*Christ's pov*
Dopo che Violet inseguì Miriam e mi assicura che erano abbastanza lontane nel caso che Miriam mi sentii mentre prendevo Mark. Cercai in fretta e furia qualcuno, ma non trovando nessuno me la dovevo cavate da sola.
-E ora che faccio?-
Nel mentre sentii nei mugolii da parte del moro e capì che quello nella siringa era tranquillante e mi tranquillizzati un po. Poi mi ricordai del letto nella stanza di Isabel, era in letto accanto a suo però separato da un mobile bianco come le pareti. Lo portai immediatamente lì. O almeno ci provi per i primi 2 secondi, bugia, ci provai per 2 min e non riuscendoci... Non mi rimaneva altra scelta. Mi odierà ma lo devo fare.
Presi un secchio trovato chissà dove (si pk poi mi chiede i dettagli una certa persona T-T) e lo riempio d'acqua.
-OK... 1...2...3!- contai prima di rovesciare il contenuto sul ragazzo. Che si svegliò di scatto.
- I-Isabel... M-Miriam... N-non devi p-permetterlo-
-E CHE STAI MORENDO?!?- feci una pausa.
-nocapito comunque-
-MiriamvuoleuccidereIsabeldeviimpedirlo- cos-ok?
Cercai di analizzare la cosa. Prima pensai che secondo i termini scientifici avesse sognato qualcosa di inaspettato e ora non sa cosa dice (alla ragazza, nonché mia amica, che interpreta Christa... Si ti ho fatto moooltooo più intelligente qwq sorry) oppure prima di iniettere il tranquillante... Le ha spiegato il suo piano.
Nah e più probabile la prima. Comunque andammo a controllare.*Isabel's pov*
Aiutsi Violet, purtroppo Miriam era molto forte e non sapevamo come fare perché provavamo a disarmarla ma senza successo. Ma fortunatamente arrivo Christa, seguita da... Mark?!?
Ci aiutarono e fortunatamente arrivarono anche dei medici che chiamarono la polizia.
Dopo averla processata, tornammo tutti a casa. Se solo Mark me lo permetteva. Fortunatamente i controlli durarono poco e Mark insisteva sul venire a casa sua così accettai. Arrivammo.
-Ancora mi devi dire cosa hai in mente il giorno del mio compleanno-
Ridacchiai.
-Non lo saprai mai!-
-Mh staremo a vedere-
-Nono ti prego-
-Allora dimmelo, sai l'altra volta siamo stati interrotti da Miriam, ma ora... -
Arrossì vistosamente tant'è che lo sento ridere sotto i baffi. Certe volte non lo sopporto.
-Comunque mancano solo 3 giorni al tuo compleanno per cui non dovrai aspettare molto-
-Giusto ma non voglio aspettare-
-Vabbe, se vuoi questa sorpresa devi venire a casa mia alle 8 di sera intesi?-
-Certo capo-
-Bene-
I giorni passarono in fretta e Mark e Isabel si divertirò o sempre di più insieme, Mark si tratteneva dal saltare addosso a Isabel perché quest'ultima glielo impediva, comunque arrivò il 5 di maggio.
(chat tra Isabel e Mark) (e ora sarà difficilissima scriverla)
Nanetta😜
Tanti auguri scemo!
Pervertito🤦♀️
Grazie ma non vedo l'ora che sia stasera
Nanetta😜
Non te ne pentirai fidati
Pervertito🤦♀️
Lo spero per te
Nanetta😜
Sei incorreggibile
*Mark's pov*
E arrivata sera. Mi vesto elegante sperando sia una cena, credo.
Mi vesto con una camicia bianca e dei jeans blu scuro.Arrivo davanti casa sua non curante della casa (CHE NO. STARÒ QUI A DESCRIVERE forse in un altro ep 🤔)
Noto solo che ci sono delle scritte su dei biglietti.'sali sopra'
Dice il primo e così faccio, credo che dovrò andare in camera sua così busso una prima volta... Niente.
Una seconda.. Niente è quindi decidi di aprire.
OK adesso e letteralmente FOTTUTA.
*angolo autrice*
Chissà che avrà in mente Isabel🤔 spoiler??? Ma si dai.
Chissà se Mark le salterà addosso dopo questo 😏
STAI LEGGENDO
un gioco dopo l'altro
RandomIsabel, una ragazza di 15 anni frequenta la scuola Hight School Academy ed è una ragazza solare e gentile Marck, un ragazzo di 17 anni che frequenta la stessa scuola di Isabel ed è un ragazzo molto freddo e popolare