Compleanno Pt. 1

261 13 0
                                    

È la mattina della festa, ovviamente faccio colazione e mi preparo come tutti i giorni in attesa di karma e nagisa.

Mentre faccio colazione arrivano, li faccio entrare perché non ho ancora finito di mangiare. Appena finisco mi aiutano a sparecchiare e andiamo a casa di kayano.

Appena arriviamo kayano è già fuori, è appoggiata al muretto. Lei è sempre molto curata, porta una minigonna e delle calzamaglia mentre io porto solo un felpone oversize di karma, ormai indosso solo i suoi vestiti.

Il programma del giorno è shopping per me e kayano con i ragazzi per poi andare a preparare il locale.

Guardiamo solo un paio di negozi prima di trovare i vestiti. Io e Kayano ci mettiamo nei camerini. Io provo un po di vestiti, tendenti al porpora ovviamente, ne trovo uno che mi piace tantissimo. È semplice, aderende fino alla vita poi ha unagonna morbida poco sopra le ginocchia. Mentre per kayano un vestitino tutto aderente nero brillantinato. Le sta d'incanto.
Mentre siamo al negozio compro pure una cravatta abbinata per karma che si metterà dei pantaloni neri e una camicia bianca.

Dopodiché ci dirigiamo al locale. Quando entriamo ci troviamo di fronte ad una sala spoglia. Nagisa ha una borsa con tutte le decorazioni. Gonfiano dei palloncini dorati ad elio e li mettiamo per tutta la sala mentre dove c'è lo spazio per la foto mettiamo un 17 gigante, sempre dotato ovviamente. Un po di festoni luccicanti qua e là e dono passate piu di 3 ore devo prepararmi. Prima di tornare a casa guardiamo la sala per un ultima volta, è davvero molto bella.

Ho già chiesto a kayano di prepararsi con me, le ha accettato quindi siamo a casa insieme. Mettiamo i vestiti e poi tocca al trucco. A kayano metto dellombretto bianco molto luccicante, un pochino di eyeliner e tanto mascara e illuminante. Mentre io ho un ombretto sfumato dal rosa al porpora con dei brillantini all'interno della palpebra,un po di eyeliner e tanto tanto illuminante e un rossetto opaco marroncino.

Per i capelli invece faccio delle semplici onde a kayano. Ha dei bellissimi capelli verdi che le stanno benissimo quindi non ha bisogno di tanti sfarzi. Mentre io ho dei semplici capelli (tuo colore di capelli). Per farli risalrare metto una specie di fermaglio argento, e non si sa mai, un elastico nero al polso per ogni emergenza.

In un menche non si dica sono già le 7.
Arrivano i ragazzi. Suonano il campanello, ci dirigiamo all'uscita e wow! Una limousine!!

Pensavo di fare solo 3 parti ma saranno 4,dono troppe le cose da dire.

𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora