Karma

675 29 8
                                    

Il giorno dopo mi sveglio alle 7 come sempre, mi vesto, faccio colazione e aspetto karma. Dopo 10 minuti mi suona il campanello e ci avviamo verso la scuola.

La sera prima ho avvisato nagisa quindi non devo aspettarlo.

Mentre camminiamo ne approfitto per conoscerlo meglio, ho scoperto che la sua materia preferita è matematica ed è anche l'unica materia in cui riesce ad ottenere la sufficienza.

Appena arriviamo a scuola vedo nagisa appoggiato al muretto vicino al cancello che mi guarda male, non deve averla prese benissimo... Credo anche che sia un po geloso perché io e nagisa ci piaciamo, ma non ci siamo mai messi insieme per non rovinare la nostra amicizia, e ho paura che pensi che io provi qualcosa per karma, ma non è così glielo dirò.
Per carità karma è un bel tipo, vero però solo un amico nulla di che.

Appena entriamo a scuola, dato che non c'è nessuno, mi chiede perché fossimo arrivati così in anticipo e quindi gli spiegai che la nostra classe si trovava in una struttura separata per non distrarre gli altri studenti.
"ma questo è terribile!" esclama karma accennando una risata,era ironico e iniziammo a ridere insieme.

Dopo altri 20 minuti che camminiamo nel sentirò nel bosco vediamo la classe.
"eccola!" dico io.

La scuola era una struttura di legno un po malandata, all'interno c'erano solo i bagni, la classe e la sala dei professori.

Appena entriamo conosciamo i nuovi compagni e mi prendo un minuto per parlare con Nagisa.
"e lui chi sarebbe?!" dice con aria di superiorità e anche un po in modo possessivo. Io gli spiego che è il mio nuovo vicino e che mi aveva semplicemente chiesto di mostrargli dove fosse la scuola.
Nagisa si calma e mi chiede se domani potesse venire anche lui con noi e gli dissi che era ok.

Torno da karma, appena lo vede noto che è molto interessato a Rio.

"chi è quella!?" io scoppio a ridere e gli dico che è Rio Nakamura. Mi dice che la trovo molto carina e poco tempo dopo suona la campanella e ci sediamo ai banchi.

Questa parte è un po più lunga delle altre, se avete commenti o consigli scrivetemeli pure, entro oggi pomeriggio esce la prossima parte, spero che vi sia piaciuta, a dopo.

𝑀𝑖 𝑁𝑎𝑚𝑒 𝐼𝑠 𝐾𝑎𝑟𝑚𝑎 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora