🐺 il mio vero branco...🐺

49 3 0
                                    

Luxor





Come mio solito, ero vicino la tana del mio branco di lupi. Lo ammetto, mi sentivo strano; dopo quel mese assieme quelle persone, i miei compagni......era strano tornare tra i lupi, dove nessuno parla, ululano o ringhiano soltanto. I cuccioli si esercitavano o si rincorrevano. Io li guardavo divertito abbozzando un sorriso, mi ricordavano me da piccolo, prima dell'incidente.......

Mi rattristai di fronte ad una specie di immagine dei miei genitori, che si creava nella mia mente. Scossi la testa per distogliere l'attenzione da quei ricordi. Mi guardai attorno, mi alzai e mi allontanai dal branco, volevo vedere un po' il bosco innevato. Dopo un'oretta di camminata, arrivai vicino un grande lago, da cui si vedeva la cittadella di Asgard, ai piedi del palazzo della regina Hilda. Era proprio là, sull'altra sponda di quello stupendo fiume, non riuscivo a pensare ad altro. La gente lì mi considerava un'eroe, mi davano del lei, insomma erano.....gentili?

Mi sedetti sul quella scogliera, osservando il panorama.

Il mio fiume di pensieri fu interrotto dall'arrivo di un lupacchiotto, che mi si avvicinò e mi tirò leggermente le vesti, per farsi notare.

Ridacchiai e lo presi tra le braccia, mentre lui mi fissava curioso. Lo guardai per qualche secondo, poi guardai il villaggio; là c'erano anche dei cuccioli, bambini, che correvano e schiamazzavano esattamente come i lupetti. Riflettei un bel po', per poi arrivare ad una conclusione ; la mia famiglia saranno sempre i lupi, ma forse...dovrei anche tornare dal mio vero branco.......i cavalieri di asgard, loro erano il mio gruppo! Il mio branco, quello vero......

Stracci di storie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora