Sto uscendo di casa, devo andare a scuola e sono in ritardo, però aprendo la porta mi trovo davanti Rosalie, l'ultima persona che mi sarei immaginata "Ciao Leah dove vai?"
"A scuola" la guardo confusa, lei mi sorride e dice "Ti accompagno".
Per metà tragitto non parliamo, poi ad un certo punto mi fa una domanda "Cosa ne pensi di Charles"
"Beh credo che sia simpatico, perché questa domanda?" dico guardandola di sottecchi
"Credo che tu gli piaccia" mi fermo e così fa anche lei "Piacere nel senso di amica vero?" Rosalie ride e dice "Credo qualcosa di più" mi metto una mano sulla faccia e dico "Non dirlo a Paul" lei fa un pollice in su e dice "Dunque c'è il ballo" la guardo stranita e dico "Come fai a saperlo?" lei indica un poster e dico "Ah, comunque si"
"Tu ci vai?" dice lei curiosa
"Si, Paul mi ha invitata" involontariamente faccio un sorriso e Rosalie dice "Beh ti servirà un vestito"
"Si credo di averne qualcuno in camera" Rosalie mi ferma, mi mette le mani sulle spalle e dice "No, andiamo insieme a Port Angeles e ti compri un vestito"
"Insieme?" dico guardandola sorpresa, lei annuisce e dice "Ci divertiremo" annuisco poco convinta e dico "Quando vuoi andare?" lei ci pensa su e dice "Quando finisci le lezioni" sbarro gli occhi e dico "Ma non ho i soldi"
"Passeremo a casa tua e poi andremo, adesso vado, ci vediamo dopo" mi saluta e poi ritorna indietro mentre io entro a scuola, ad aspettarmi c'è Paul che parla con un ragazzo, cerco di passare oltre per non disturbarlo, ma lui mi prende per un braccio e mi fa sbattere contro il suo petto e dice "Dove stai andando Leah?"
"In classe, dove se no?" ribatto, la sua mano è sul mio fianco ed io avvampo, non abbiamo mai parlato di come ci dovevamo comportare a scuola, adesso che devo fare?
"Io sono Leo" il ragazzo sconosciuto mi porge la sua mano ed io la stringo e dico "Io sono Leah piacere".
Leo mi fissa, poi scende con lo sguardo su il mio corpo e io in quel momento mi sento piuttosto a disagio e dice "Come mai non ti ho mai notata Leah?" lo guardo sorpresa e dico "Forse perché non indosso abiti scollati?" lo guardo torva, lui ride e dice "Mi piaci" si avvicina, sento la mano di Paul stringermi sul fianco, Leo mi sussurra "Che ne dici se questo week end esci con me?" poi vedo una schiena, Paul si mette davanti a me e dice "Mi dispiace Leo, ma questa ragazza è già occupata" vedo Leo che lo guarda sorpreso e dice divertito "L'hai già presa tu? Bene quando te ne liberi, per favore dimmelo" questa volta a irrigidirmi sono io e Paul lo nota perché dice "Questa volta ti sbagli, lei è la mia ragazza e se provi solo a toccarla ti spezzo le ossa" con una mano mi avvolge la vita e insieme entriamo a scuola, non parliamo fino a quando non arriviamo al mio armadietto e sento anche tutti gli occhi addosso, poi lui dice "Come mai sei silenziosa?" lo guardo e dico "Cosa dovrei dire?"
"Ti piace Leo?" dice cambiando discorso
"No" secca e diretta come sempre, lui ride e dice "Beh sono più tranquillo" alzo gli occhi al cielo e dico "Senti dopo scuola, devo uscire con Rosalie, mi accompagna a fare un po' di shopping quindi non ti preoccupare se non ritorno subito a casa" dico mentre mi dirigo verso la classe, lui mi prendo una spalla e dice "Con Rosalie?"
"Si, mi ha invitato" sorrido e continuo "Almeno con la presenza di Rosalie troverò un vestito decente" lui sorride e dice "Non troppo scollato e neanche troppo corto" alzo gli occhi al cielo e dico "Devo venire in pigiama?"
"NO"urla, lo guardo confusa e dice "Perché hai urlato?"
"Ma sei scema, proprio in pigiama no? Tu non ce l'hai neanche un piagiama" rido, ha ragione, in effetti dormo sempre con canottiera e mutande "Ci vediamo a pranzo" lo saluto con una mano, ma lui mi prende con una mano per la vita invece con l'altra il mio viso e mi da un bacio, un bacio lungo e dolce, si stacca e dice "Ci vediamo dopo" si allontana e io rimango in mezzo al corridoio, con le guance rosse e la bocca aperta, adesso sono più che sicura, io amo Paul Lahote.
Con questi pensieri mi dirigo verso la classe, quando qualcuno mi spinge al muro, mi trovo davanti una ragazza, guardandola meglio è quella ragazza che Paul stava baciando un po' di tempo fa "Ragazzina è meglio che lasci Paul" ragazzina? Forse abbiamo la stessa età "Se no che succede?" lei sorride in modo perfido e dice "Ti farò rimpiangere di aver solo parlato con Paul" inizio a tremare, ho affrontato di peggio che una bambina come lei, rido e tremo ancora più forte e dico "Provaci se hai il coraggio" lei mi guarda stupita, poi si mettono in mezzo sia Jared che Jake che dicono "Cosa succede qua?" la ragazza risponde "Niente" se ne va.
Tremo ancora di più, il mio respiro in modo affannoso "Leah respira più lentamente" dice Jake, scuoto con la testa e dico "Non ci riesco" e poi continuo "Portatemi nello spogliatoio femminile della palestra, le ragazze non vanno mai la a cambiarsi" Jake mi prende in braccio e così andiamo in palestra.
STAI LEGGENDO
The Moon
WerewolfL'amore può sbocciare tra due cuori completamente opposti? A quanto pare si e Leah e Paul c'è lo dimostrano. Eccomi qua con un'altra storia, questa volta la nostra Leah si innamora del nostro mitico Paul, che ne pensate?