"Ricordati di sposarti per amore..."

84 5 0
                                    

Edvige.
Porgo un sorriso di scuose a Narcissa e mi alzo da tavola, apro la finestra e prendo la lettera che ha nel becco la civetta.
-È una lettera di Harry- dico.
-Ah...- dice Draco. Spero che questa lettera non parli di Ron...
-Anche io lo spero...- sbotta Draco.
Lo guardo infastidita. Ma perché deve leggermi il pensiero!!? Questa sua sfiducia nei miei confronti mi irrita.
-No piccola io mi fido di te solo...che sono curioso- dice con aria innocente. Lo guardo male.
-Draco!- dice la mamma e poi ride.
Apro la lettera e inizio a leggere.

Ciao Herm.
Sono Harry, mi dispiace molto per quello che è successo tra te e Ron. Ma in questa lettera non voglio parlarti di questo.
Io e Ron siamo venuti a Hogwarts per una missione, bene, ora ti parlerò di questa missione.
Lucius Malfoy e sua cognata, Bellatrix Lanstrange sono evasi da Azkaban insieme ad altri mangiamorte.
Abbiamo esaminato la cella di Bellatrix e abbiamo trovato una frase incisa al muro con del sangue.
La frase dice "Bisogna terminare ciò che il Signore Oscuro ha iniziato". Devi tornare a Hogwarts il prima possibile. Non sei al sicuro a Malfoy Manor.
Io e altri Auror temiamo e che il bersaglio di Bellatrix sia tu, poiché hai i genitori babbani potresti essere la sua prossima preda.
Avverti Draco e la signora Malfoy. Appena tornerete a Hogwarts vi trasferiremo a Grimmuald Place.
Ora devo andare.
Tuo,
Harry.
Ps: tornate a Hogwarts il prima possibile. Se potete anche ora.

Mi vengono i brividi mentre leggo quella lettera. Bellatrix e Lucius sono evasi...e io potrei essere la sua prossima vittima..
-Dobbiamo...io....- cerco di dire. La paura mi si legge negli occhi.
-Tesoro, cosa succede?- mi chiede Narcissa.
-B...Bellatrix e..e...L...Lucius s..sono evasi...d..da...Azkaban...- dico. Mi tremano le mani, il ricordo di quella tortura...la guerra...mi fanno venire i brividi.
-COSA!!?- urla Draco. Gli do la lettera e lui la legge.
Dopo averla letta mi guarda e poi guarda Narcissa.
-Dobbiamo andare..- dice Draco. -Mamma anche tu.-
-Cosa!?- chiede perplessa.
-Dobbiamo trasferirci a Grimmuald Place- dice Draco.
-Ma Draco, è mia sorella!!- dice Narcissa.
-Mamma, è pur sempre una delle più fedeli seguaci del Signore Oscuro- dice.
-Ma..- cerca di dire la Draco la interrompe bruscamente.
-Ma niente...prepara le valigie..- sbotta. Poi guarda me.
-Anche tu.- dice. Si alza e va di sopra. Guardo Narcissa che è sconvolta dalla pesante notizia.
-Hermione muoviti!- sento urlare dal piano di sopra. Narcissa si alza e mi viene ad abbracciare, io ricambio l'abbraccio e sento che sta piangendo.
-Andrà tutto bene, tranquilla- dico.
-Io....- dice. -DRACO SCENDI UN SECONDO..- urla.
-Cosa c'è madre!?- chiede Draco scendendo.
-Allora...io resterò qui- dice. -Cosa!!?- urla Draco.
-Si resterò qui. Se vengono qui e non mi trovano capiranno che sappiamo tutto. Andate voi- dice.
-Ma madre, Bellatrix potrebbe ucciderti..-dice Draco.
-Oh Draco...l'avrebbe fatto comunque- dice Narcissa con le lacrime agli occhi.
-Vado a preparare la valigia..- dico per lasciarli da soli. Sono sul punto di piangere.
Sono arrivata alla fine delle scale quando sento Narcissa.
-Draco..- dice. -Si madre?- dice Draco.
-Ricordati di sposarti per amore...Prendi le scelte giuste..solo se ti rende felice!- dice Narcissa. Io corro nella camera di Draco.
Entro in camera piangendo.
Mentre chiudo la valigia sento delle braccia cingermi la vita da dietro. Mi appoggio a lui, l'uomo con cui voglio passare il resto della mia vita.
-Ti amo Herm- dice. -Ti amo, Draco-
Mi prende per mano e scendiamo. Dopo aver abbracciato Narcissa ci smaterializziamo a Hogwarts, sappiamo che è proibito, ma non abbiamo altra scelta

----------------------------------------------------------------------

Mentre attraversiamo per l'ultina volta i corridoi di quella scuola incontriamo Harry e Ron.
-Ciao..- dico.
-Ciao, sono contento che siete arrivati il prima possibile.....ma...la signora Malfoy?- chiede. Io guardo Draco. Non sarò io a dirgli come stanno le cose.
-Ha deciso di non venire..- dice Draco distogliendo lo sguardo.
-Come!!?- Harry e perplesso e quasi...arrabbiato.
-Ha detto che l'avrebbero uccisa comunque.- dice Draco.
-Ah.....- poi si volta verso Ron. -Avvisa gli altri Auror, la squadra C1 e C2 sorveglierà Malfoy Manor in caso la signora Malfoy non si convinca di venire a Grimmuald Place, C3, C4 e C5 rispettino il piano A- dice Harry.
-Ma Harry non...- cerca di dire Ron.
-Niente ma....esegui gli oridini. E se un solo capello verrà tolto alla signora Malfoy ti riterrò responsabile Wealsy- sbotta Harry.
-Ah Harry complimenti, adesso stai col nemico- dice guardando Draco.
-Il nemico, caro Ron, è lì fuori e sta per attaccare la signora Malfoy quindi muoviti- dice Harry. Ron lancia un occhiata omicida a Draco, poi si gira e se ne va.
-Ragazzi, tutte le vostre cose sono già a Grimmuald Place ora smaterializzatevi lì- dice Harry.
Ci diamo un ultimo abbracciaccio e ci smaterializziamo.

----------------------------------------------------------------------

Una volta lì, ci accoglie Molly, la mamma di Ron.
-Hermione, cara. Harry ci ha detto che venivate qui. Vienite vi accompagno nelle vostre camere- dice sorridendo.
Annuisco e ci dirigiamo verso le camere. La mia è davati quella di Draco. È abbastanza grande, ha un letto matrimoniale, una scrivania in legno, una libreria, un armadio e un bagno personale con una vasca abbastanza grande.
-Grazie- dico entrando nella camera. Molly se ne va e io inzio a sistemare tutta la mia roba. Appendo alcuni vestiti e altri li ripiego per metterli nei cassetti dell'armadio, sistemo tutti i libri nella libreria e negli spazi avanzati metto un piccolo quadro con una foto di me, Harry e Ron, in un altro quadro c'è una foto mia e di Ginny.
Mi sdraio sul letto e mi addormento. È stata una giornata molto...molto lunga.
Spero solo che....riescano a salvare Narcissa.

#SpazioAutrice
Cari lettori, eccoci alla fine del decimo capitolo. Spero che fin'ora la storia vi stia piacendo. Vi ricordo sempre di commentare con le vostre opinioni, domande,..etc.
Siete fantastici.
Come sempre...baci.

-Natasha

Proibito || Dramione ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora