua amica, poi chi non vorrebbe un amica bella come me.

Pov.sana

Ho deciso di andare in bagno con jeongy perché mi sembrava agitata.
"Hey tutto bene?" Le chiedo.
"Sì sì non preoccuparti."
"Lo so che sei in ansia"
Esita a rispondermi, ormai ho imparato a capirla.
C'è voluto un intero anno di scuola ma finalmente riesco a capire come sta.
Mi ha sempre incuriosito, vorrei tanto avvicinarmi a lei ma tra di noi c'è un muro.
Ha paura che io la ferisca.
"Hai ragione solo che non sono molto brava a stare con le persone, ma tu l avrai già capito vero?" Dice jeongy
Lo sapevo è così intelligente da averlo capito, forse l ha sempre capito.
"Sì..."
Mi interrompere
"so che tu vuoi aiutarmi e ti ringrazio per questo, ma sappi che non sono una persona facile e non voglio che tu perda tempo con me"
"Hey io voglio solo aiutarti perché so cosa ti è successo in passato e non mi interessa di perdere il mio tempo."
"Ti ringrazio infinitamente e sappi che ti voglio bene anche se non te l ho mai detto.
mi sono accorta dei tuoi sforzi per avvicinarti e io li cercavo di ignorare, ma ora ho capito che stavo sbagliando."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mandi.
Allora piaciuto questo capitolo?
Spero di si, anche se non mi è venuto molto bene 😅
Be vi voglio bene e Stan twice.
-unapersonachenonsascrivereff

inesistente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora