PARTE 48

401 17 1
                                    

                                       Betty
🚫🚫
"dopo aver posato l'anello mi diressi verso di lui ed iniziammo a baciarci intensamente.Dopo non molto tempo passato a baciarci mi prese in braccio e mi poggiò delicatamente a letto e si posizionò in mezzo alle mie gambe"
Io:sai che sta volta non potrò urlare vero?
Jugh:ci penserò io"disse questa frase con il suo sguardo pervertito e poi mi fece sedere e ricominciammo a baciarci.Infilò le mani sotto la mia maglietta e la tolse molto velocemente per poi lanciarla in un punto a caso della mia stanza,stessa cosa feci io con i suoi vestiti.Capovolsi la situazione mettendomi sopra di lui e molto lentamente mi iniziai a togliere i pantaloni per provocarlo"
Jugh:cazzo amore mi stai facendo impazzire
Io:lo so,adesso facciamo una cosa
Jugh:ossia?"mi avvicinai al suo orecchio e con una voce sensuale gli dissi<sta sera comandi tu>subito dopo quella frase sorrise,mi tolse il reggiseno e capovolse la situazione,tolse completamente i miei pantaloni e poi molto delicatamente tolse i miei slip e stessa cosa fece con i suoi boxer,si mise il preservativo che aveva preso dai suoi pantaloni ed entrò dentro di me in una sola volta ed esattamente come la prima gli graffiai la schiena"
Jugh:sei pronta?"chiese divertito,annuii ed iniziò a dare delle spinte lente ma forti,più la velocità aumentava più mi era impossibile cercare di non urlare e notandolo poggiò le sue labbra sulle mie ed ogni volta che aumentava la velocità il bacio diventava sempre più intenso per placare le mie urla, ad un certo punto uscì e mi lasciò confusa ma poi diede un'ultima spinta che fece venire entrambi,uscì si tolse il preservativo e si sdraiò vicino a me"
🚫🚫
Io:comunque dovresti portarti dei vestiti e lasciarli qui
Jugh:mi stai proponendo di venire a vivere con te?
Io:Juggy dormi da me un giorno sì e un giorno no
Jugh:giusto
Io:fammi vestire dai"lo scanso e mi alzo per mettermi gli slip e il reggiseno e poi presi i suoi boxer e glieli lanciai che mise scocciato"
Io:che c'è volevi rimanere nudo?
Jugh:non mi dispiaceva...ora faccio un giro della tua stanza
Io:come preferisci"detto questo mi buttai a letto e lui si alzò ed iniziò ad aprire cassetti e l'armadio quando ad un certo punto sentimmo<CAZZO SI> provenire dal piano di sotto,ci guardammo ed entrambi scoppiammo a ridere"
Io:mi sa che ciò che gli ha detto lo ha fatto eccitare molto
Jugh:mi sa di sì,o mio dio B questo reggiseno è bellissimo quando me lo presti?"disse con una vocina stridula provocando in me una risata"
Io:stai cercando di imitare Veronica?
Jugh:e ci sto riuscendo benissimo,porca troia quanto porti di reggiseno?
Io:Jughead!
Jugh:ma si dai guarda,che bocce enormi hai?
Io:quanto sei delicato quando parli
Jugh:molto...ah!Qui c'è il completo di Lory
Io:non me lo metto scordatelo
Jugh:se vuoi me lo metto io
Io:senti posalo prima di rovinarmelo
Jugh:vediamo poi cosa c'è in questo bellissimo armadio...
Io:oltre i miei vestiti nulla
Jugh:vero...bene domani andremo a prendere dei miei vestiti e li metteremo nel tuo armadio
Io:va benissimo adesso vieni a dormire che sono stanca
Jugh:beh dormi"disse ridendo"
Io:ti senti spiritoso?
Jugh:un pochino
Io:perfetto niente sesso per due settimane"detto ciò mi girai da un lato del letto ma subito mi fece girare e si coricò su di me tra le mie braccia"
Jugh:che stanchezza eh?Un bacio"gli diedi un casto bacio sulle labbra e poi cademmo entrambi tra le braccia di morfeo"
                                    Jughead
<Juggy svegliati o ti tiro dell'acqua ghiacciata>
Io:mhhh...fammi dormire
Betty:ok l'hai voluto tu"subito dopo sento dell'acqua ghiacciata colpirmi e subito sobbalzo e mi metto seduto e vedo i miei amici,tra cui la mia ragazza, ridere vicino a me in piedi"
Io:chi è stato il simpaticone?
Veronica:la tua ragazza
Io:ah si?"la tirai per il braccio e la feci cadere su di me e le misi le mani sul sedere"
Betty:dai mi stai bagnando tutti i vestiti
Io:colpa tua
Betty:non ti volevi alzare
Io:e svegliarmi con l'acqua ti sembra una buona idea?"sorrise e mi diede un bacio che io approfondii"
Archie:ei voi due andateci piano
Io:noi due?"dissi ridendo per poi essere seguito da Betty"
Veronica:che c'è da ridere?
Betty:aspetta CAZZO SI"disse imitando la voce di Veronica che insieme ad Archie divenne rossa"
Veronica:noi vi aspettiamo di sotto tu B aiuta il tuo ragazzo a vestirsi"detto questo uscirono lasciandoci soli"
Betty:forza alzati e vestiti"fece per alzarsi ma io la trattenni"
Io:un bacio
Betty:te l'ho già dato
Io:ne voglio un altro
Betty:no
Io:si
Betty:no
Io:me ne devi tre ora
Betty:nnno
Io:allora facciamo così,me ne dai uno ma bello!Sai cosa intendo per bello vero?
Betty:sono obbligata vero?
Io:senti io sono il tuo ragazzo non dovrei neanche chiedertelo di baciarmi
Betty:ma ti ho già bac..."la interruppi baciandola nel modo—bello—"
Veronica:ancora a pomiciare state voi due?"la ignorammo e continuammo a baciarci quando all'improvviso si vennero a buttare su di noi"
Io:sto diventando tutt'uno con il materasso
Betty:ed io con te
Io:beh in quel caso non mi lamento
Archie:wow amico non sei mai stato così dolce con una ragazza
Io:forse perché non ne ho mai avuta una e quella con Toni non era una relazione
Veronica:eravate più migliori amici in effetti
Betty:si ciao vi ricordo che sono qui anche io schiacciata tra di voi
Io:esatto alzatevi così magari mi vesto
Veronica:va bene ma la tua ragazza la prendiamo noi così ti prepari veramente"detto questo si alzarono e trascinarono Betty con loro.Mi alzo,mi metto i vestiti di ieri e scendo in cucina dagli altri"
Archie:ti sei alzato finalmente miracolo
Veronica:forza andiamo al centro commerciale adesso"le ragazze ci presero e ci trascinarono fuori in auto di Veronica e ci dirigemmo al centro"

•••

Heyyyyy!People come state?Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Byeeee🥰
-3🥺💔

🖤𝑆𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑟𝑒𝑎𝑙🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora