PARTE 21

356 15 5
                                    

Io:Betty che cazzo è questo?
Betty:ridammelo"mi strappò il foglio dalle mani"
Prof.:lì infondo la smettiamo?!
Betty:si ci scusi
Io:Betty cosa vorrebbe dire"giorni senza mangiare"?
Betty:che c'è non lo riesci a capire?
Io:Betty non mangi da tre giorni!
Betty:e quindi?
Io:sei seria?Non ti senti male?
Prof:Cooper e Jones nell'ufficio del preside
Betty:ma-
Prof:SUBITO
Betty:incredibile"prese lo zaino e si avviò fuori dalla porta seguita da me"
Betty:dov'è l'ufficio del preside?Non ci sono ancora andata
Io:seguimi"arrivammo al secondo piano della scuola ed entrammo nell'ufficio del preside"
Preside W.:ragazzi prego accomodatevi"entrammo entrambi imbarazzati"
Preside W.:la professoressa di storia mi ha appena comunicato che avete continuamente disturbato la lezione parlando degli affari vostri,starete un'ora in punizione dopo la scuola nell'aula 111
Io:cosa e per quanto tempo?
Preside W.:solo per oggi tranquilli.Ora in classe "detto questo ci alzammo e uscimmo dall'ufficio,Betty mi sembrava più nervosa del solito,la presi per un polso facendola girare verso di me dato che guardava la finestra"
Io:mi dici che cazzo ti prende?"si avvicinò pericolosamente al mio viso lasciando un centimetro di distanza tra le mie labbra e le sue"
Betty:mostrami dove cazzo è l'aula con cui dovrò passare un'altra fottutissima ora con te"disse liberandosi dalla mia presa"
Io:ci verrai con me a fine scuola,ora andiamo
Betty:non ci vado in classe manca un'ora alla fine della scuola
Io:bene e cosa vorrebbe fare la nostra principessa? "oh cazzo l'avevo chiamata principessa"
Betty:andiamo a correre?"disse con un ghigno
Io:e riesci a correre nonostante tu non mangia da tre giorni?
Betty:dici così perché ti preoccupi per me o perché hai paura di essere sconfitto?
Io:bene...andiamo in palestra"ci recammo in palestra che stranamente era vuota e ci posizionammo su una parete"
Betty:sei pronto?"annuii"
Betty:3...2...1...via!"inizia a correre come non mai, peccato che lei era più veloce di me"
Io:porca troia...sei veloce eh?"dissi respirando affannosamente"
Betty:molto più di te Jones...adesso andiamo al bar?
Io:immagino che tu non abbia voglia di mangiare
Betty:wow da cosa lo hai capito?Voglio solo prendere un po' d'aria prima di passare un'altra ora con te
Io:come sei simpatica,in ogni caso il bar è chiuso per ristrutturazione,hanno rotto due tavoli e dipinto un muro prima della chiusura della scuola
Betty:beh allora cosa facciamo?
Io:potresti spiegarmi perché hai smesso di mangiare
Betty:oppure potremmo andare in sala relax,no?
Io:si...seguimi"arrivati alla sala relax subito si buttò sulla poltrona poggiando i piedi sul tavolino,peccato che a rovinare la tranquillità fu la squadra di Football"
Chuck:biondina alzati
Betty:mh...no grazie
Chuck:ho detto alzati,troietta"stavo per alzarmi e sferrargli un pugno in pieno viso,ma proprio in quel momento intervenne Archie,nonché il capitano"
Archie:eiei non trattare Betty così,se vuole stare lì rimane lì d'accordo Chuck?
Chuck:ok capo"disse alzando le mani in senso di arresa e allontanandosi verso le macchinette"
Archie:avete chiarito?
Betty:no e il preside ci ha dato una punizione di un'ora dopo la scuola,fortunatamente solo per oggi
Archie:quindi ancora non..."Betty scosse la testa,non capendo li guardai confuso,cosa nascondevano?"
Io:volete rendermi partecipe?
Betty:vuoi che ti ficchi un'altra mela in bocca? "perché si comportava in quel modo?Dopo una bella mezz'ora suonò la campanella che comunicava la fine dell'ultima ora, se non fosse per il fatto che io ero in punizione con Betty,la quale non sembrava molto felice dell'idea"
Betty:ok dov'è quest'aula della tortura?
Io:seguimi"dissi alzando gli occhi al cielo,arrivammo davanti la porta dell'aula,lei l'apri entrando e lasciandola e per poco non mi colpiva il naso,perché aveva perdonato gli altri e non me?Certo le ho detto una cosa che forse avrei potuto evitare in mensa però cazzo"
Betty:che si deve fare?
Io:firma sul registro,il preside andrà su tutte le furie se non vedrà il tuo nome scritto
Betty:bene quindi possiamo firmare e andarcene?
Io:si certo e la telecamera nel corridoio la salutiamo
Betty: ah ah ah molto divertente"firmò sul registro e si mise a sedere in ultima fila,stessa cosa feci io però in prima fila.Non mi rivolgeva la parola,incredibile, erano passati 20 minuti e non mi aveva degnato di uno sguardo.Se ne stava lì,con la testa calata sul suo cellulare che chissà con chi stesse messaggiando"
Io:ne hai ancora per molto?
Betty:cosa intendi?"disse staccandosi finalmente dallo schermo del cellulare"
Io:sono passati 20 minuti e non hai niente da dirmi?
Betty:cosa dovrei dirti sentiamo"iniziò ad agitarsi"
Io:per esempio perché hai perdonato gli altri, specialmente Veronica che è lei ad essersi dimenticata dell'appuntamento e non a me che non so neanche io cosa ho fatto di male"
Betty:gli altri non mi hanno mai chiesto da quando avessi iniziato a mangiare
Io:no mia cara non è per questo,eri arrabbiata con me già da prima ed io ora voglio sapere il perché
Betty:ok"si alzò in piedi iniziando ad avanzare verso di me"
Betty:lo vuoi sapere?D'accordo.In poche parole mi hai illusa che tra noi potesse nascere qualcosa.Da quando abbiamo limonato nell'abitazione dei Lodge e come volevi rifarlo"specificò puntandomi il dito contro"e da come stavi per scoparmi al muro quella mattina a casa mia.Poi io,scema quale sono,mi sono illusa pensando che ci potesse una piccola possibilità per noi ma logico...io non sono Toni,altrimenti quella sera non mi avresti allontanata da te"ok ora mi ero incazzato"
Io:ancora con questa storia che non sei Toni?!Ma quanti cazzo di film ti sei fatta!?
Betty:forza allora,dimmi tutto,TUTTO QUELLO CHE GIÀ SO JUGH"oddio.Non può essere,Cheryl non le aveva ancora detto niente,o almeno speravo, non dissi niente,abbassai lo sguardo mettendomi le mani in tasca,la vidi tornare al suo posto e mettersi le cuffie.Non sapendo che fare mi rimisi a sedere anche io aspettando che quella maledetta ora finisse. Suonò la campana ma aspettai che Betty uscisse per prima,mi sembrò un fulmine"
                                       Betty
"uscii dalla mensa sotto lo sguardo scioccato di tutti, andai all'aula di storia in attesa che finisse il pranzo"
Jake:ei Betty...
Io:ti ho detto di starmi lontano Jake
Jake:si scusami,la verità è che volevo sapere se la tua amica Veronica fosse impegnata con qualcuno o se fosse libera
Io:si è fidanzata,felicemente fidanzata
Jake:ok grazie,oh comunque prima di andare volevo dirti una cosa che ha fatto il tuo ragazzo al ballo ieri, prima di pestarmi"cosa doveva dirmi su Jugh?!"
Cheryl:va via spaventapasseri,glielo dirò io
"Jake fece come disse,girò i tacchi ed andò verso l'aula di informatica"
Io:cosa devi dirmi del mio non ragazzo?
Cheryl:oh si tesoro so che non siete fidanzati,per fortuna direi,comunque sono venuta a dirti che...

•••

Heyyyyyyyy!Lo interrompo qua altrimenti sarebbe durato troppo esattamente come l'altro.Byeeeeeee🥰

🖤𝑆𝑡𝑟𝑎𝑛𝑔𝑒 𝑏𝑢𝑡 𝑟𝑒𝑎𝑙🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora