PARTE 17

372 15 2
                                    

Io:cosa ci fai ancora qui?
Jake:ho deciso di annullare il volo e di restare per una settimana,quindi frequenterò anche io la Riverdale High per un po'
Io:vattene
Jake:scordatelo
Io:Jake ho detto vattene!
Jake:oh andiamo non ci sentirà nessuno qua dentro
Io:sei un lurido verme"se ne fregò altamente delle mie parole e continuò ad avanzare ed io ad indietreggiare finché non arrivai al muro e lui mi mise le mani sui fianchi e a baciarmi insistentemente il collo"
Io:Jake porca puttana togliti"dissi dimenandomi ma mi teneva salda a lui"
Jake:non mi ami più?Ami quel barbone adesso? "abbassai lo sguardo senza dire niente"
Jake:RISPONDI AMI QUEL BARBONE DI JONES?
Io:SI AMO QUEL BARBONE OK? E adesso lasciami "dissi staccandomi un po' dal muro ma lui subito mi ci spinse sopra facendomi sbattere la testa"
Jake:andiamo se non ti tocco io chi pensi ti toccherà mai?Jughead?Ma non farmi ridere
Io:co-cosa vorresti dire?
Jake:che hai un fisico di merda e sei grassa e se non fosse stato per me saresti ancora vergine,ora zitta
Io:JAKE HO DETTO LASCIAMI!
Xx:HAI SENTITO LURIDO VERME LASCIALA "quella voce.Quella voce la conoscevo bene.Come aveva fatto a sentirci?Ok effettivamente stavo urlando ma c'era la musica.Subito dopo vidi Jake cadere a terra e Jugh su di lui che lo continuava a prendere a pugni"
Io:J-Jugh adesso basta andiamo"gli diede un ultimo pugno e poi si alzò,il volto di Jake era completamente ricoperto di sangue esattamente come le nocche spaccate di Jugh.Subito si avvicinò a me prendendomi per un braccio e trascinarmi fuori dal bagno,si fermò mi diede una controllata e mi abbracciò"
Jugh:stai bene?Ti ha toccata?Se ti ha toccata giuro che..."lo interruppi"
Io:non mi ha toccata tranquillo,grazie a te non è successo niente"gli sorrisi ma stavo per cadere a terra,avevo bevuto troppo"
Jugh:mi sa che hai esagerato con l'alcol,ti accompagno a casa?
Io:no prima voglio ballare"lo presi per un braccio e lo trascinai in pista mettendoci di nuovo nella posizione di prima,volti vicini ma sta volta con sguardi che si mangiavano a vicenda"
Jugh:Betty dimmi che non ti ha fatto niente perché giuro che torno in bagno a pestarlo a sangue
Io:non ti è bastato prima?Guarda la tua mano
Jugh:è solo un graffio
Io:ma hai le nocche spacc...
Jugh:rilassati cazzo
Io:non osare parlarmi così Jones
Jugh:aggressiva
Io:si ed anche ubriaca...ripensandoci penso che andrò a casa
Jugh:se vuoi ti accompagno
Io:no non serve,non voglio che tu ti perda la serata
Jugh:andiamo e con chi dovrei passarla?Forza andiamo
Io:d'accordo"mi mise un braccio intorno alla vita e ci incamminammo verso la sua macchina che non sapevo neanche quando avesse preso,fu un viaggio molto divertente dato che parlavamo di continuo"
Jugh:senti posso sapere cos'hai bevuto?
Io:non lo so,ho preso quello che il barista mi metteva davanti ed io non potevo di certo dire di no ahahaha
Jugh:sei incredibile
Io:Jugh..."gli presi la mano che era sul cambio tornando seria per un attimo"
Io:non dire a nessuno quello che è successo con Jake "lui la strinse sorridendo"
Jugh:non ti preoccupare,dove ti lascio?
Io:a casa mia,non da mia madre,tieni le chiavi,nel caso mi addormentassi pensaci tu Juggy

"Hai un fisico di merda e sei grassa"

Jughead
<SI AMO QUEL BARBONE OK?>
"No aspetta cosa?!Mi amava?Dovevo intervenire chissà cosa le stava succedendo,fortunatamente l'avevo seguita dato che l'avevo vista allontanarsi dal bancone traballando. Entrando subito presi quel verme di Jake e lo buttai a terra prendendolo a pugni,smisi di picchiarlo solamente quando sentii Betty chiedermi di smettere.Andammo sulla pista da ballo come se non fosse successo nulla,se non fosse per il fatto che stavano per abusare della ragazza che mi piace.Passò poco tempo quando Betty mi chiese di accompagnarla a casa. Non potevo approfittarmi di lei,era ubriaca fradicia, non sapeva neanche cosa avesse bevuto ed era così fragile e vulnerabile, soprattutto dopo quello che stava per succedere con Jake.Una volta arrivati mi girai verso Betty ed effettivamente stava dormendo appoggiata al finestrino,cazzo quanto è bella.Scesi dalla macchina e andai aprire la porta del passeggero,la presi in braccio,aprii la porta di casa e la sistemai sul divano per poi tornare indietro a chiudere la porta"
Betty:Jugh"disse alzandosi velocemente dal divano"
Io:dimmi Betts"non rispose,si tolse i tacchi e corse al piano di sopra,la seguii e la trovai accasciata al wc che vomitava"
Betty:uhhhh l'acqua è diventata viola ahahahah.Mi aiuti ad alzarmi?Devo lavarmi i denti
Io:certo vieni qui"la alzai tirandola per le braccia,la feci appoggiare al lavandino e scesi al piano di sotto. Dopo una decina di minuti mi raggiunse anche lei"
Betty:mi fai del caffè?Sto morendo di sonno
Io:beh vai a dormire allora no?
Betty:nah..."disse avvicinandosi a me"
Io:Betty...c-che stai facendo?"ok adesso i nostri visi erano molto vicini.Resisti Jugh,resisti"
Betty:questo"prese il mio viso tra le sue mani e mi lasciò un bacio a stampo.Dovevo staccarmi dato che lei non era cosciente ma il mio cervello fece tutt'altra cosa,la avvicinai a me rendendo quel bacio più passionale,no ok dovevo staccarmi"
Betty:perché no?Non lo volevi anche tu?
Io:certo che lo voglio Betty,eccome se lo voglio ma...
Betty:ma io non sono Toni"si allontanò da me delusa, cosa vorrebbe dire "non sono Toni?!"poi feci due più due e capii"
Io:Betty
Betty:cosa"disse con lo sguardo basso,le presi il viso obbligandola a guardarmi,aveva gli occhi lucidi e sembrava quasi che volesse piangere"
Io:Betty è questo il motivo per cui ieri te ne sei andata da tuo padre?"non disse niente abbassò semplicemente lo sguardo"
Io:allora Betty guardami"fece come dissi"
Io:a me non piace Toni,ok?!Siamo stati insieme solo un mese e non ci siamo neanche detti "ti amo".Al centro commerciale mi era saltata addosso per salutarmi e quel bacio è stato completamente privo di emozioni anche perché a lei piace Cheryl e a me...
Betty:e a te?"mi incitò a continuare quasi accennando un sorriso"
Io:a me non piace lei adesso vai a dormire altrimenti domani non capirai niente e ti farà male la testa"dissi stringendole la testa al mio petto, ricambiò l'abbraccio"
Betty:va bene Juggy,dormi con me vero?
Io:non ho il pigiama
Betty:e che problema c'è?"disse con un sorrisetto malizioso"
Io:forza andiamo"la presi in braccio e la portai al piano di sopra buttandola a letto ma mi trascinò con lei"
Betty:perché metti sempre questo berretto?
Io:perché la mia autostima è inesistente
Betty:beh con me non serve che lo metti"lo prese e lo mise sul comodino"
Io:vatti a mettere il pigiama forza"dissi alzandomi da sopra di lei,fece lo stesso,prese una maglietta e un pantaloncino e andò in bagno,io intanto mi tolsi la giacca,la camicia,i pantaloni e le scarpe rimanendo in boxer e mi sdraiai sul letto.Betty uscì dal bagno con un paio di pantaloncini corti che non si vedevano neanche e...la mia maglietta?!"
Io:quando e dove l'hai presa quella?
Betty:quando hai dormito a casa mia,l'avevi dimenticata lì,non potevo non prenderla no?"
"si sdraiò vicino a me"
Betty:ma domani c'è scuola?
Io:oh cazzo...me ne ero scordato.Domani mattina presto devo andare a prendere lo zaino
Betty:ti accompagno,così prendo anche il mio
Io:va bene biondina allora adesso dormi altrimenti non ti alzi
Betty:va bene...Jones"si girò dall'altra parte dandomi le spalle.La abbracciai da dietro stringendola a me,si era già addormentata.Le sussurrai una cosa che non avrei mai avuto il coraggio di dirle in faccia"

Ti amo anche io Betty.

Heyyyyyyy!Sorry per l'assenza,che sono carini Jughead e Betty insieme.Byeeeeee🥰

🖤𝑆𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑟𝑒𝑎𝑙🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora