PARTE 50

357 16 0
                                    

                                        Betty
"scese al piano di sotto e prima di potermi alzare lo schermo del suo cellulare si illuminò,lo presi per leggere la notifica e per poco non scoppiai in lacrime"
<Ciao Juggy come stai?Sono Melody❤️>
Jugh:Betty?"mi asciugai le lacrime e gli porsi il telefono,lesse il messaggio e si grattò la nuca"
Io:hai una spiegazione?
Jugh:Betty non so come abbia fatto ad avere il mio numero non gliel'ho mai dato"feci per uscire dalla stanza ma mi prese in braccio da dietro e mi fece sedere su di lui"
Io:lasciami Jughead
Jugh:ma aspetta le chiedo come ha fatto ad avere il mio numero"alzai gli occhi al cielo ed incrociai le braccia al petto,arrivò la notifica e gli strappai il telefono dalle mani per leggere il messaggio"
<Sono riuscita ad ottenerlo🥰.Ti va di incontrarci in estate quando torno dalla Spagna?❤️>
"prese il telefono e rispose con<dio mio ma tu sei pazza,scordatelo ho fatto un errore a venire a letto con te e poi sono fidanzato.>poi bloccò il numero e lo eliminò,posò il telefono e mi guardò in attesa di una risposta,sentivo gli occhi pizzicare e non riuscivo a guardarlo in faccia"
Io:scusa..."sussurrai,prese il mio viso tra le mani e mi obbligò a guardarlo"
Jugh:rilassati,va tutto bene"disse accarezzandomi la guancia,scoppiai in lacrime e lo abbracciai,ricambiò e mi iniziò ad accarezzare la testa"
Io:scusami Jughead
Jugh:non preoccuparti
Io:Juggy non mi sono fidata di te
Jugh:neanche io mi sono fidato di te Betty e cosa peggiore ti ho urlato in faccia,va tutto bene,adesso asciuga le lacrime e smetti di piangere perché quando sorridi sei più bella"arrossii leggermente e gli diedi un bacio a stampo.Dopo aver mangiato andammo in camera mia a guardare la tv coccolandoci e poi ci addormentammo.I giorni prima del week-end da Veronica passarono abbastanza in fretta,i miei amici si comportavano in modo strano ma non ci feci molto caso ed io e Jughead era da un pò che non facevamo sesso. Finalmente arrivò venerdì sera ciò significa che la mattina dovevamo alzarci presto per partire"
La mattina...
"mi sveglio non appena sento la sveglia,faccio per alzarmi ma vengo bloccata dalle braccia di Jughead e da come mi teneva stretta non era intendo a lasciarmi andare quindi ero costretta a svegliarlo"
Io:amore...amore sveglia
Jugh:mh...
Io:dobbiamo alzarci o faremo tardi
Jugh:cinque minuti
Io:dai alzati
"mi giro nella sua direzione e vedo che era sveglio e che mi stava guardando"
Io:che c'è?
Jugh:come mi hai chiamato?
"disse sorridendo,è così bello quando sorride, ricambio il sorriso e gli accarezzo la guancia"
Io:amore
Jugh:ripeti
Io:amore
Jugh:di nuovo?
Io:sei l'amore mio
"gli prendo il viso e gli lascio un lungo bacio sulle labbra"
Jugh:ti amo
Io:anche io ti amo,dai prepariamoci ora
Alla baita...
Io:dai Juggy smettila!
Jugh:entri tu o ti butto io scegli
Io:non osare
Jugh:ops
"detto questo mi lancia in piscina,torno a galla e gli allungo una mano per aiutarmi ad uscire ma lo tirai dentro con me e poi si tuffarono Archie e Veronica"
Jugh:sei una stronza
Io:hai iniziato tu
Jugh:ah si?
Io:si
"mi prende il viso e mi bacia stringendomi a lui dal sedere"
Archie:calma voi due
"ci stacchiamo e ci avviciniamo a loro"
Veronica:tra qualche giorno diventerai maggiorenne sei emozionata?
Io:no
Archie:perché lo odi così tanto il tuo compleanno?
Io:perché l'ultima volta non è finita bene grazie a Jake
Jugh:ah lo ha fatto il giorno del tuo compleanno?
Io:già,comunque parliamo di altro,cosa mi nascondete tutti voi?
Veronica:di cosa parli?
Io:non siete bravi a nascondere le cose,vi ho visti strani in questi giorni,li ho notati i gruppetti in disparte a confabulare
Veronica:non so di cosa tu stia parlando
Io:sarà...

-1🥺❤️A breve l'ultimo capitolo💔

🖤𝑆𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑟𝑒𝑎𝑙🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora