"Mezzosangue??"

102 9 0
                                    

-Che significa che non vuoi più divertirti con me?!- dice.
-Vuol dire che non VOGLIO. PIÙ. DIVERTIRMI. CON. TE.- risponde l'altra voce con sarcasmo.
Draco.
-È per la Granger vero?- dice Pansy. Cosa!?!
Draco non risponde.
-RISPONDIMI DRACO!- dice Pansy a voce più alta.
-SI È PER LEI OK!!?- risponde Draco.
Sta succedendo tutto questo troppo in fretta. Sono ancora più confusa di prima.
-Sei caduto proprio in basso per farti piacere la mezzosangue- dice Pansy.
-Oh ma sta zitta Pansy. Lo dici solo perché lei è diversa. SI. È diversa, se ne frega del giudizio degli altri, e non cambia ragazzo ogni settimana...- dice Draco ma viene subito interrotto.
-Ma...- dice Pansy.
-STA ZITTA. LASCIAMI SPIEGARE.- dice. Stranamente Pansy lo ascolta.
Beh è pur il suo migliore amico, no?
-Pansy, per me sei come una sorella e niente di più. Mi dispiace se ti faccio soffrire ma tu meriti qualcuno che ti ami davvero.- dice.
-Ti sei innamorato di lei da quando ti ha rotto il naso al terzo anno, Draco. Apri gli occhi a lei non gli e ne importa nulla di te. È solo una sporca mezz....- basta. Ora è troppo.
-Mezzosangue??- dico girando l'angolo.
Mi guardano stupiti.
Cammino verso la Sala Grande senza degnarli di uno sguardo.
-NON CHIAMARLA PIÙ COSÌ!- urla Draco. -SOLO PERCHÉ HA I GENITORI BABBANI...- urla.
-MA SENTILO...FINO A UN ANNO FA L'AVRESTI UCCISA- dice Pansy.
-BASTA PANSY. SE CONTINUI COSÌ CON TE HO CHIUSO- urla Draco.
Pansy si gira verso di me e vede che sto ancora ascoltando.
Cazzo.
Non so che fare ora. Non ho il tempo di correre via che sento un dolore atroce percorrere tutto il mio corpo.
Crucio.
Pansy mi ha lanciato una maledizione senza perdono.
-NO.....stupeficium!- urla Draco.
Continuo a dimenarmi a terra. Non riesco a sopportare questo dolore.
Vedo Draco e Pansy che si scagliano incantesimi. Poi il dolore, che non mi sembra sopportabile, continua più intensamente. Pansy ha schiantato Draco e mi sta cruciando.
Non so se riuscirò a sopportare ancora per molto.
Urlo. Forte.
Poi non vedo più niente. Solo oscurità.

----------------------------------------------------------------------

Mi sveglio in infermeria. Mi fa male la testa. Per un attimo vedo solo luce, poi vedo un volto. Draco.
-Che ci fai qui?- chiedo.
-Pansy ti ha cruciato- risponde. Poi abbassa la testa. Sembra quasi dispiaciuto.
-Mi dispiace tanto- dice.
Poi dopo un paio di minuti collego tutto quello che è successo.
Pansy vuole che io stia lontana da Draco.
E lei farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole...Forse è meglio..
-Forse è meglio se non ci parliamo e torniamo come l'anno scorso- dico. È meglio per tutti.
-No ti prego...- dice. Poi scoppia a piangere. Non l'ho mai visto così vulnerabile.
-È meglio per entrambi- cerco di dire. Ho le lacrime agli occhi.
-Ma perché!?- ora parla a voce molto più alta.
-Perché Pansy ci vuole divisi e lei è capace di tutto per ottenere ciò che vuole. Non voglio che ti faccia del male. Poi è il mio ultimo anno in questa scuola non lo voglio passare a scappare da Pansy.- dico e poi scoppio a piangere.
-Va bene...- dice. E poi se ne va. Lasciandomi sola con i miei pensieri.

----------------------------------------------------------------------

Quando torno in stanza Ginny corre ad abbracciarmi.
-Che è successo allora?- mi chiede
Oh beh sai, Pansy è gelosa di me e Draco, anche se non potrebbe essere gelosa di qualcosa che non c'è, allora ha fatto una scenata a Draco, lui ha cercato di farla ragionare poi io come la stupida sono sbucata fuori e poi mi ha cruciato. Draco e Pansy si sono scontrati e.....no suona malissimo.
-Beh, diciamo che, in breve, a Pansy non sta bene che io e Draco siamo "amici"- e mimo le virgolette con le dita.
-Beh ma ora non siamo più niente.- dico.
-PERCHÉ!??- urla lei.
-Gli ho detto che è meglio se non ci parliamo. Ginny.- dico.
-MA SERIAMENTE HAI PAURA DI PANSY PARKINSON?!- urla lei.
-No certo che no, ma questo è il mio ultimo anno in questa scuola e non lo passerò con l'ansia che qualcuno all'improvviso mi potrebbe lanciare la maledizione cruciatus- dico restando calma.
-Va bene. E comunque se ti fa di nuovo del male non esiterò a lanciargli un Avada Kedavra- dice e io la guardo e poi scoppiamo a ridere.
Passiamo la serata a ridere e raccontarci le novità. Poi cadiamo nelle braccia di morfeo.

#SpazioAutrice
E anche questo capitolo è finito. Lo so fa un po' schifo però continuate a leggere e non ve ne pentirete.
#Draco è veramente innamorato di #Hermione?
#Hermione riuscirà a ritornare da #Draco?
Mini spoiler: DRACO, PER LA PRIMA VOLTA, NON SI ARRENDERÀ E CONTINUERÀ A LOTTARE.
Alla prossima.
Baci
-Natasha

Proibito || Dramione ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora