Capitolo 23

17 1 2
                                    

*Isabel's pov*

Sono passati 5 giorni da quando ho avuto il ciclo, in cui ho fatto impazzire il povero Mark. Oggi devo andare in piscina e ho invitato Violet e Christa.

Mancano ancora 2 ore prima di andare al luogo di incontro e mi sto preparando. Con me c'è anche Mark che si sta cambiando, però siamo divisi da un muro dato che io sono in camera e lui è in bagno. Finiamo e usciamo. Quando esco dalla mia camera noto dei vestiti messi sulla sedia. E la porta del bagno semi aperta. E io da brava imbecile che faccio? Esatto la apro.

Isabel: Mark? Senti quei vesti- !

Trovo Mark in costume che mi fissa divertito, con un ghigno Sadico, io arrossisco pesantemente e indietteggio. Ma non mi ero accorta che aveva già chiuso la porta dietro di me, bloccandomi, I polsi, su quest'ultima.

Mark: Aww che carina con tutta la faccia rossa~

Isabel: N-non dire fesserie baka!

Gonfiai le guance in segno di broncio e girai la testa, ma lui me la rigirò e mi bacio appassionatamente. Ci staccammo per mancanza d'aria.

Mark: Non si dice baka al proprio Daddy-
😏
Disse insinuando una mano sotto la maglietta arrivando a raggiungere il costume,mentre mi lasciava vari succhiotti sparsi sul collo. Io in tutto questo lanciavo sospiri e piccoli gemiti che cercai di coprire con la mano, ma non passarono inosservati da Mark che cominciò ad accarezzarmi la mano, quasi come ad invitarmi di toglierla. Non seguii il suo ordine e credo che lo abbia fatto irritare dato che mi disse.

Mark: Oh...non si fa~ meriti una punizione~

Allinizio non capii a cosa si riferisse. Ma poi quando mi mostro un sorrisetto compiaciuto a vedermi così confusa, capii cosa mi sta o'er succedere.
Mi tolse la maglia e inizio a scende più in basso: dal collo, alla clavicola, fino al petto e poi arrivò al mio seno che cominciò a palparlo da sopra il tessuto del bikini (nn so se ho scritto bene xmq) dopo passò ai pantaloncini che levò con una lentezza disarmante. Il che mi fece irritare e per darli soddisfazioni mi lasciai andare a quel tocco così esperto. Le sue mani vagava o i disturbate sul mio corpo mentre mi godevo le sue labbra sulle mie (si lo so raga che sono troppo pervy Ma- HIIRO CHE NON È COLPA MIA! Vabbe cmq ogni tanto metterò ste parentesi per il mio stacco psicologico :3 a dopo). Quel contatto lui. Mi mandavano in estasi. Si stacco quasi impaziente. Guardai in basso e notai un certo "Amico" dritto, lo guardai quasi divertita.

Isabel: Certo che sei impaziente

Mark: E non sai quanto

Detto questo levo i pantaloni e rimase in costume. Fatto queato mi prese a cavalcioni facendo "combaciare" le nostre intimità. Iniziai a fare suoni sconnessi, gemiti incontrollati tutto perché stavo perdendo la testa per una cosa così banale ma così eccitante. La prima volta che lo fecimo non mi ricordai una cosa simile. Fatto questo mi porto in camera dove continuò il suo lavoro. Mi levò il costume e il suo poi mise una mano nel cassetto dove c'era la scatoletta dell'altra volta (ricordatevelo pk se no la mia dignità finisce sotto terra).

🙃

SKIPPPPP TIIIIIIIMEEEEEEEE






Ray and I were wondering if you had a chance for us on a time to talk about this and if you would be able to help me out with the process ok BASTA

Stiamo stesi sul letto nudi fin quando non prendo il telefono e notai che erano le 12:30. Come una fonsenata inizio a correre per la stanza in cerca del mio costume, facendo cadere il povero Mark dal letto che mi rivolse uno sguardo assassino e confuso.

Isabel: SIAMOINRITARDOMUOVITIOTIFICCOILCOSTUMESUPERILCU-

Non feci in tempo a finire che Mark mi fermo e tappò la bocca.

Mark: Sempre educata tu eh?

Isabel: Come un camion ÙwÚ

Mark si vestì e lo feci anche io, chiamai Violet e li spiegai che avevamo avuto un contrattempi e che saremo venuti dopo e questa è stata la sua risposta

Violet: Sisi fate pure le vostre "cose" con calma~

Io li riattaccai in faccia e iniziammo a pulire la mia stanza da letto oreparammo la borsa per andare e finalmente prendemmo la moto di Mark e andammo.

Indovinate? SKIIIIIIP TIIIIMEEEEEE

Arrivammo da Violet e Christa. Loro si stavano prendendo il sole mentre io preparavo il piano perfetto per bagnare perché si sono una grandissima stro- *arriva l'autrice che li tappa la bocca* voleva dire strozzata si.

Certo si

Dopo ti ammazzo

Nope

Comunque dicevo che, io e Mark avevamo effettuato i preparativi per il piano, se non fosse per quattro mani che ci buttato o in acqua. Dovete sapere che io sono molto freddolosa sopratutto per l'acqua e quindi...

Isabel: KYAAAAAAAAAAAAA!

Isabel: Ragazze..... Lo sapete che...vi dovete considerare.... DONNE E AMICHE MORTE!!!

E più o meno questa era la scena. Io che le rincorrevo urlando "VENITE QUI NON VI FACCIO NIENTE" loro che correvano e Mark che se la rideva.

Mark's pov

La scena era che io ridevo a crepapelle e loro si rincorrevano

???: Yo Mark...

Mi girai sentendo la voce e vidi....

TO BE CONTINUEEEEE si lo so sono na stro-"viene Isabel che le tappa la bocca" stamboide sisi ISABELLL!!!!

Vanen cmq ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu ah! E scusate l'attesa

un gioco dopo l'altro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora