La mattina seguente...
«Betty...Betty sveglia»
Io:mh...che c'è?
Jugh:dobbiamo alzarci
Io:perché che ore sono?
Jugh:le 13:25
Io:come abbiamo fatto a dormire così tanto?
Jugh:dopo una nottata movimentata ci credo"alzai leggermente la testa e vidi sul suo volto un sorrisetto malizioso"
Jugh:dammi un bacio"mi misi seduta ma invece di baciarlo mi alzai ed andai in bagno,volevo provocarlo un po',chiusi la porta,mi levai la camicia e notai tutti i segni violacei che mi aveva lasciato Jugh sul seno e sul collo,aprii l'acqua della doccia ma quando stavo per sganciare il mio reggiseno sentii due mani prendermi per i fianchi e mettermi sul muro gelato"
Io:sei silenzioso eh?
Jugh:voglio il mio bacio
Io:nah...
Jugh:si,forza,non ti lascerò finché non avrò il mio bacio
Io:Juggy guarda quanti segni mi hai lasciato
Jugh:si deve capire che sei mia no?"gli sorrisi e gli diedi il bacio che tanto aspettava,mi palpò il sedere ed uscì dal bagno,io invece mi spogliai e mi lavai, uscii poi dal bagno con solo un asciugamano addosso che mi arrivava a metà coscia"
Jugh:ti stai mettendo in pericolo lo sai vero?
Io:devo solo prendere i vestiti"mi diressi verso il mio armadio e presi una maglietta a top nero e dei jeans strappati del medesimo colore,la biancheria e tornai in bagno, mi vestii e dopo essermi asciugata i capelli e sistemato il bagno uscii"
Jugh:wow...
Io:vuoi dirmi che non mi hai mai vista vestita così?
Jugh:ti ho visto anche nuda
Io:idiota,cosa vuoi fare oggi?
Jugh:non lo so...invitiamo gli altri?
Io:va bene ora chiamo Veronica,tu intanto hai altri vestiti da metterti?
Jugh:no,vado a cambiarmi e torno
Io:non pensi di dimenticare qualcosa?
Jugh:i vestiti
Io:esatto"iniziammo a ridere e nel frattempo si vestì, stava per uscire quando si fermò davanti la porta di camera mia"
Jugh:Betty...
Io:si?"rimase in silenzio poi si avvicinò e mi diede un bacio a stampo per poi dire<nulla..>ed uscì di casa,era strano,mandai un messaggio a Veronica dove le chiedevo se le andava di venire a casa mia con Archie e subito accettò"
Jughead
"dovevo dirle che l'amavo o no?Ok glielo dico"
Io:Betty...
Betty:si?"e se non ricambiasse?Meglio aspettare,mi avvicinai a lei e le diedi un bacio"
Io:nulla..."ed uscii di casa.Durante il tragitto vidi la sagoma di una ragazza che conoscevo bene diciamo ma non poteva essere lei,insomma era partita per New York"
Xx:ciao Juggy!"mi corse in contro e mi baciò ma la allontanai subito"
Io:Melody emh...che ci fai qui?
Melody:sono tornata a prendere delle cose e tra qualche ora partirò per la Spagna e vedendoti ho pensato perché non salutarlo?
Io:capisco...bene fai buon viaggio
Melody:grazie,ciao Juggy"e si allontanò verso un'auto.Ero ancora scandalizzato da ciò che era successo che mi incamminai marciando verso la mia roulotte e mi cambiai e poi tornai a casa di Betty,ma ad aprirmi fu Archie"
Archie:ei amico entra"entrai e vidi le ragazze sul divano,Betty che guardava il cellulare e non si era accorta nemmeno della mia presenza e Veronica che mi guarda seria,perché mi guardava così?"
Io:hey ragazze
Betty:o eccoti Juggy"si alzò e mi venne a dare un bacio a stampo"
Archie:Betty mi presteresti una maglietta di tuo padre?La mia è sporca e non me ne ero accorto
Betty:certo seguimi"ed entrambi salirono le scale lasciando solo me e Veronica che non mi aveva tolto gli occhi di dosso"
Io:mi dici perché mi guardi così?
Veronica:siediti Jughead"così feci"
Veronica:allora hai salutato Melody eh?"mi si fermò il cuore,come aveva fatto a vedermi?"
Io:c-come scusa?
Veronica:vi ho visti baciar..."la interruppi"
Io:shhhh abbassa la voce
Veronica:spiega Jughead
Io:stavo camminando e lei mi è saltata addosso
Veronica:peccato che ti sei staccato dopo un bel po' di tempo
Io:mi aveva preso di sorpresa ed io..."mi interruppe"
Veronica:si certo,in questo momento non so se continuerò a guardarti in faccia,stai mentendo alla mia migliore amica che prova veramente qualcosa per te
Io:ma anche io provo qualcosa per lei
Veronica:bene diglielo allora,o lo farò io
Io:non osare sai,glielo dirò io
Veronica:hai tempo una settimana,o lo farò io
Io:cosa?!Non puoi..."fummo interrotti dall'arrivo di Archie e di Betty"
Betty:tutto bene?
Veronica:si tranquilla B,vieni a casa mia?Non so cosa fare con dei vestiti che non ho mai messo e penso che mai metterò
Betty:certo,un attimo mi cambio e arrivo
Veronica:vai tranquilla"detto questo la bionda salì in camera sua"
Io:che cosa vuoi fare?
Veronica:io nulla,sai che devi fare
Archie:di che state parlando?
Veronica:il signorino prima ha baciato Melody
Archie:Melody?!Non era..."lo interruppi"
Io:è tornata a prendere delle cose e oggi stesso partirà per la Spagna
Veronica:wow sei abbastanza informato
Io:andiamo ma sei seria?
Archie:ragazzi calma,Jugh ti conviene dirglielo tu perché se lo verrà a sapere da Veronica non penso ti perdonerà tanto facilmente
Io:si da il caso che la tua bella fidanzatina mi abbia dato una settimana di tempo per dirglielo!
Betty:dire cosa a chi?"merda e adesso?"
Veronica:nulla di importante B,cose da ragazzi, andiamo?
Betty:emh...ok"uscimmo tutti da casa di Betty, Veronica salutò Archie con un bacio e stessa cosa fece Betty con me e poi si incamminarono verso casa della corvina"
Io:sono un fottuto idiota
Archie:raccontami cos'è successo mentre andiamo a casa mia"durante il tragitto iniziai a raccontargli ciò che era successo dall'inizio alla fine"
Archie:certo che questa è proprio troia
Io:vorrei tanto non esserci andato a letto
Archie:poi perché l'hai fatto?
Io:non lo neanche io...forse perché non lo facevo da troppo tempo
Archie:io avrei aspettato,insomma...guardati il collo
"si riferiva ai segni violacei che mi aveva lasciato Betty sta notte.Ad un certo punto il telefono di Archie suonò,gli era arrivato un messaggio,lo aprì e sbiancò"
Archie:mi sa che Veronica non è stata l'unica a vederti"mi si fermò il cuore"
Io:che cazzo dici?
Archie:guarda"mi porse il telefono e per poco non mi cadeva dalle mani"•••
Heyyyyyyyy!Si lo so che mi amate quando termino così i capitoli ihihihihi.Altro colpo di scena!!Byeeeee🥰
STAI LEGGENDO
🖤𝑆𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑟𝑒𝑎𝑙🖤
RomanceBetty Cooper,una diciassettenne che per colpa del lavoro del padre ha cambiato scuola almeno 5 volte,con questa 6.Appena arrivata a Riverdale cerca di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato,fatto da falsi amici e da un finta relazione.Arrivata...