Appena suona la campanella invece di un professore entra il preside, lo salutiamo educatamente e ci sediamo.
A quel punto inizia a parlare :"buongiorno, quest'anno siete stati selezionati per una missione speciale" tutta la classe è perplessa.
"mi spiego meglio" dice il preside, "quest'anno avrete, come professori professori, 2 killer professionisti" non gli lasciamo il tempo di finire di parlare che nella classe si sparge un baccano assurdo.
"Silenzio!" urla lui. "lasciatemi spiegare" la classe annuisci e fa silenzio. "avrete come obbiettivo quello di uccidere il vostro professore principale, tuttavia lui non è umano ma è la stessa creatura che distrusse un pezzo della luna, bisogna ucciderlo o rischieremmo che succeda lo stesso alla terra." la situazione è un po più chiara ma siamo ancora tutti un po confusi.
" ovviamente non potrete comunicarlo a nessuno, è un segreto di stato. "dice infine lui.Dopo pochi minuti entra dalla porta uno strano essere giallo,sarà alto almeno 3 metri, ha una strana testa tonda con un sorriso stampato in faccia,mi fa quasi ridere, mi sta simpatico.
Ancora prima che il preside dica qualcosa una ragazza urla "ahh, un mostro!!" il resto della classe scoppia a ridere.
Il preside ci lascia con il professore che ci consegna l'equipaggiamento.
Un coltello di plastica, una pistola a pallini, e una divisa da ginnastica.
Qualcuno chiede subito per quale motivo ci fossero coltelli di plastica e pustole a palline se avessimo dovuto ucciderlo.
Il professore spiega che sono fatti di un materiale che li uccidono pk il normale metallo o i proiettili non gli infliggono nessun danno.Dopo un po di tempo qualcuno chiede al professore quale fosse il suo nome. Abbiamo scoperto che non ha un nome!
Quindi ci ingeniamo per trovargliene uno...
Korosensei è perfetto! Quindi benvenuto Korosensei!Questo capitolo è servito solo per far sì che la storia abbia comunque le tipiche caratteristiche. Nel prossimo capitolo che esce oggi riprenderanno le cose tra la protagonista e i due ragazzi.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
FanfictionSei a scuolacon il tuo migliore amico (nagisa) e noti un ragazzo nuovo(karma) che attira subito la tua attenzuone... Non puoi nemmeno immaginare cosa ha in servo per te il futuro... (non seguirà la trama esatta dell'anime e del manga)