PARTE 28

364 15 3
                                    

                                      Jughead
"se non ci provo ora non so quando avrò di nuovo questo coraggio,devo sapere se Betty prova qualcosa per me.Aspettai in camera sua il suo rientro,appena sentii la porta aprirsi mi precipitai dietro di lei molto silenziosamente abbracciandola da dietro"
Betty:che stai facendo?"disse ridendo,non risposi,la girai verso di me e l'appoggiai al muro continuando a tenere le mani sui suoi fianchi,i nostri visi erano molto vicini"
Io:ho bisogno di sapere..."feci una pausa per ammirare i suoi bellissimi occhi azzurri e le sue labbra carnose e rosee"
Io:devo sapere se provi qualcosa per me"abbassò lo sguardo imbarazzata,dopo qualche minuto di silenzio rispose"
Betty:si Jugh"no fermi tutti,SI?"
Betty:ma non possiamo"disse questa frase prendendomi una mano e sentii qualche goccia d'acqua cadere su di essa,le alzai il viso e stava piangendo"
Io:eiei non piangere,spiegami almeno il perché
Betty:perché non mi sento pronta ed ho paura che ti stancherai di me
Io:non mi stancherò mai di te"le asciugai le lacrime e l'abbracciai,si staccò e mi guardò negli occhi"
Io:che c'è?
Betty:domani mattina ci dimenticheremo di tutto ok?
Io:dimenticarci di cosa?
Betty:promettimelo e basta
Io:te lo prometto
Betty:bene"prese il mio viso tra le sue mani e fece unire le nostre labbra in bacio leggero,semplice ma allo stesso tempo bisognoso.Resi quel bacio più passionale infilando la lingua e prendendola in braccio facendole incrociare le gambe attorno al mio bacino e appoggiandola al muro.Dopo qualche minuto passato a baciarci con foga fummo costretti a staccarci per riprendere fiato ma senza interrompere il contatto tra i nostri nasi"
Betty
"ok Betty,se non lo fai ora non lo farai più,lanciati. Presi il suo viso e lo baciai.All'inizio fu un semplice bacio a stampo ma poi lo rese ancora più intenso prendendomi in braccio facendomi incrociare le mie gambe al suo busto e mi appoggiò al muro.Avevo il cuore a mille,finalmente avevo trovato il coraggio di baciarlo io.Ci staccammo per riprendere fiato e ad entrambi comparve un sorriso sul volto,sentivo le guance scottare,speravo non se ne accorgesse ma invece lo notò e mi passò il pollice sulla guancia"
Jugh:sei carina quando arrossisci
Io:scemo"scesi d'imbraccio a lui e andai a coricarmi a letto"
Io:non vieni?"si avvicinò e mi guardò divertito"
Jugh:il mio cuscino?"allargai le braccia e si fiondò su di me ed io lo abbracciai"
Jugh:adesso va meglio
Io:domani ci saremo dimenticati di tutto va bene?
Jugh:non sarà facile
Io:ti prego non...
Jugh:Betty io con te sto provando cose che con altre non ho mai provato,non ti obbligo a scegliere nulla con fretta,io sono qui,ti aspetterò
Io:grazie
Jugh:quindi da domani normalità?
Io:normalità"detto questo cademmo entrambi tra le braccia di morfeo"
La mattina seguente...
"venni risvegliata da una lucina che continuava a spuntarmi davanti gli occhi,aprendoli trovai Veronica ed Archie scattarci delle foto"
Io:almeno togliete il flash
Veronica:è sveglia CORRI"ed uscirono dalla stanza correndo,abbassai lo sguardo e vidi il viso di Jughead addormentato sul mio petto,che carino quando dorme"
Io:Jugh...Juggy svegliati
Jugh:mh...
Io:dobbiamo alzarci
Jugh:no sono comodo,altri 5 minuti"vidi che era completamente sveglio così capovolsi la situazione per poi alzarmi"
Jugh:però così non è valido
Io:sai che abbiamo dormito con dei paparazzi sta mattina?"detto questo si alzò e corse di sotto in cucina ed io lo seguii"
Jugh:elimina,ARCHIE,ti spacco la faccia elimina
Veronica:andiamo eravate così carini,guarda B
Io:non le eliminerai di sicuro tanto,che volete per colazione?
Veronica:pancake,voi rag...bene mentre Jugh uccide Archie ti aiuto a cucinare
Io:d'accordo"andammo ai fornelli e cucinammo la colazione,uscendo trovammo Jugh seduto su Archie sul divano"
Veronica:Jughead ti ricordo che è il mio fidanzato e quindi ho bisogno di lui quindi potresti gentilmente alzarti
Jugh:grazie ma no grazie
Veronica:ho detto alzati Jones"Jugh finalmente si alza da Archie e si siede a tavola,seguito da lui"
Io:te le ha fatte eliminare?
Archie:si...
Veronica:Jughead Jones prova a toccare o me o il mio telefono ti ritroverai senza il tuo cazzo
Io:sempre molto fine e delicata quando parli
Jugh:dopo questa minaccia non penso di voler essere più tuo amico
Veronica:beh dovrai esserlo...in ogni caso,ieri sera, qualche minuto dopo che io ed Archie siamo scesi abbiamo sentito qualcosa sbattere al muro penso, potreste dirci cos'era o chi era?"disse quest'ultima frase con un sorrisetto malizioso,dovevo mantenere la calma per destare meno sospetti anche perché Jugh mi dava l'impressione di essere andato già in panico"
Io:il signorino aveva lasciato la maglietta sul pavimento ed io stavo candendo,fine della storia,non oso immaginare quante cose hai pensato
Archie:già,non osare"lo guardai di malo modo e continuai a mangiare.Una volta finito i ragazzi si buttarono sul divano mentre io e Veronica lavavamo i piatti"
Veronica:Betty
Io:oddio mi hai chiamata Betty che è successo?
Veronica:no nulla,ma devi spiegarmi ancora il perché di quel completino e del perché Jugh sapesse di cosa io stessi parlando"perfetto direi.Iniziai a dirle tutta la storia di Lory e di Jugh al bar evitando di dire che c'era anche Archie"
Veronica:O MIO DIO
Io:puoi non urlare
Veronica:TU HAI...E LUI ERA...
Io:si ma non urlare!
Veronica:ok scusa...come ti senti comunque?Hai nausea?
Io:stranamente no,penso siano stati tutti i medicinali che mi hanno dato in ospedale,meglio così comunque
Veronica:già,bene qui abbiamo finito andiamo dai ragazzi"andammo i salotto dai ragazzi che erano seduti sul divano"
Veronica:ehy baby"disse sedendosi in braccio ad Archie lasciandogli un bacio a stampo"
Io:che schifo...fatemi largo voi due
Jugh:nah..."mi tirò per un braccio e mi fece sedere in braccio a lui"
Veronica:eeeeeh....PERFETTI!
Jugh:sei seria ancora foto?
Veronica:certo io e Kevin abbiamo inventato il nome per la vostra ship ed anche per le altre
Io:forza voglio sentirle tutte
Veronica:allora Cheryl e Toni sono le Choni,io e Archie siamo i Varchie,su lui e Moose ci stiamo ancora lavorando ed infine voi siete i Bughead
Io&Jugh:I CHE?
Archie:i Bughead,state bene insieme dai
Io:beh peccato che siamo solo amici"sentii la mano di Jugh palparmi il sedere ed io sobbalzai,lui si girò e mi guardò divertito con un sorrisetto sulla faccia"
Jugh:non solo amici..."vidi gli occhi di Veronica spalancarsi,poi Jugh si voltò verso di loro"
Jugh:migliori amici
Veronica:avete infranto tutte le mie speranze,in ogni caso che facciamo oggi?
Archie:andiamo al bar fuori città?Quello sulla destra
Io:NO"sguardo confuso da parte di Archie e divertito di Jugh e Veronica"
Archie:perché?
Jugh:già Betty,perché?
Io:sei uno stronzo Jones,ok V diglielo
Veronica:la nostra Betty una volta si è esibita lì
Archie:figo,quando?
Io:non ricordo il giorno ma era quando V era andata fuori città con i suoi"gli sgranai gli occhi per dirgli che sapevo che lui era presente quella sera e abbassò lo sguardo impanicato"
Archie:capito,che facciamo quindi?
Io&Veronica:centro commerciale!AAAAAAAA
Archie&Jugh:NOOOOO
Veronica:perfetto,devo andarmi a cambiare,torno subito"corse al piano di sopra"
Archie:bene io vado a mettermi i pantaloni,posso tenere la maglietta?
Io:certo
Archie:grazie"disse per poi salire anche lui"
Io:ma sei scemo?
Jugh:perché?
Io:mi hai toccato il sedere
Jugh:è stato più forte di me...anche dimenticare quello che...
Io:shhhhh,potrebbero sentirci"ed infatti..."
Veronica:bene noi andiamo,ci vediamo tra mezz'ora da Pop's?
Io:avete fatto in fretta,comunque va bene
Archie:puntuali mi raccomando"detto ciò uscirono lasciandoci soli,ad un certo punto Jugh mi prese in braccio e mi poggiò alla porta d'ingresso,i nostri visi erano vicinissimi ed i nostri nasi si toccavano"
Io:sai che non poss..."mi interruppe baciandomi,non sapevo che ricambiare o scansarlo.
Decisi di..."

•••

Heyyyyyyyyy!Dai che i Bughead stanno nascendo ihihihihihih.Raga vi avviso,nel prossimo capitolo succederà una cosa che non vi aspettereste mai,lo scoprirete solo leggendo.Byeeeeeee🥰

🖤𝑆𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑟𝑒𝑎𝑙🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora