Pomeriggio Con Karma

361 18 3
                                    

Dopo aver detto alla madre di karma che si sarebbe fermato da me siamo entrati in casa, gli ho fatto lasciare giù le sue cose e gli ho fatto togliere le scarpe. Aveva dei calzini buffissimi con degli avocado disegnati sopra.
Poi andiamo in cucina, per fortuna oggi mia mamma non mi ha preparato da mangiare o sarebbe stato scortese. Preparo dei panini chiedendo a karma cosa preferisse come condimento, entrambi vi facciamo un toast con il prosciutto e il formaggio.
Dato che prima pioveva e io avevo la sua felpa con il cappuccio karma ha ancora i capelli umidi, quindi gli chiedo se vuole un asciugamano ma rifiuta gentilmente e cominciamo a mangiare. lho guardato per tutto il tempo, è così bello con i capelli bagnati...

Dato che ho cucinato solo un toast prima di fare i compiti ci guardiamo un film su Netflix con dei pop corn.

Appena ci sediamo mi mette un braccio intorno alla schiena e io mi appoggio d'istinto al suo petto. Siamo seduti sotto ad un plaid pk fa un po freddo. Mentre guardiamo il film lui mi accarezza il viso e ogni tanto mi da dai baci sulla fronte, è così dolce...

Dopo neanche un'ora e mezza il film finisce e andiamo di sopra, in camera mia, per cominciare i compiti.
Karma è molto bravo in matematica perciò finiamo subito e decidiamo di studiare.
Facciamo dei bigliettini con delle domande a cui a turno dovremo rispondere.

Passano come minimo 2 ore senza che noi guardassimo l'ora, ci accorgiamo che sono le 5.30 solo quando suona il campanello, è mia madre che è rientrata dal lavoro.

So già che appena è entrata avrà notato le scarpe di Karma, quindi scendiamo insieme per salutarla.
Con mia grande sorpresa mia mamma chiede a Karma di fermarsi per cena e lui accetta volentieri. Ovviamente manda un messaggio a sua mamma per avvisarla.

Sua madre lo rimprovera dicendo che se ne sta approfittando troppo e si raccomanda di non esser e scortese e aiutare a cucinare e a sistemare.

Mia mamma sta facendo del pollo con delle parati e fritte per cena, mentre cucina io e karma abbiamo messo una musica di sottofondo e mentre apparecchiato la tavola parliamo tutti e tre assieme.

Dopo cena karma ringrazia e chiede se può dare una mano, mia madre si complimenta con lui per la sua disponibilità ma dice lui di non preoccuparsi e di andare a guardare qualcosa in televisione con me.

Ci sediamo sul divano esattamente come oggi pomeriggio, noto mia madre che ci spia e da delle strane facce compiaciute ma la ignoro è faccio finta di nulla.
Sono circa le dieci quando karma torna a casa sua.

Dopo che abbiamo salutato karma mia madre comincia a parlare e straperlare io sinceramente non ho voglia di ascoltarla quindi vado in camera, messaggio in po con karma e poi quando mi da la buonanotte vado a lavarmi la faccia e a prepararmi per andare a dormire.
Preparo i vestiti e punto la sveglia un ora prima perché ho intenzione di farmi una doccia.

Tra i vestiti che ho scelto c'è pure la felpa di karma, quella sera mi addormento pensando alla bellissima giornata che abbiamo passato insieme e cerco di scacciare i pensieri che mi fanno stare male ma è difficile.

Un'altro capitolo è terminato, abbiamo superato le 100 letture e siamo 17^ su 204 per il tag karma, sono felicissima, grazie di cuore, spero che la storia vi stia piacendo. Non so di preciso quando uscira il prossimo capitolo ma li scriverò il prima possibile ve lo prometto.

𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora