"Lui mi fa stare bene.."

95 7 6
                                    

È passata una settimana da quando io e Draco ci siamo parlati. E ogni giorno era peggio del precendente.
Mi mancava. Lo ammetto.
Il primo giorno io e Ginny siamo andate a Hogsmade a fare shopping e a prenderci una burrobirra. Quindi non ci ho pensato molto. Però in fondo stavo male.
Il secondo giorno ho iniziato a piangere e disperarmi. Durante l'estate avevo studianto tutto il programma del primo trimestre quindi partecipavo alle lezioni, con poco interesse, quando sapevo che avevo lezione con i serpeverde non ci andavo. Quindi ho perso 1/3 delle lezioni. Non andavo più né a cena, né  a pranzo, né a colazione. Pranzavo, cenavo e facevo colazione in camera mia.
Il terzo giorno è stato il peggiore. Non uscivo più dalla mia stanza. Non mangiavo più. Piangevo e andavo avanti e indietro per la stanza.
Il quarto giorno sono andata a vedere la partita di quiddich. Mi guardavano tutti. Avevo le occhiaie e i capelli spettinati. Lui era lì. Mi guardava. Neanche 30 minuti dall'inizio della partita che sono scoppiata a piangere e sono tornata in camera mia.
Il quinto giorno sono andata a lezione e per la prima volta dopo giorni mi sono truccata.
Il sesto giorno Ginny mi ha costretto ad uscire a d Hogsmade, ma lì ho visto Blaise, Draco e Pansy. Lui mi ha vista, stava venendo verso di me ma io sono scoppiata a piangere correndo via.
Il settimo giorno è oggi. Ho deciso di ricominciare a vivere
Sono solo le 6:00.
Faccio un bagno caldo e mi vesto. Mi trucco un po' e sono pronta. Devo cercare di matenere la calma e non scoppiare a piangere. Di nuovo.
Esco da camera mia e mi dirigo verso la Sala Grande per la colazione.

----------------------------------------------------------------------

In Sala Grande mi siedo accanto a Ginny e inizio a mangiare.
-Ehi guarda chi è resuscitata- dice. Io scoppio a ridere.
-Diciamo che ho superato la mia fase di depressione- dico.
Parliamo di cosa mi sono persa negli ultimi giorni e in verità non è un granche.
Una volta finita la colazone ci alziamo e usciamo dalla Sala Grande.
-Che materia abbiamo?- dice.
-Difesa contro le Arti Oscure- dico sorridendo, mi piace molto quella materia.
-Bene....oh merda..- dice, fermandosi di colpo. Seguo il suo sguardo e vedo Tiger e Goyle.
-Con...con chi abbiamo Difesa contro le Arti Oscure Ginny?.....- dico senza distogliere lo sguardo da loro
Per fortuna non mi hanno vista. Non ancora,
-Con...i serpeverde- dice. FANTASTICO!
Inizio a pensare che l'universo mi stia giocando un brutto scherzo.
-Guarda guarda, la mezzosangue e Weasly- dice Tiger.
-Ti credevamo morta sai? Stavamo già organizzando una festa!- dice Goyle. Li ignoro e faccio per entrare in classe.
-Mezzosangue aspetta.- dicono. Ginny mi guarda con aria interrgativa.
-Inizia ad andare vengo subito- le dico e lei si avvia verso la classe.
-Che volete?- chiedo, pregando che qualcuno arrivi...si, quel qualcuno.
-Malfoy ci ha sempre trattato come due schiavi, dovevamo fare quello che diceva lui perché lui era un Malfoy- dice Tiger.
-Ma ora siamo stanchi e vogliamo vendicarci- dice Goyle e ghigna.
Oh no.
-E che cosa centro io!?- dico.
-Mezzosangue ma non ci arrivi!!? Lui farebbe qualsiasi cosa per te. Qualsiasi. E quindi, se facciamo del male a te, sarà come farne a lui.- dice Tiger ghignando.
-Andate a prendervela con Pansy, io e lui non ci parliamo- dico con arroganza.
-Ma no. Draco e Pansy non si parlano da quando hanno litigato, sono usciti a Hosgmade solo perché l'aveva detto Blaise- dice Goyle.
Sono nella merda.
-Lasciatemi stare- dico.
Mi afferrano i polsi e mi scaravenatano a terra. Cerco di rialzarmi ma loro mi schiantano.
-Cruc...- oh no.
-EXPELLIARMUS- Draco.
-Signor Tiger, Signor Goyle, nel mio uffico. Ora- dice una voce. Mi alzo in piedi e vedo la Mcgranitt e Draco.
Mentre la Mcgranitt si avvia verso il suo ufficio con Tiger e Goyle corro ad abbracciare Draco.
Lui mi stringe forte. Poi mi prende il viso tra le mani e mi accarezza delicatamente i capelli.
-Mi dispiace per quel giorno. Ti spiegherò tutto- mi dice. Annuisco e sorride.
-Non me ne importa di quello che vuole Pansy- mi sussurra all'orecchio e io lo stringo ancora più forte.
-Mi sei mancata- dice. Sorrido. Lui mi fa stare bene.
-Grazie- gli dico e poi entriamo in classe.

---------------------------------------------------------------------------

Una volta finite le lezioni e pranzato vado in camera mia. Sto studiando Erbologia quando un gufo picchietta sulla finestra.
Non so di chi sia quel gufo.
Apro le finestra e prendo la lettera che ha nel becco.

Al lago nero.
18:00.
Non tardare
D.L.M.

Sorrido. Sono solo le 16:30. Decido di fare un lungo bagno caldo per alleviare la tensione che ho. Quando esco dalla vasca sono le 17:10.
Mi tolgo la divisae mi metto dei semplici jeans blu e una felpa rossa e oro. Pettino i capelli e mi trucco. Un po' di mascara e del fard come sempre.
Mi guardo allo specchio e sono fiera del risultato.
Sono le 17:50 e mi avvio verso il lago nero.
Ma quando arrivo lì, non incontro il mio Draco Lucius Malfoy...

#SpazioAutrice
Eccoci qui alla fine del sesto capitolo. Si, la parte dei 7 giorni l'ho presa da After 2 perdonatemi, però spero che questa storia vi stia piacendo. Ho grandi progetti per i prossimi capitoli.
Commentate con le vostre opinioni o delle domande che avete.
E soprattutto: come va la quarantena?
A proposito di questo argomento, tranquilli #andràtuttobene. Non potete viaggiare fisicamente, mafatelo con la mente leggendo. Vi adoro

-Natasha

Proibito || Dramione ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora