Capitolo 4 - Le notizie corrono

76 20 30
                                    

Gettai la sigaretta dal balcone ed entrai a vedere chi chiamava...
Era Every, risposi senza esitare.

Z: Every??

E : Eii, scusa se ti chiamo ora, ero preoccupata per te...Come stai??

Z: Tranquilla puoi chiamare quando vuoi...Sto bene davvero.

E: Ti volevo chiedere se eri entrata su Instagram...

Z: No perchè??

E: Okay va a vedere allora...Ci vediamo domani. Buonanotte...

Z: Okay, buonanotte allora...

Chiusi la chiamata e curiosa andai su Instagram.
Come mai Every era così misteriosa?

Mi ritrovai invasa da numerosi post. Tutti parlavano di una sola ed unica cosa...
La mia storia con Viktor.

Un post si fece subito notare.
*Che tra Zara e Viktor sia finita??
Stamattina ad Harvard è giunta voce che abbiano avuto una lite piuttosto animata dove Zara ha dichiarato che tra di loro era finita. Siamo andati alla Pryce Company per incontrare Viktor e lo abbiamo trovato in compagnia di una bella ragazza dai capelli corvini con la quale scambiava effusioni.
Le nostre conclusioni sono quindi, che sia finita davvero fra loro?? E se fosse finita davvero, Viktor Pryce non ha perso tempo a trovare un altra fiamma, oppure lui e Zara erano in crisi da più tempo?*

Rimasi incredula a fissare lo schermo.
Aveva già trovato la mia sostituta, poverina, mi auguro che si renda conto con chi ha a che fare...Uno stronzo penoso...

Tra i numerosi post anche una foto di Viktor mentre baciava la ragazza in questione...

Mi si geló il sangue senza un apparente spiegazione...Tra me e lui non c'era mai stato nulla di reale e concreto eppure...io credevo che ci fosse qualcosa...

E se Viktor mentre mi usava come ragazza immagine avesse già questa relazione...

- Sono una povera stronza...Che cazzo pensavo che sarei stata come Anastasia Steele? - Pensai

Mi sentivo stupida.
Il mio odio per Viktor si stava accentuando sempre di più...

Decisi di scrivergli un messaggio sapevo che fosse un idea stupida, ma lo feci comunque.
Volevo fargli sapere che non ero pronta più a essere la povera stronza a sua disposizone.

Mi feci coraggio e lo mandai...

Rimasi a fissare lo schermo in attesa di una risposta ma fu inutile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rimasi a fissare lo schermo in attesa di una risposta ma fu inutile.

"Se solo potessi tornare indietro ti eviterei Viktor, mille volte se non un milione. Se non ti avessi mai conosciuto forse sarei felice..." Dissi a voce alta.

Ero stata stupida a pensare che nonostante tutto, nonostante la sua ossessione nel voler controllare tutto, i suoi modi arroganti e burberi mi volesse bene...
Ma mi sbagliavo, ero solo una Barbie da mostra, una bambolina che se viene rotta o persa è facile da sostituire...

Angelus GlacieiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora