Mentre speravo con tutto il cuore che fosse cambiato; passò una settimana, quando la prof voleva cambiarlo di posto per il troppo caos commesso, lo mise proprio accanto a me! Quando sentii la notizia sgranati gli ochhi e per di più mi si accelerò il battito cardiaco, pensavo che quella "mini" cotta era svanita eppure sentivo qualcosa che non la pensava così.
*Mark's pov*
Passa una settimana dall'inizio della scuola e una settimana che continui a pensare a quella ragazza, non ci siamo mai parlati e le poche volte che lo facevo era per...farle male,quindi non volevo rivederla.
Non solo ci sono dei marmocchi che sembrano dell'infanzia ora appena 'IO' faccio baldoria mi mettono una nota e mi abbassano la media scolastica di un puntio?!?
Il colpo di grazia arriva quando la prof disse davanti a tutti che dovevoettermi accanto a Isabel! O dio, appena incrociamo i nostri sguardi, lei sgrana gli occhi ma allo stesso tempo gli sieli illuminano come se era emozionata all'idea, la guardai per quelle che sembravano ore quando mentre erano solo pochi secondi.*******************
*Isabel's pov*
Passano solo pochi secondi da quando si è spostato accanto a me, le prime 2 ore filarono lisce, ma poi mi venne la stramba idea di disegnare un personaggio che assomigliava assurdamente a Mark, non so come mi sia venuto in mente con la speranza di passare inosservata. In fallento dopo l'altro.
*Mark's pov*
Noto la "nannetta" disegnare così le chiedo chi fosse quel personaggio e come mai mi assomigliava tanto?
- q-questo?-
-si- dico seccato
- e u-un personaggio d-di un a-anime-
- e come mai mi assomiglia?-
- e-ecco... NON È CERTO COLPA MIA SE TI ASSOMIGLIA OK?!?- disse arrossendo, mi faceva quasi tenerezza.*Isabel's pov*
Tutte le mie preghiere erano state inutili perché mi chiese cosa stessi disegnando ed io all'inizio ero timida poi non mi sono più controllata e ho fatto la Tsundere mentre arrossivo che figuraccia! Mi volevo sotterrare in quel momento ma decisi che la conversazione Doveva finite lì.
********************
La giornata andò avanti e lui continuava a mettermi in imbarazzo grr mi dava i nervi certe volte provavo a ribattere ma con un fallimento perché sapeva sempre cosa dire.
*Mark's pov*
Devo dire che è molto carina, ma a cosa penso non posso innamorarmi della mia peggior nemica!
Arriva il giorno dopo, cioè Martedì, e decido che è il momento di metterla un po in imbarazzo però questa volta davanti a tutti quindi credo che alla ricreazione dovrebbe essere facile.
Le lezioni erano particolarmente noiose oggi lei non mi degna a di uno sguardo o meglio di una risposta la cosa mi preoccupava e non sapevo il perché ma non ci feci molto caso.****************
*angolo autrice*
Ciauuu ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
un gioco dopo l'altro
RandomIsabel, una ragazza di 15 anni frequenta la scuola Hight School Academy ed è una ragazza solare e gentile Marck, un ragazzo di 17 anni che frequenta la stessa scuola di Isabel ed è un ragazzo molto freddo e popolare