Dopo le lezioni torno a casa da sola, avevo bisogno di pensare dopo aver parlato con Nagisa. Se ci penso bene però... In effetti nagisa mi ha confuso le idee su karma.. So perfettamente che mi piace nagisa ma... Karma è sia bello ma soprattutto per il poco che lo conosco mi ha fatto capire quanto sia una persona carismatica e solare senza però essere invadente, rispettando le distanze.
Appena sono tornata a casa ho mangiato e subito dopo mi sono messa a studiare anche se non abbiamo ancora iniziato il programma, ma devo portarmi avanti se voglio ottenere una media alta o almeno sufficiente.
Dopo qualche ora rientra anche mia mamma dal lavoro e comincia a preparare la cena mentre io mi guardo una serie TV su Netflix.
Mentre mangiamo sono molto taciturn, skno nel mio mondo, sto ancora pensando alle parole di nagisa e karma.
A quanto pare mia madre se ne accorge e mi chiede infatti perché non parlassi e fissassi il vuoto. Quindi io le chiesi:"è possibile che a una persona piacciano 2 persone contemporaneamente?" mia madre risponde dicendomi che a volte capita ma col passare del tempo si capisce quale delle due sarebbe la più giusta per noi. Mi chiede anche chi fossero le persone in questione,io le dico che non è nessuno in particolare, solo per curiosità.Finita la cena mi preparo la borsa e i vestiti, dato che comincia a fare un po' freddo mettero un maglioncino e delle calze unghie fino al ginocchio dato che la gonna è abbastanza corta.
Ho deciso di guardare un film con mia mamma, era molto lungo ed è finito a mezzanotte e mezza quindi vado subito a dormire e punto la sveglia per domani.
È anche questa parte è conclusa, ora vedo se riesco a scriverne un'altra entro stasera ma penso di sì, i commenti e le opinioni sono ben accettate. Spero che il racconto vi stia piacendo
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
FanfictionSei a scuolacon il tuo migliore amico (nagisa) e noti un ragazzo nuovo(karma) che attira subito la tua attenzuone... Non puoi nemmeno immaginare cosa ha in servo per te il futuro... (non seguirà la trama esatta dell'anime e del manga)