Il Nuovo Vicino

700 31 0
                                    

Vado quindi a suonare il campanello, mi apre una signora dall'aria calma e dolce, indossava un grembiule da cucina e aveva i capelli corvini raccolti in una cipolla.

"ciao, posso aiutarti?" dice lei, io le rispondo solo dicendo che sono la vicina e che sono venuta solo per fare l'alloro conoscenza.

A quel punto sento una voce provenire dall'interno dell'abitazione che chiede "maaa, chi è alla porta?" la signora risponde dicendo che ero la nuova vicina e di scendere per conoscermi dato che ero stata così tanto gentile.

Mentre aspetto il ragazzo misterioso consegno alla signora la scatola di cioccolatini, lei mi ringrazia e mi dice che non avrei dovuto. Le chiedo il nome e lei mi dice che è la signora Akabane. Io mi metto a pensare... Dove ho già sentito quel nome... Non faccio in tempo a realizzare che salta fuori il ragazzo dai capelli rossi, karma mi sembra si chiamasse.

"hei ciao!" da lui, "ti ricordi di me?" la madre lo guarda perplesso e chiede se ci conosciamo, noi le rispondiamo dicendo che siamo nella stessa classe.

"comunque io sono karma, piacere" dice lui. "ciao io sono t/n piacere di conoscerti" gli rispondo io.
A quel punto lui mi chiede se avessi caldo, io gli rispondo di no e gli chiedo il motivo, lui dice che ho tutte le guance rosse. Io sentendo queste parole arrossisco ancora di più e immagino la mia faccia in quel momento. Che imbarazzo!
" si è fatto tardi,meglio che vada" dico allora io, prima che potessi andarmene karma mi chiede se può passare a prendermi il mattino seguente per andare a scuola insieme, io gli rispondo di sì, sapendo giàe domande che mi avrebbe fatto nagisa, e me ne andai salutando educatamente.

Questa era la seconda parte, dato che è tardi oggi non riesco a pubblicare anche una terza parte ma comincio a scriverla, spero che ci piaccia! A domani.

𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora