Al posto suo trovo....Tiger, Goyle e.....Pansy.
-Bene bene bene....ma chi abbiamo qui- dice Pansy ghignando.
-Che cosa volete da me...- dico.
-Mmm..ti sei preparata per il tuo bellissimo Draco!?- dice Pansy girandomi intorno.
Non rispondo. La guardo e basta.
-Credevi davvero che lui ti avrebbe invitata ad uscire, tesoro?- dice Pansy.
I miei occhi si riempono di lacrime.
-Vaffanculo- dico e faccio per andarmene.
-Stupeficium- urla Tiger.
Mi ritrovo a terra. Mi rialzoe prendo la bacchetta.
-EXPELLIARMUS- urlo. La bacchetta vola dalle mani di Tiger. Ghigno.
-Crucio- urla Pansy.
Mi accascio a terra. Non resisterò ancora per molto.
Riesco a prendere la bacchetta.
-Pietr...Pietrificus Totalous- urlo.
Poi mi rialzo. Mi gira la testa..ricado a terra e svengo.---------------------------------------------------------------------------
Mi risvegli nell'infermeria.
-Cara. Buonasera, come ti senti?- mi chiede Madama Chips.
-Solo un po' di mal di testa, grazie- dico.
-Vabene cara. C'è una persona che vorrebbe vederti- dici.
-Chi?- dico.
-Il signor Malfoy- dice Madama Chips.
-Oh...- dico -Potete farlo venire ora?-
-Ma certo- si alza e lo va a chiamare.
Dopo un paio di minuti che a me sembrano ore vedo entrare un ragazzo biondo platino.
-Ciao...- dico. -Ciao...- risponde.
-Come stai?- dice, e mi sorride.
-Come potrei stare?- rispondo, e inizio a piangere. -È per questo che ti ho detto che non potevamo essere amici- dico.
-Loro..- dice. -Cosa!?!- dico tra lacrime e rabbia.
-Sono stati espulsi- dice sorridendo.
Oddio. Sorrido.
Mi abbraccia. -Grazie Draco- dico.
L'ho chiamato per nome. Oddio.
-Di niente Hermione-
Dopo un paio di minuti decido di spezzare il silenzio.
-Ma cos'è successo di preciso dopo che sono svenuta?- chiedo.
-Sono passate 3 ore e tu non ti facevi viva allora io Ginny e Blaise siamo venuti a cercarti e non vedendo neanche quei tre a cena mi sono preoccupato ancora di più.- dice.
-Ah....- mi limito a dire. Avrei così tante domande...ad esempio Come ha fatto a trovarmi?
-Beh Ginny ha trovato la lettera che Pansy ti aveva mandato E comunque come hai fatto a cascarci, io e Pansy abbiamo una scrittura molto diversa- dice. COSA!?
-Cosa?!- dico. Non sarà mica un...
-Si sono un legilimens- dice sorridendo.
Scoppio a ridere e mi copro il viso con le mani. L'imbarazzo è troppo.
-Beh e comunque per rispondere alla tua domanda: non conosco la tua scrittura, ti ricordo che io e te fino a qualche anno fa ci saremmo presi a schiaffi senza esitare- dico con sarcasmo e ridendo.
-HA HA HA divertente Granger- dice lui infastidito.
-Ahahhaha siamo tornati a Granger ora!?- dico.
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
-Come fai?- dice smettendo di ridere.
-A fare?- chiedo.
-A essere bellissima anche dopo che ti hanno cruciato- dice sorridendo.
Il mio cuore manca un battito. L'ha detto davvero!? Ho le allucinazioni adesso o cosa!?
Gli sorrido e lui mi abbraccia. Restiamo abbracciati fin quando non cadiamo nelle braccia di morfeo.----------------------------------------------------------------------
-Buongiorno- dice una voce. Apro lentamente gli occhi e vedo degli occhi grigi che mi guardando.
-Buongiorno- dico sorridendo. Solo dopo mi accorgo che siamo abbracciati.
-Come hai dormito?- mi chiede e io arrossisco subito.
-B..bene- dico sforzandomi di sorridere e di non sembrare imbarazzata.
-Io benissimo- dice sorridendo e mi da un bacio sulla fronte.
-Ma che ore sono?- mi chiede.
-Le 7:00- risponde.
-Ci andiamo a lezione?- chiedo.
-Tu vuoi andarci?- dice. -Certo che voglio andarci- rispondo e lui scoppia a ridere.
Lo guardo storto e faccio per alzarmi ma lui mi cinge le braccia intorno alla vita, mi giro di scatto e lui mi bacia.
Mi ha baciato.
All'inizio è un bacio dolce ma poi si fa più passionale, sento il desiderio e l'adrenalina.
Non mi importa se dopo mi insulterà o dirà che è stato un errore, ho bisogno di lui.
Ci baciamo per molti secondi quando lui poi, si stacca delicatamente.
-Scusami Granger- dice.
-E di cosa?- rispondo. -Di averti baciato contro la tua volontà, è solo che ne avevo bisogno- dice.
In tutta risposta prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio di nuovo.#SpazioAutrice
Eccolo qui, il bacio tanto atteso. Quello che cambierà tutto ora. Quello che metterà alla prova l'amore di questi due ragazzi.
Vi ricordo sempre di commentare con le vostre opinioni o critiche. Spero che la storia vi piaccia e se sì mi farebbe piacere se la votaste.
Vi adoro.-Natasha
STAI LEGGENDO
Proibito || Dramione ||
RomanceHermione Granger, la studentessa più brillante della sua età, ritorna a Hogwarts per il suo ultimo anno. Ron E Harry ormai sono divenati degli Auror e non hanno molto tempo per passare del tempo tutti insieme. ------ Draco Malfoy, ex mangiamorte, ri...