E poi fa il suo ingresso Rosalie insieme a Charles "Ciao Rosalie, Ciao Charles, come mai qua?"
"Come mai qua? Ragazza domani che giorno è?" dice Rosalie
"Sabato?" me ne stavo dimenticando e dico "Sabato, il ballo, non mi sto preparando" Rosalie fa un sorriso soddisfatto e dice "Alleluia"
"Ci mettete così tanto a prepararvi, voi ragazze" dice Paul, io e Rosalie lo guardiamo male, Tyler si nasconde dietro Paul e quest'ultimo ingoia e dice "Va bene, ho torto io" sorridiamo di nuovo e andiamo in bagno, sentiamo Charles parlare con Paul, ma non capiamo l'argomento, ma in questo momento è irrilevante, Rosalie inizia a fare un trattamento ai miei capelli, finito quello mi preoccupo del resto del corpo, tolgo peli in eccesso e in seguito Rosalie si preoccupa di sistemarmi il viso.
A fine di questo trattamento, mi guardo allo specchio e sono irriconoscibile, ci facciamo le unghie e nel frattempo parliamo "Come sta andando con Tyler? Si sta ambientando?" chiede Rosalie, io sorrido e dico "Sarai la prima a cui lo dico, io e Paul abbiamo deciso di adottare Tyler" lei si ferma e mi guarda, poi mi abbraccia e dice "Sono contenta per te Leah, mi sembravi diversa" sorrido e dico "Mi sento diversa, posso cambiare la sua vita"
"Mi ricorda qualcuno" dice Rosalie, io ridacchio e dico "Paul dice che assomiglia a me"
"In effetti" dice Rosalie, ridiamo e continuiamo così tutta la sera.
Arriva l'ora di cena, Rosalie e Charles se ne vanno e ci dicono che ci vedremo il giorno della battaglia.
La battaglia, mi stavo dimenticando anche di quella, come farò a controllare il lupo? Mi sono talmente concentrata su Paul e Tyler da dimenticarmi perché ci siamo uniti, non riesco a dormire e Paul lo nota "Leah, hai bisogno di dormire, domani non ti voglio come uno zombie" sorrido a quest'affermazione
"Stavo pensando a cosa sarebbe successo domenica" dico guardandolo
"Te l'ho detto, se ti toccano, li mangio" sorrido di nuovo e dico "La nostra storia sembra una barzelletta" lui ridacchia e dice "Siamo noi ad essere comici, la storia è normale" ridacchio anche io e poi dico "Ti amo Paul" lui mi guarda e dice "Io te lo dirò domenica sera,quando tutto sarà finito, come l'hai detto tu sembra che mi stia dicendo addio" lo guardo e lui continua a dire "Non ci pensare Leah, siamo una famiglia e la famiglia la si deve proteggere" guardo Tyler che dorme con la bocca un po' aperta e dico "Non sappiamo cosa succederà Paul"
"Io lo so,invece, andrà bene, tu non ti farai del male e così neanche Tyler" rimaniamo in silenzio "Sappi che se ti metterai in pericolo, il branco non ti perdonerà" sussulto a quest'affermazione e dico "Non sto cercando il perdono del branco"
"No, infatti, il branco lo sta cercando" sussulto di nuovo e lo guardo e dico "Cosa vuoi dire?"
"Leah hai detto davanti a tutti che ami il tuo branco, per loro moriresti e lo hai dimostrato, loro si sentono male, sento come si sentono, sono distrutti perché hanno capito che tu ormai facevi parte della famiglia, sentono la tua mancanza e soprattutto i tuoi pensieri" rimaniamo di nuovo zitti e lui continua "Tutti, me compreso, hanno paura che tu te ne possa andare per sempre" sbarro gli occhi e dice sussurrando "E credo che non riusciremo ad andare avanti se ciò accadesse" gli prendo il viso e lo bacio, sulle sue labbra dico "Grazie Paul, proteggimi allora"
"Sempre principessa" sorrido e finalmente ci addormentiamo.
Sento qualcuno toccarmi la guancia e ridacchiare, io la tolgo e continuo a dormire, ma quella continua a punzecchiarmi "Seth basta, è sabato, voglio dormire"
"Credo che tu abbia dormito abbastanza, è mezzogiorno" apro un occhio e vedo Tyler molto vicino, il suo naso tocca il mio "Buongiorno Tyler, hai dormito bene?" lui annuisce e dice "Leah, è quasi pronto il pranzo, Paul ha fatto un sacco di cose buone"
"Davvero?" dico, prendendolo in braccio e alzandomi, lui annuisce, scende dalle mie gambe e va in cucina, lo seguo e trovo Paul ai fornelli, non immaginavo che Paul fosse bello anche in cucina, mi fermo e lo ammiro "Lo sai che se mi guardi troppo mi consumi" alzo gli occhi al cielo, mi avvicino e lo circondo da dietro e dico "Ma tu devi essere consumato da me" lui ride e dice "Hai ragione" gli bacio una spalla, il collo, per poi arrivare alla guancia e staccarmi, vado a sedermi a fianco a Tyler e sento Paul borbottare "Aspetta a stasera" a queste parole, divento tutta rossa e Tyler dice "Leah stai bene?"
"Si certo" toccandomi il viso, sentiamo Paul ridere, e porta il pranzo in tavola
"Dove è Seth? E dove è mia madre?" dico pensandoci solo adesso "Tuo fratello è andato a preparare la palestra per il ballo, mentre tua madre è andata da Billy che ha la febbre" annuisco.
Nel pomeriggio passiamo del tempo insieme, però arrivano le 17, Paul si va a preparare, quando esce dalla stanza, rimango imbambolata come una cretina, Paul è uno schianto con lo smoking "Dove è finito Paul?" gli dico, passando una mano sul vestito, lui ride e dice "Molto simpatica" mi prende per un fianco e mi bacia, sentiamo qualcuno tossire e dire "Ci sarei anche io" Tyler fa capolino in mezzo a noi, noi ridiamo e dico "Allora non ci vorrà molto, tu vai da Sam e porta Tyler, aspettami là"
"Ma non dovrei venire a prenderti a casa" rido e dico "Con me non c'è bisogno, ritarderemo se tu venissi di nuovo qua" lui annuisce poco convinto.
Entro in camera mia e sento la porta chiudersi, mi sbrigo, metto il vestito e le scarpe, poi passo ai capelli, voglio fare i boccoli, spero che mi riescano, fatti i capelli, manca il trucco, mi metto un po' di ombretto nero come mi ha insegnato Rosalie, poi l'eleyner e infine il mascara, metto un lucidalabbra carne e sono apposto. Mi guardo allo specchio, mi sento bella, non posso crederci che sto per andare al ballo, all'inizio dell'anno non ci stavo neanche pensando, sono soddisfatta del mio percorso, sono una persona diversa, sospiro e guardo l'orario, sono in ritardo.
Esco e percorro la strada verso casa di Sam...
STAI LEGGENDO
The Moon
WerewolfL'amore può sbocciare tra due cuori completamente opposti? A quanto pare si e Leah e Paul c'è lo dimostrano. Eccomi qua con un'altra storia, questa volta la nostra Leah si innamora del nostro mitico Paul, che ne pensate?