Compleanno Pt.2

233 11 0
                                    

Saliamo sulla limousine e ci dirigiamo verso il locale, kayano è così carina insieme a nagisa...
Io invece sono seduta difianco a karma.

Arriviamo al locale ed entriamo.
Wow è così bello... Ci sono le luci, tutte le decorazioni che abbiamo messo e i palloncini.

I primi invitati arrivano mentre stiamo parlando con il DJ del genere della canzoni che sarebbero servite e di come si sarebbe svolta la serata.

Salutiamo gli invitati, la prima ad arrivare è Rio, una mia cara amica ma di lei parleremo un po più avanti.

Dopo circa 5/10 minuti arrivano quasi tutti gli invitati e la festa comincia.
Il catering porta i bicchieri con dello spumante o della coca cola, poi arrivano le pizze le distribuiamo e ci mettiamo a ballare anche noi, siamo in un angolo al momento il DJ ha messo un remix di "Hands up" di merk and kremont, DNCE. Io adoro quella canzone quindi ci scateniamo per bene e cantiamo. Ora che ci faccio caso in un angolo ci sono un sacco di regali HAHAHAHAH.

Dopo aver ballato per circa mezz'ora chiedo a kayano di accompagnarmi in bagno mentre Karma e Nagisa si siedono al nostro tavolo.

Quando torniamo dal bagno un riflettore bianco viene puntato su di me e parte la classica canzone "tanti auguri" mamma mia penso di essere viola per l'imbarazzo...
Entrano anche alcuni membri del catering con la torta in mano, è bellissima richiama il colore del mio vestito.

La festa prosegue per il meglio fino a che verso le 2 del mattino gli invitati sono andati via tutti.

Accompagnamo kayano e nagisa pk dato che mia madre è in viaggio per lavoro sono da sola e restera a dormire a casa karma.


𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora