L'incontro

446 24 1
                                    

È mattina, mi è appena suonata la sveglia, mi sono vestita e preparata, sono scesa in cucina dove mia madre mi ha lasciato la colazione, stamattina lei è uscita presto.

Dopo neanche 15 minuti sento il campanello suonare, è karma. Gli apro e lo faccio entrare perché devo ancora prendere la giacca e lo zaino.
"wow che bella casa" dice lui, io gli rispondo con un sorriso e gli dico di accomodarsi pure sul divano.

Salgo in camera, prendo lo zaino e pum! Tutti i libri cadono a terra. Karma arriva correndo e mi chiede se sto bene,io gli dico di sì, avevo solo fatto cadere dei libri.
Mi aiuta a raccoglierli, mi alzo da terra con l'ultimo libro in mano e alzando lo sguardo incrocio il suo. Ci guardiamo fissi negli occhi, mi prende il viso, spostandomi delicatamente i capelli dal viso si avvicina al mio orecchio:"sei bellissima.." dice sussurrando. Chiudo gli occhi e mi bacia.
Wow, per un momento il mio cuore si ferma e poi comincia a battere all'impazzata, ora non so più se tutto è più chiaro o se mi ha solo confuso ulteriormente.
Ci stacchiamo dopo circa 30 secondi, mi ha acceso una fiamma.

Oh cavolo! Nagisa!

Questo capitolo è più corto rispetto agli altri ma da come avrete letto è molto più intenso, il prossimo capitolo esce entro domani mattina ma potrebbe uscire anche durante la notte, spero che vi piaccia

𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora