Ci risvegliamo in una stanza. Una stanza buoia.
Mi guardo intorno ma non vedo nulla. Solo oscurità.
Mi alzo e cerco una lampada o un interrottore della luce ma niente.
Vado a sbattere contro qualcosa. Qualcuno.
-D..Draco...sei tu?- dico. Sono terrorizzata.
-Si piccola- dice abbracciandomi. -Dove siamo?- chiedo. Ho paura della risposta.
-Beh piccola, riconoscerei questo scantinato ovunque...siamo a Malfoy Manor- dice. Oddio.
-È tutta colpa mia. Se ti avrei lasciato spiegare e non sarei corsa via noi non...- non riesco a finire la frase che lui mi bacia. Un bacio dolce che poi diventa più appassinato. Mi prende in braccio e avanza, mi posa su qualcosa che sembra essere un tavolo, continua a baciarmi, mentre si sta per togliere la cambicia si accende una luce.
Non mi capacito che ci stavamo baciando ed era al punto di spogliarsi nello scantinato di casa sua.
-Bene bene bene..- dice una voce. Oh no. -La mezzosangue con mio nipote..questo sì che è interessante- mi afferra un braccio e mi trascina di sopra. Draco cerca di fermarlo ma lei gli scaglia contro la maledizione cruciatus. Lui si accascia a terra dimenandosi e urlando. Inzio a piangere. Una volta salite le scale mi butta a terra.
-Allora mezzosangue, come mai stavi con mio nipote- dice avanzando. Non rispondo, indietreggio.
-Rispondi lurida sanguesporco- sibila. Aiuto.
-Io...lui...noi...- cerco di dire. Ma poi mi faccio coraggio.
-Io e lui stiamo insieme- cerco di dire in tono autorutario.
Lei scoppia a ridere. -Ma davvero pensi che, mio nipote Draco Lucius Malfoy, purosangue, possa amare una come te!!?- dice continuando a ridere.
-S..si me l'ha detto lui stesso- dico.
-Oddio e tu ci credi. Povera illusa- dice. La sua risata rimbomba nella stanza.
-Beh ora basta chiacchiere. Ragazzi! Potete entrare!- urla.
Mi giro verso la porta, entra Pansy, Tiger e Goyle.
-Bene, ecco la preda- ghiga Bellatrix.
Cerco di alzarmi ma mi schiantano. Pansy ha una frusta magica in mano, Tiger e Goyle hanno le loro bacchette.
Tiger sta per scagliarmi un incantesimo ma Pansy lo ferma.
-No no no. Bellatrix, credo che qualcuno debba assistere allo spettacolo- ghigna Pansy.
-CHE COSA VOLETE DA ME?!- urlo.
-NON CI ARRIVI MEZZOSANGUE!? DRACO NON HA MAI VOLUTO NESSUNA, PER LUI ERA SOLO SESSO. E POI SEI ARRIVATA TU.- dice.
-Tiger vai a prendere il nostro spettatore- non finirà bene.
Vedo Draco legato che sale le scale trascinato da Tiger.
-CHE CAZZO....NON PROVATE A TOCCARLA!- urla.
-ZITTO! TRADITORE. CHE TI È PRESO!? L'HAI SEMPRE ODIATA!! E ORA TI IMPORTA DI LEI!!?- dice Goyle.
Lui non ribatte. -Bene direi che possiamo iniziare- dice Bellatrix.
La frusta di Pansy si avvolge a me sollevandomi in aria e scagliandomi contro il muro.
-NOOOO!- sento urlare da Draco.
Mi sento sbattere a terra di nuovo. Poi Bellatrix mi scaglia contro la maledizione cruciatus.
-Imperio- sento dire da Pansy.
È una sensazione stranissima, sono nel mio corpo ma non riesco a controllarlo. Vedo avvicinarmi a Tiger. Oh no.
Poi lo bacio. Cerco di staccarmi ma non ci riesco, il mio corpo non reagisce.
Quando Pansy smette con la maledizione mi stacco subito e gli tiro un calcio. Lì dove fa più male. Lui si accascia a terra.
-LURIDA PUTTANA SANGUESPORCO ME LA PAGHERAI- urla. Poi si alza e mi punta la bacchetta contro.
-Cruc...- cerca di dire. Draco però riesce a slegarsi e lu spintona e viene accanto a me.
Cerco di nascondermi dietro di lui e intreccio le sue dita alle mie.
-SANGUESPORCO NON TOCCARE MIO NIPOTE!- urla Bellatrix.
In tutta risposta afferro Draco e lo bacio con trasporto.
-AVADA KED...- cerca di urlare Bellatrix.
Draco la disarma e avanza puntandogli la bacchetta contro.
-NON PROVARCI. DOVRETE PASSARE SUL MIO CADAVERE- urla Draco.
Vedo Harry dietro di me che ci afferra a entrambi e ci smaterializziamo----------------------------------------------------------------------
Ci risvegliamo a Grimmual Place su un letto.
-Buongiorno- dice una voce. Harry.
-Cia...- cerco di dire ma vengo interrotta. -CHE VI PASSA PER LA TESTA!!? USCIRE DA GGRIMMUALD PLACE!?- urla.
-Calmati Harry.- dico. -Non accadrà più- continuo.
-Va bene- dice e mi abbraccia. Mi sento tirare per un braccio e mi stacco dall'abbraccio.
Due braccia mi cingono la vita. Draco.
Mi bacia la spalla. -Che bel risveglio- dire con voce assonnata.
-Malfoy, avete sbagliato ad uscire da Grimmual Place- lo sgrida Harry.
-E dai Harry, lo so. - dice Draco buttandosi sul letto.
-Ho una buona notizia comunque- dice Harry.
-Quale?- chiediamo in coro io e Draco.
-Alla vigilia di Natale ci sarà qui una festa con tutti i membri dell'ordine e alcuni Auror- sorride Harry.
Passiamo il resto della mattinata a parlare. Ho ancora qualche livido per la tortura ma non fa niente. Spero solo che non ci saranno più problemi.
Se solo sapessi cosa mi aspetta.#SpazioAutrice
Ragazzi mi dispiace di aver pubblicato poco in questi ultimi giorni. Solo che tra le videolezioni, i compiti e le altre cose non ho trovato il tempo.
Scusate ancora. Spero che la storia vi stia piacendo. Votatela e commentate se volete.
Baci.-Natasha
STAI LEGGENDO
Proibito || Dramione ||
Roman d'amourHermione Granger, la studentessa più brillante della sua età, ritorna a Hogwarts per il suo ultimo anno. Ron E Harry ormai sono divenati degli Auror e non hanno molto tempo per passare del tempo tutti insieme. ------ Draco Malfoy, ex mangiamorte, ri...