Jughead
"vengo svegliato dai raggi del sole che entrano dalla finestra,apro gli occhi e vedo il volto angelico di una ragazza fantastica,rimango ad osservare i suoi lineamenti perfetti e i suoi capelli spettinati.Non vorrei svegliarla perchè vedo che dorme profondamente ma devo se vuole andare a chiarire con sua madre"
Io:Betts...ei Betts svegliati
Betty:che ore sono"disse per poi stropicciarsi gli occhi e stirarsi"
Io:non lo so ma dobbiamo alzarci se vuoi andare a chiarire con Alice"detto questo finalmente mi alzo ma mi afferra un braccio facendomi ricadere su di lei ma capovolge immediatamente la situazione"
Io:cosa hai intenzione di fare?
Betty:di tornare a dormire
Io:beh mi dispiace ma non puoi quindi..."la presi in braccio e la portai al bagno"
Io:vai in bagno a sistemarti,io non ne ho bisogno metto il berretto "arrivati davanti la porta la posai"
Betty:stronzo..."disse per poi finalmente entrare in bagno,io invece andai in cucina dove trovai già Archie e Veronica e mi scappò una risata"
Io:buongiorno
Veronica:giorno...perchè ridi?"entrò Betty"
Betty:giorno gente"disse ridendo anche lei"
Archie:ok ora diteci perché state ridendo
Betty:niente...sono felice che abbiate fatto pace questa notte"Veronica diventò rossa e Archie fece una mini risata"
Veronica:emh...cambiamo discorso avete programmi per sta mattina?
Betty:andare a parlare con quella tossica di mia madre"disse mangiando un pezzo di pancake.
È così bella.
Smettila idiota.
Chi saresti?
Sono la voce nella tua testa,smettila l'hai già fatta soffrire
Va a farti fottere voce
Sai che ho ragione
Shhhh"
Veronica:andrà bene vedrai...andrai da sola?
Betty:no mi accompagnerà Jugh,a proposito andiamo altrimenti la troveremo sul divano ubriaca
Jugh:ok biondina"ci incamminammo verso la mia moto,indossammo i caschi e ci dirigemmo verso casa di Betty.Arrivati Betty non mi diede neanche il tempo di spegnere la moto che scese e tirò un calcio alla porta facendola cadere a terra,questa ragazza mi stupisce ogni giorno di più.La seguii dentro e la vidi appoggiata al tavolo con le braccia incrociate al petto che guardava sua madre lucida sul divano"
Alice:oh ciao Jugh
Io:signora Cooper..."Betty buttò a terra un bicchiere di vetro che non sapevo neanche quando l'avesse preso"
Betty:SMETTILA DI FARE LA BRAVA PERSONA!
"Alice abbassò lo sguardo"
Betty:PARLA,AVEVI PROMESSO DI SMETTERE
Alice:lo so...ma durante l'uscita con i Serpents ci eravamo fermati in un piccolo locale per rinfrescarci dove incontrai...
Betty:CHI?CHI CAZZO HAI INCONTRATO?!
Alice:Hal...
Betty:n-no...nono è impossibile,mi stai prendendo per il culo ammettilo"disse con voce spezzata"
Alice:si invece...tuo padre,incominciammo a parlare e ad un certo punto gli chiesi se aveva un po' di roba lui me la diede e me ne andai...poi arrivai a casa e...
"a quel punto Betty diede un calcio alla sedia che le era vicino facendola finire nell'altra stanza,poi si avvicinò a sua madre puntandole in dito contro"
Betty:tu.mi.fai.solo.tanto.tanto.schifo"disse schiarendo bene le parole,poi si girò verso la porta mi prese per un braccio e mi trascinò fuori dirigendosi verso la moto,non disse nulla,si mise il casco e mi fece cenno di salire,così feci per poi essere seguito da lei e ci dirigemmo verso casa di Veronica. Arrivati entrammo e Betty scoppiò a piangere tra le mie braccia"
Veronica:che è successo?
Betty:sta mentendo!Mio padre aveva smesso quando venni arrestata...non mi interessa chi cazzo gliel'ha data ma perché mentirmi su mio padre"si staccò da me asciugandosi le lacrime.Archie e Veronica si guardarono confusi?"
Archie:emh...sei stata in prigione?
Betty:oh emh...ve lo racconto dopo,niente morti tranquilli
Veronica: ok ma ora vieni qui..."disse avvicinandosi a lei abbracciandola"
Archie:ragazzi mi dispiace peggiorare la situazione ma il preside ha anticipato l'apertura della scuola tra due giorni
Io:fantastico...
Archie:oh e Cheryl ha intenzione di organizzare una festa e ci ha invitati,accetto per tutti e quattro? "continuò"
Betty:per me è uguale "disse staccandosi da Veronica"
Archie:ok confermato,ah si Jugh tu verrai
Io:sai che odio le feste
Archie:non mi interessa
Veronica:Betty a cosa stai pensando?
Betty:devo andare
Archie:torna prima di mezzanotte
Betty:ok papà carota"disse facendo il terzo dito ad Archie,che ricambiò"
Io:ho un brutto presentimento...
Betty
"avevo bisogno di risposte.Di certezze.Perché dire che mio padre le aveva dato la droga?Sapevo che per trovare le mie risposte sarei dovuta andare al Five Season,l'unico hotel intestato a mio padre,se si era visto con mia madre doveva pur alloggiare in un luogo.Arrivai lì col fiatone e subito mi diressi alla reception"
Io:salve c'è per caso una stanza intestata a nome Cooper?
Receptionist:aspetti che controllo...oh ecco si!La numero 244 al terzo piano
Io:sa per caso se il signor Cooper è in camera?
Receptionist:si è rientrato poco prima del suo arrivo
Io:ok grazie"subito corsi verso l'ascensore e schiacciai il tasto del terzo piano,si aprirono le porte e trovai la stanza di mio padre,bussai e me lo ritrovai davanti"
Io:Papà!"dissi abbracciandolo con le lacrime"
Hal:oh Betty cara che sorpresa!Come stai?Dai entra "entrai e il suo appartamento era davvero grande e ben arredato,forse il più bello dell'hotel,mi sentivo strana in mezzo a tutta quella lussuria"
Hal:allora a cosa devo la tua visita?"disse dandomi una birra"
Io:mi conosci eh...comunque sono qui per delle risposte.Mamma ha detto di averti incontrato in un locale e quando ti ha chiesto della roba gliel'hai data senza fare problemi"dissi per poi bere la birra"
Hal:assolutamente no!Non mi occupo più di quella roba da quando sei finita in prigione per colpa mia. Ti spiego,ero andato in quel locale per bere qualcosa quando vidi arrivare la gang di tua madre,lei si avvicinò e iniziammo a parlare,poi mi chiese se avevo un po' di roba e io le risposi che non ne vendevo più da quell'episodio e lei ha iniziato a fare come una pazza,poi l'ha chiesta ad un uomo lì vicino che gliela diede senza farsi problemi.Le ho chiesto anche dove abitasse così da poterti venire a trovare ma mi ha urlato che io non sono degno di vederti... sono felice della tua visita...come stai?
Io:che bastarda...non molto bene...ho solo 4 amici e penso che uno di loro sia innamorato di me
Hal:beh bella notizia no?
Io:non lo so...non sono molto fiduciosa dopo ciò che è successo con Jake
Hal:è tutta colpa mia...avrei dovuto restarti accanto
Io:non importa.Quanto pensi di restare?
Hal:per un mese,poi torno a New York
Io:mi manca quel posto...ho lasciato un pezzo di me là nonostante tutto e tutti...vorrei tornarci
Hal:vuoi restare con me sta sera a cena?Ordino la tua pizza preferita
Io:va bene scrivo a Jugh che restò qui
Hal:emh...Jugh?"disse con un sorrisetto malizioso"
Io:ora ti spiegoIo:di agli altri che sta sera non ci sono per cena
Jones🐍🧡:tutto bene?
Io:si tranquillo,ci vediamo sta seraHal:allora chi è Jugh?
Io:Jughead Jones...il figlio del capo dei serpents. Motivo in più del perché sono insicura...penso anche che mamma si scopi suo padre"dissi ridendo"
Hal:sarebbe suo tipico"disse anche lui ridendo"
Hal:raccontami un pò dei tuoi amici,della scuola,dei ragazzi che ti vengono dietro"altro sorrisetto"
Io:non è cambiato nulla,sempre scommesse...
Hal:non sanno cosa si perdono,forza parlami di cosa hai fatto fino ad oggi
"iniziai a raccontargli tutto,finalmente mi sentivo felice di parlare con qualcuno,a maggior ragione con mio padre,l'unico che mi è sempre rimasto fedele nonostante tutto,la mia famiglia era solo lui. Finito di mangiare lo salutai per poi dirigermi dagli altri"
Hal:vai a piedi?
Io:si perché?
Hal:è tardi scordatelo ti accompagno io,insisto"gli sorrisi e ci avviammo verso la sua macchina,una Jeep nera enorme,arrivammo a casa di Veronica dopo una decina di minuti,lo salutai e mi diressi verso la porta,suonai il campanello e mi aprì Jughead che subito mi abbracciò,ricambiai ed entrammo"
Archie:signorina dov'eri finita?
Io:con mio padre
Veronica:oddio lo hai incontrato?Ci hai parlato?
Io:si,è stata un'emozione unica essere di nuovo con lui,ho scoperto che mia madre mi ha raccontato tante balle...non l'ha presa da mio padre ma da un altro uomo,sapevo che non ci lavorava più da 4 anni
Archie:puoi dirci di quando sei andata in prigione?
Jugh:Archie!
Io:rilassati,ci sono finita perché mi hanno trovato la droga addosso e mi hanno dato 3 anni...in cui mia madre non è mai venuta a trovarmi..."sentii Jugh abbracciarmi da dietro"
Archie:mi dispiace...la prossima volta però avvisa prima quando resterai fuori,abbiamo passato la giornata a consigliare a Veronica quali smalti buttare e quali tenere
Io:beh spero che abbiate buttato quelli rosa e tenuto quelli neri e metallici
Veronica:AVETE VISTO?Siete incredibili, fortunatamente non vi ho ascoltati,forza tutti a dormire
Jugh:speriamo che sta sera dormiate veramente
Archie:stronzo"andammo tutti nelle nostre camere e appena entrai mi buttai sul letto sfinita ma subito dopo entrarono Archie trascinato da Veronica che si sedettero sul letto con noi"
Jugh:vi serve qualcosa?
Veronica:rilassati,allora Betty dimmi se la pensi come me,dato che domani non abbiamo nulla da fare e poi l'indomani sera abbiamo il ballo che ne pensi se domani...
Io:ovviamente andiamo al centro commerciale a comprare vestiti per la festa
Veronica:ECCO LA MIA RAGAZZA!"disse saltandomi addosso abbracciandomi"
Jugh:Archie mi sa che domani dovremmo fare i portaborse
Archie:mi sa proprio di sì...prendiamo la macchina di Veronica però perché è la più grande
Veronica:ovvio direi,comunque ci vediamo domani, notte B,ti voglio bene "mi lasciò un bacio sulla guancia"
Io:notte V anche io
Jugh:notte Archiebello ci vediamo domani kiss
Archie:notte Jugghino a domani kiss
Io&Veronica:idioti"finalmente Archie e Veronica uscirono dalla stanza lasciandoci soli"
Io:Jugghino?Seriamente?Che siete scemi
Jugh:ha parlato B"mi inziò a fare il solletico"
Io:nono dai ti pregoHAHAHAHA.SmettilaHAHAH
Jugh:e perché dovrei?
Io:ok l'hai voluto tu"iniziai a fargli anche io il solletico e in un momento finii sopra di lui per torturarlo più facilmente"
Jugh:no ok adesso bastaHAHA"disse prendendomi per i fianchi facendomi sdraiare per poi coricarsi"
Io:sono diventata il tuo cuscino personale ormai?
Jugh:si ma peccato che da domani non lo sarai più
Io:notte Jones"gli diedi un bacio sulla testa"
Jugh:notte biondina"mi diede un bacio sul petto"Heyyyyyyyy!Niente volevo solo avvisarvi che la vita della giovane Betty non sarà sempre rosa e fiori🙂.Byeeeeeee🥰
STAI LEGGENDO
🖤𝑆𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑟𝑒𝑎𝑙🖤
RomanceBetty Cooper,una diciassettenne che per colpa del lavoro del padre ha cambiato scuola almeno 5 volte,con questa 6.Appena arrivata a Riverdale cerca di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato,fatto da falsi amici e da un finta relazione.Arrivata...