PARTE 6

450 16 2
                                    

Archie🤙🏻:sta sera serata ragazzi conosco un bel posto🤫
Io:non eri fidanzato?
Archie🤙🏻:Veronica è andata fuori paese con i suoi per due giorni...perché non approfittarne?
Io:sei sempre il solito
                                        Betty
"avevo appena finito di prepararmi quando mi arriva una notifica da un numero sconosciuto"
Sconosciuto:che bello rivederti Betty
Io:ci conosciamo?
Sconosciuto:sono Lory "mi si fermò il cuore.Lory era l'uomo che mi aveva aiutato quando ero in prigione e mi aveva proposto di esibirmi per lui in vari bar una volta che sarebbe uscito di prigione e che ci avrei guadagnato anche qualcosa,accettai senza pensare"
Io:oh...ciao Lory
Lory:ciao Betty...è il momento di cominciare quello che mi avevi promesso sta sera stessa.
Io:come sta sera?
Lory:infondo alla strada che porta fuori Riverdale gira a destra e procedi dritta,troverai il locale, davanti la tua porta troverai un pacco contenente ciò che ti serve,ci vediamo sta sera alle 23:30 "rimasi imbambolata,poi sentii bussare alla porta,era Jugh corsi ad aprire e trovai lui con il pacco in mano"ti è arrivato questo"mi disse porgendomi il pacco di Lory" "si grazie" lo presi con una velocità incredibile e lo andai a posare sotto il mio letto per poi tornare da Jugh"
Jugh:tutto bene?...sei pallida
Io:ho dormito poco sai com'è,non riuscivo a dormire
Jugh:d'accordo andiamo
"arrivammo a scuola e quelle sei ore sembravano infinite,appena finirono le lezioni venni fermata da tre ragazzi,due non li conoscevo neanche"
Reggie:ciao sono Reggie piacere
Io:emh...ciao sono Betty
Reggie:volevo chiederti se ti andava di andare al ballo di primavera insieme a me
Io:emh mi dispiace ho già un accompagnatore
Reggie:ah...capisco...ci vediamo "disse andandosene, subito dopo arrivò un altro ragazzo,un Serpents che conoscevo bene"
Sweet Pea:hey Betty
Io:hey Sweet Pea,dimmi tutto
Sweet Pea:hai già un accompagnatore per il ballo... no perché in tal caso potresti andarci con me
Io:mi dispiace ma c'è l'ho già...scusami
Sweet Pea:ah non fa nulla tranquilla "a cui seguì un altro e finalmente l'ultimo ragazzo"
Chuck:hey blondy
Io: mi stai già antipatico
Chuck:peccato volevo chiederti di andare al ballo con me
Io:oh che peccato...dovrò rifiutare...va via ora
Chuck:evidentemente uno ti ha già conquistata
"disse andandosene,tutto ciò era successo con Jugh al mio fianco,ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere"
Jugh:"non credo che me lo avrebbe chiesto qualcun altro",mi sa che credevi male
Io:sta zitto non credo che nessuna te lo abbia chiesto
Jugh:beh in realtà una...
Io:seriamente...chi?"neanche il tempo di dirlo che mi si presentò davanti Ethel,la ragazza che più odiavo
Ethel:allora Jugh...verrai al ballo con me?
Io:ciao piacere sono Betty la ragazza che Jugh  accompagnerà al ballo di primavera"dissi guardandola negli occhi con odio"
Ethel:la ragazza nuova...stai scherzando spero
Jugh:mi dispiace ma ha ragione Betty "disse mettendomi un braccio intorno sulle spalle"
Ethel:non capisco cosa ci trovino tutti in lei"disse borbottando tra se e se mentre si allontanava arrabbiata,Jugh mi guardò divertito"
Io:cosa c'è?
Jugh:sei gelosa?
Io:ah perchè volevi andare con Ethel?
Jugh:no questo no ma la guardavi con aria di sfida
Io:Jones cerca di renderti decente per domani sera
Jugh:parlando di sera...sta sera hai impegni?"stavo per rispondere di no finché non mi venne in mente l'impegno che avevo con Lory"
Io:in verità si...ma Archie mi ha detto che sta sera era la vostra serata tra ragazzi
Jugh:si ma ha intenzione di andare in un bar e a me non va"sentii l'aria mancarmi"
Io:ah...emh...quale locale aveva in mente?
Jugh:quello sulla strada a destra subito dopo essere usciti dalla città
Io:verso che ora ci andrete?
Jugh:verso le 23...perchè tutte ste domande biondina?
Io:solo curiosità Jones"ci salutammo ed io corsi in camera mia"CAZZO CAZZO CAZZO"mi continuavo a ripetere.Poi decisi di aprire il pacco che mi aveva lasciato Lory,dentro trovai un completino intimo di pizzo nero ed ero costretta ad indossarlo.La sera tutti stranamente erano nelle loro roulotte,decisi di mettermi una felpa enorme su quel completino e mi incamminai silenziosamente verso il bar...speravo con tutto il cuore che Archie e Jughead cambiassero idea sulla serata tra ragazzi,ma appena entrai li vidi seduti al bancone,il cuore mi si fermò,abbassai lo sguardo e andai nei camerini"
Lory:ecco la mia modella preferita,cos'è sta felpa enorme?Toglila e mettiti questo velo di sopra e preparati che la prossima sei tu"annuii e andai a cambiarmi finché arrivò il mio turno di salire sul palco"
Jughead
Io:ti prego amico possiamo andarcene?
Archie:va bene andiamo
"neanche il tempo e salì sul palco una ragazza che conoscevo molto bene.Archie fortunatamente non se ne accorse perché stava scherzando con dei suoi vecchi amici ritrovati in quel locale ma io...mi immobilizzai,era bellissima ma mi faceva rabbia nel vederla su quel parco quasi nuda.Strinsi i pugni nelle tasche della mia giacca e continuai a guardarla a bocca aperta finché non partì la canzone Prom Queen ed iniziò a ballare "mettete la canzone di sottofondo per creare più atmosfera🙃è quella di Molly Kate Kestner"ero imbambolato come un idiota.
                                     Betty
"sentivo continuamente gli occhi di Jugh puntati addosso,pensavo che dopo quella sera non mi avrebbe più rivolto la parola.Finito lo spettacolo Lory salì sul palco,mi avvicinò a lui e disse"
Lory:ed ecco a voi la mia ragazza modello!"tutti si misero ad urlare ed applaudire,tutti eccerto Jugh.A serata finita non guardai in faccia nessuno,andai da Lory per prendere i miei 500 dollari e prima che mi potessi incamminare Lory mi disse che avrei dovuto farlo per tutta la settimana tranne il week-end,iniziai ad incamminarmi verso casa quando vidi un motore fermarsi al mio fianco,era Jugh."
Jugh:vuoi un passaggio?
Io:hai ancora il coraggio di guardarmi in faccia?
Jugh:perché non dovrei?
Io:sei serio?Non mi staccavi gli occhi di dosso
Jugh:eri bella..."arrossimmo entrambi"quindi sali?
Io:senza casco non salgo"si levò il casco e me lo diede"
Io:...grazie"salii sulla moto e prima di partire Jugh mi disse"sei stata brava sul palco"ed io risposi"sta zitto".Arrivati al quartiere abbassai la testa senza dire una parola.Arrivai alla mia roulotte,stavo quasi per andarmene senza salutarlo ma lui di tirò il polso, io mi girai,sempre senza guardarlo finché lui non mi prese il volto con due dita e mi obbligò a guardarlo dritto negli occhi"
Jugh:non c'è l'ho con te
Io:avrei qualche dubbio...avevi uno sguardo deluso
Jugh:no in verità era sconvolto "scoppiammo a ridere.I nostri volti erano molto vicini...stava quasi per succedere qualcosa...

Heyyyyyyy!stava per succedere qualcosa 😇so che mi amate quando interrompo tutto proprio sul più bello.Byeeee🥰

🖤𝑆𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑟𝑒𝑎𝑙🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora