Capitolo 21

22 1 3
                                    

Attenzione ci sarà la presenza di lemon (scene smut) per cui a quelli sensibili passino al prossimo capitolo inesistente ciao.

*Mark's pov*

All'inizio mi fingo gentile ma poi la sbatto al muro. Insomma sono un predatore e quindi devo acchiappare bene la mia "preda". La vedo all'inizio molto spaventata sicuramente dal mio cambio improvviso, ma poi si tranquillizza. Inizio a baciarla con foga. Ma vengo fermato da lei.

Isabel: M-Mark... Non possiamo. Avevo pensato di andare a casa mia.

Mark: Bene.

Come se nulla fosse la prendi a mo di sposa e la porto accanto alla finestra, dove lei capisce le mie intenzioni e la apre lasciandosi scivolare. Dopo, siccome sono alto, faccio la stessa cosa.

Skip timeeee


Yaoiiiiiii is a great place to work for and it is a great place to work for and it is a great place to work for and it is a great place to work for and it is a great place to work for and it is a great place.

(ok basta)

Eravamo appena arrivati a casa e Isabel cominciò a correre per tutta casa. Non capi le sue intenzioni ma decisi di seguirla.

*Isabel's pov*

Cominciai a correre sotto lo sguardo interrogativo di Mark, che rimaneva lì impalato ma dopo un pi cominciò a inseguiemi con un ghigno, così solo per dispetto mi chiusi a chiave in bagno.

Mark: Isabel. Dai apri questa portaaa

Disse lamentandosi. Io solo per dispetto non lo feci.

Mark: DAII Isabel non mi far usare le maniere forti

Isabel: Provavi pervertito!

Mark: Come scusa?

Isabel: Hai capito Baka!

Mark: In realtà no quindi
Ripetilo~

Isabel: P-E-R-V-E-R-T-I-T-O

Mark: Bene...

Non so cosa avrà in mente fatto sta che chiudo tutto. Finestre, e porta sono blindati. Passa circa un'ora e di Mark ancora nessuna traccia. Strano. Decido di uscire pian pianino. Per vedere dove sia. Ma giusto per precauzione, mi porto un'arma, cioè il coltello dei miei, perché? Semplice. Mio padre nel tempo libero era un killer.

Svolto l'angolo anche perché la casa non è illuminata. Entro nella mia stanza e mo trovo un Mark selvatico intento a scrutarmi con una faccia tra il deluso e l'eccitato? Ok?

Mark: Perché ti sei chiusa in bagno eh?

Isabel: E-emh... I-io... Volevo solo fare un dis-dispetto.

Mark con un ghigno si avvicina lentamente ma io prontamente mi allontanò con un sorriso trionfale in volto. Dopo di che esco dalla stanza e senza far rumore vado di nuovo in bagno. Dove mi richiudo a chiave. E tiro in sospiro di sollievo perché? E bho.

Mark: Isabel~ stiamo giocando a nascondino? Dai vieni fuori~

Trattengo a stento le risate. Anche se non ce motivo visto che non mi può raggiungere in nessun modo.



***********************

Era quasi mezzanotte e avevo fameee per cui decisi di andare a sgraffignare qualcosa, tanto credo che lui ormai dorma. Silenziosamente esco da lì e mi dirigo in cucina. Prendo il mio tesoro mlmlml che buono 😋 e poi devo per forza passare dalla mia camera dove c'è Mark. E sotto le coperte che.... Sta piangendo?! Come un razzo butto tutto a terra e mi avvicinò correndo al letto. Mi accovaccio per vedere se è cosciente se è ferito ma niente continua a singhiozzare incessatamente.

Isabel: Mark? MARK SVEGLIA!

Cerco di svegliarlo scuotendolo ma niente così decido i levarlo il lenzuolo di sopra e notare che in realtà non stava piangendo, ma ridendo. Rimasi sconvolta. Tanto da tirarli un pugno in testa.

Isabel: Baka! Mi hai fatta preoccupare!

Mark: Lo so. Ma era questo lo scopo piccola.

Arrossì di colpo, tanto da abbassare la guardia e permettere a lui di trascinarmi nel letto dove mi sussurrò.

Mark: Tranquilla non ti toccherò. Per ora.

Ridacchiai sentendo l'ultima frase detta con un po di sarcasmo. Così ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro.

Angolo baka

Si lo ho cambiato ora e l'angolo baka ma ok. Cmq Sinceramente l'idea iniziale di questo capitolo era la smut, ma poi mi sono detta. Ma se faccio tipo che metto l'avvertenza e poi non lo faccio? E cmq nel prossimo capitolo a chi ha saltato questo farò anche un avviso che indica che n. Ci sono smut cmq VI HO FREGSTI VERO??

un gioco dopo l'altro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora