Nagisa Pt. 2

299 15 0
                                    

La Mattina dopo faccio colazione come tutti i giorni e aspetto che arrivi karma.
Sento citofonare verso le sette e mezza e mi avvicino alla porta per aprire, che strano, è nagisa. Decido immediatamente di uscire e scoprire il motivo per cui fosse lì.
Vado da lui e comincia a parlare: " senti volevo chiederti scusa per come ho reagito, tu non hai fatto nulla di male e io non avevo il diritto di prenderla così male. E poi anche io dovrei dirti una cosa..."
Già immagino cosa avrebbe potuto dirmi se si fosse riferito a kaede kayano, una nostra compagna di classe, lo vedevo come la guardava, è proprio cotto.

" bbe ecco.. " dice lui con un tono insicuro.
" mi piace una in realtà però non te l'ho detto perché non volevo ferirti" è incredibile come abbia usato le mie stesse parole dopo avermi detto che non aveva un senso ma va bene così e mi scappa una risata.
"che c'è hahaha" dice lui"non vuoi nemmeno sapere chi è? "dice lui" hehehe lo so già" rispondo io ridendo. Lui giustamente incuriosito mi chiede di esprimere il mio punto di vista e io gli dico ciò che penso.

Mentre parliamo arriva Karma che ci saluta e chiede a Nagisa volesse venire a scuola con noi.

Ovviamente la risposta di nagisa è affermativa e ci avviamo verso la scola.
Dato che arriviamo un po in anticipo ci sono ancora tutti in cortile e anche kayano.
Io gli dico di andare a parlarle immediatamente, anche se imbarazzato si dirige verso di lei.

A pena Nagisa se ne va rimango da sola con Karma che ovviamente mi chiede spiegazioni, non lo ha fatto prima per non essere scortese, è così perfetto..

Dopo avergli spiegato l'accaduto la campanella suona e ci dirigiamo verso la classe tenendoci per mano. Io indosso ancora la felpa do Karma se ne è accorto lo so ma non ha detto nulla.

Prima di entrare mi solleva uno pochino e mi bacia. Credo di amarlo.. Ma non voglio dirglielo per paura di una delusione, quindi aspetto che si dichiari lui per ricambiargli i miei sentimenti.

Durante la lezione non faccio altro che fissarlo e pensare a ciò che mi era venuto in mente prima. Lui mi ama?

Dato che siamo seduti vicini gli prendo la mano, lui mi guarda io lo guardo e sento un'improvvisa energia positiva. Una scintilla, una scossa.
Finisce la scuola e prima di rientrare in casa ci fermiamo al laghetto del parco, seduti sul prato, io in braccio a lui a mangiare un panino.

Adoro il modo in cui i vecchietti ci fissano come se potessimo ricordare loro da giovani.

Un'altro capitolo finito. Scusate per l'attesa ma ho avuto molto da fare con la scuola. Spero vi piaccia❤️❤️

𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora