MegresQuindi, ero tornato alla mia casa.
Ovviamente la mia famiglia mi aveva subito fatto cambiare con quegli stupidi abiti da nobili, perché "caro dobbiamo distinguerci dalla plebe" bleah! Che cosa stupida!
Guardai verso il cielo notturno dalla grande finestra di camera mia, affacciandomi.
Ripensai alla battaglia di qualche mese fa. I cavalieri di Atena erano davvero tosti e potenti, ma quello che colpiva era la loro solidarietà......per conoscersi da poco non era mica male! Io con il mio caratterino venivo spesso ripreso da Orion o Artax, ma......non so, quelle due teste calde......non le voglio morte. E neanche luxor, e neanche Alcor, e neanche mizar o Mime.......era strano, di solito odiavo chiunque mi stesse attorno e mi piaceva essere un nobile, ora invece.....non so, l'essere presentato a tante ragazze diverse come "pretendente" o l'essere accompagnato dalle guardie ovunque e non poter uscire da palazzo....non so non mi piaceva!
Quel giorno sarebbe stato il mio compleanno maaaaaa non mi interessava. Non volevo regali o oro.....volevo stare nella grotta delle ametiste, indossare i miei vestiti da allenamento e festeggiare con i cavalieri....
Una grande frustrazione in più è mio padre, che ha preso e gettato su di me tutte le sue aspettative..... no non mi piaceva, mi faceva andare fuori di testa, il pensiero che in me i miei genitori non vedessero il loro ragazzo, ma il loro sogno di gloria. Mi avevano istigato a conquistare asgard per il loro malsano sogno di grandezza , se non fosse stato per Artax probabilmente avrei ucciso Hilda. I cavalieri mi hanno fatto ragionare, loro e i cavalieri di Atena, che mi hanno risparmiato la vita, vedendo in me un ragazzo degno di onore morale, concordando con i miei compari.
: " Megres" sentii la voce di qualcuno chiamarmi, mi girai e vidi Freya, la figlia di una governante nonché mia fidata amica
: " ciao bocciolo di rosa" dissi tornando alla mia solita attitudine spocchiosa
: "tuo padre vuole vederti"mi annuciò lei
inarcai un sopracciglio; quel barbaro voleva vedermi?
Scesi a malavoglia al piano inferiore, in uno dei saloni, dove stava il mio vecchio. Lo guardai male, lui mi fece segno di sedermi.
Presi la sedia e mi avvicinai a tavola
: "che vuoi vecchio??"
: "domani ucciderai lady Flare, sorella di Hilda, così da indebolirla"
: "EH?!??!?!? CHE VAI BLATERANDO VECCHIO?!" Ricevetti uno schiaffo in viso : "non osare rispondermi, screanzato!" Fu la sua risposta.
Quello che quel maledetto non aveva capito era che l'unico che avrebbe lasciato questo mondo sarebbe stato lui. Tornai in camera e iniziai a scrivere una lettera
"Caro Artax......."
SALVE
Ecco la storia sul mio personaggio preferito UwU
Voi chi preferite dei cavalieri di asgard??
Avete visto la serie classica di saint seiya?
Avete visto omega?
Fatemelo sapere
STAI LEGGENDO
Stracci di storie
FanficHEY TU si proprio tu, a cui non si sa come è stata consigliata la mia storia Ti prego leggila!! Sono una serie di racconti sull'intero mondo di saint seiya! Con varie sottotrame e altro... Una specie di enorme bacheca dove inserisco tutte le idee c...