CAPITOLO 40

471 18 11
                                    

Piper's pov, quattro settimane dopo

Oggi è il 28 Giugno, ed io Alex, Nicky e Lorna siamo a Venezia da ieri; abbiamo passato queste quattro settimane, dopo Torino, a Milano, a Genova e a Bologna.

Sembra poco ma in realtà non è così, perchè abbiamo scoperto dei piccoli posti, vicino a queste grandi città, davvero molto belli e accoglienti.

Ora staremo a Venezia ancora per due giorni, dopodichè torneremo a New York.

O forse no..

Ieri sono andata online e con alcuni risparmi che avevo messo da parte, ho comprato quattro biglietti per andare a Roma, ci resteremo per una settimana in un Hotel.

Sono così felice di viaggiare con la mia ragazza e le mie migliori amiche, è un esperienza che non dimenticherò mai..

«ehi Pipes» mentre sono distesa sul letto, entra Alex in camera
«dov'eri?»
«io e Nicky ci siamo incontrate sotto e abbiamo parlato un po', abbiamo pensato di fare un giro sulle gondole, ti va?» mi chiede lei così mi alzo e le vado incontro
«certo che mi va!» le dico per poi baciarla.

Comunque non ho ancora parlato a nessuna di loro dei biglietti che ho preso, ma lo farò.

«ti amo» mi dice staccandosi leggermente
«anche io» le rispondo riprendendo a baciarla, ma lei si lascia subito trasportare, infatti mi ritrovo, nuovamente, distesa sul letto

«Al» la chiamo contro le sue labbra
«che ce?» mi chiede mentre mi bacia il collo
«dobbiamo andare con Nicky e Lorna..sulle gondole..» dico ansimando
«possono aspettare..» dice lei mentre mi palpa il seno.

All'inizio ero contraria, non voglio farle aspettare, però poi..

«fanculo, scopami» le ordino sfilandomi la maglietta.

Mentre consumiamo il nostro amore, ricordo che in tutte le città che abbiamo visitato, trovavamo sempre un momento per poter fare l'amore.

Anche più di una volta.

Poco dopo

Io e Alex siamo ancora sul letto, nude, e più di una volta le ho detto che dovevamo andare ma lei non si decide a scendere da sopra di me

«Al..andiamo da Lorna e Nicky?» le chiedo prendendole il viso tra le mani
«ma io voglio stare con te» dice mettendo un finto broncio
«stasera stiamo di nuovo insieme, te lo prometto ma ora andiamo» le dico sorridendole mentre lei si avvicina e mi lascia piccoli baci a stampo, così mi metto seduta e continuo a baciarla.

«ora andiamo» le ordino lasciandole un bacio sulla guancia, per poi entrare in bagno per darmi una sciacquata veloce.

Appena esco noto che Alex è pronta, così la prendo per mano e usciamo dalla camera incontrando lungo il corridoio Nicky e Lorna.
«ehi» ci salutano anche loro mano nella mano
«ciao, andiamo?» le saluto e loro annuiscono come risposta alla mia domanda, scendiamo, consegnamo le chiavi della camera e usciamo dall'Hotel.

«ok, andiamo a fare questo giro sulle gondole!» dice Lorna elettrizzata, così poco dopo ci ritroviamo proprio sopra una delle gondole di Venezia.

Alex e Nicky ne hanno prese due, in modo che due ragazzi ci aiutassero, visto che non siamo mai salite su di esse.
È piuttosto comoda, hanno anche dei posti dove potersi sedere, tipo, una specie di divanetto in miniatura; così prendiamo posto e poi il ragazzo comincia a remare mentre io e Alex rimaniamo abbracciate.

«siete una coppia dolcissima» ci dice improvvisamente il ragazzo
«lei parla la nostra lingua?» chiedo io
«si, ho studiato per molti anni e qui a Venezia vengono molti turisti» ci spiega lui
«wow, da quanto vive qua?» chiedo ancora
«più o meno da 12 anni, prima vivevo a Milano poi ho incontrato la mia attuale moglie e ci siamo trasferiti» mi risponde
«come vi chiamate?» ci chiede

Love is PainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora