Oggi è il primo giorno di scuola del terzo anno delle superiori , e come tutti i giorni di scuola mi alzai presto quella mattina e indossati i vestiti preparati la sera prima, mi era mancato indossare la divisa... Dopo essermi preparata, ho fatto colazione mi sono incamminata verso la scuola. Dopo pochi minuti mi raggiunge anche Nagisa, siamo amici da molto tempo.
"Hey" mi saluta lui, io ricambio gentilmente il saluto anche se sono stanca e non sono in vena di chiacchiere. In pochissimo tempo siamo a scuola.Una volta arrivati ci dirigiamo verso l'aula magna dove il preside ci smistera nelle varie classi. Mentre cammino noto che c'è uno nuovo, che belli quei capelli rossi.. Mi ricorda quasi Asano, il figlio del preside, ridacchio senza farmi notare e mi allontano.
È ora dello smistamento, ho un po di ansia dato che non vado molto bene a scuola ultimamente, anche se l'anno scorso me la sono cavata andamdo nella C.. Ecco. È il momento. "t/n" dice il preside, "ti farai parte della sezione E".
Oh, no... Lo sapevo.. Va be pazienza, aspetto ancora un po per vedere chi saranno i miei compagni."Akabane Karma" diceil preside ad un certo punto, vedo il ragazzo dai capelli rossi che si gira e, wow, che figo!
*okok torna in te* penso mentre lo vedo avvicinarsi. Anche lui fa parte della sezione E, sono curiosa di conoscerlo.Dopo 3 ore di assemblea torno a casa, con Nagisa ovviamente e ci salutiamo pochi metri prima di casa mia.
Una volta entrata a casa mia madre mi saluta e io le rispondo con un sorriso.
"allora, hai conosciuto i nuovi vicini? Hanno un figlio che dovrebbe avere più o meno la tua età"
"ah si? Andrò a fargli visita e a dargli il benvenuto allora dopo."
Mia madre approva la mia decisione e decide di andare a comprare anche un pacco di cioccolatini.Mentre è fuori io pranzo e comincio i miei compiti.
Sono più o meno le 4 quando mia madre torna a casa, decido quindi di andare a salutare i vicini.Ecco la prima parte, spero che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
FanfictionSei a scuolacon il tuo migliore amico (nagisa) e noti un ragazzo nuovo(karma) che attira subito la tua attenzuone... Non puoi nemmeno immaginare cosa ha in servo per te il futuro... (non seguirà la trama esatta dell'anime e del manga)