Nagisa

424 20 0
                                    

"dobbiamo andare, Nagisa ci aspetta" dico io. Mentre stiamo uscendo dico a laema se può non dire nulla e se possiamo parlarne dopo. Lui annuisce aprendo i la porta per farmi passare per prima.
Apoena usciamo c'è nagisa che ci aspetta fuori cada:"ciao t/n!" rispondo al saluto e presento karma a nagisa. Durante il tragitto verso la scuola karma e nagisa parlano per tutto il tempo lasciandomi quasi indietro.

"c'è una festa domani sera, venite?" dice Nagisa. Dato che oggi è venerdì la festa è sabato quindi ho il permesso di andarci quindi accetto volentieri. Oggi pomeriggio sono libera e andrò a comprare un vestito.

"che fate oggi pomeriggio?" dice karma. Io gli dico che devo comprare un vestito mentre nagisa dice che è libero,chuedono se possono venire con me e io accetto.
Entriamo a scuola e facciamo lezione. Durante le ore noto spesso che karma mi guarda, ciò mi mette un po a disagio ma va bene così.
In un batter d'occhio la giornata finisce e torniamo a casa.
"ci troviamo alle 14?" chiede karma. "va bene alle 14 da me" rispondo io.

Mia mamma è a casa e mi ha preparato il pranzo. Appena finisco è l'una e mezza, c'è ancora tempo, quindi mi rilasso sul divano e guardo un po di tele.

Dopo mezz'ora, alle 14, suona il campanello. Sono karma e nagisa, chiedo i soldi a mia mamma ed esco.
"strani che vogliate accompagnarmi a fare shopping" dico io ridendo. Anche loro ridono e ci incamminiamo verso il centro.
Entriamo nel primi negozio ma non trovo nulla che mi piace, lo stesso per il secondo e il terzo. Nel quarto negozio trovo 3 vestitini carini :uno è nero con dei fiori di ciliegio disegnati, l'altro è color argento brillantinato e l'ultimo è tutto nero.
Li provo e li faccio vedere ai ragazzi, ovviamente mi dicono che sto bene con tutti ma a me alcuni non piacciono tanto.
Alla fine scelgo quello nero con i fiori. E molto carino. È aderente nella parte superiore ed è più morbido dalla vita in giù. Ha una cintura di tessuto in vita ed è senza maniche. Il colletto è molto carino è un girocollo. Mentre sul retro ci skno dei cordini intrecciati, tipo corsetto.
Metto a posto gli altri e vado verso la cassa. "sono 22,50" dice la commessa, pago ed usciamo. Andiamo a comprare delle scarpe. Prendo dei semplici stivaletti neri .
Mi riaccompagniano a casa, quando chiedo a mia mamma di aprire li invita ad entrare e facciamo merenda tutti insieme.

Dopo circa un ora vanno a casa e io rimango da solo, decido di leggere un libro aspettando che mia madre mi chiami per la cena, vero le sette meno un quarto scendo in cucina e aiuto mia madre a preparare la tavola mentre cucina.

Dopo aver cenato sono andata in camera, ho sistemato il vestito nell'armadio e ho guardato un film su Netflix, quando noto che si è fatto un po tardi vado a dormire anche se io film non è ancora finito.

Questo capitolo è più lungo rispetto agli altri vedrò di provare a farli tutti un po più lunghi in modo da durare più tempo. Ora inizio a scrivere il prossimo capitolo che riguarderà la festa, spero che vi stia piacendo.

𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora