CAPITOLO 20

148 7 0
                                    

"Mi odiavano" dice semplicemente, sbarro gli occhi e dico "Perché? Non sei poi così male" cerco di sdrammatizzare, lui sorride amaramente e dice "Finora tu e Paul siete gli unici che mi considerano, Alex mi voleva bene, ha detto che se avessi compiuto una missione importante sarei stato accettato, ma..." Guarda in basso, solo adesso capisco che quel bambino è nella mia stessa situazione, capisco cosa voleva dire Paul, posso dare a lui tutto quello che io non ho mai avuto, lo abbraccio, lui sussulta e dice "Cosa stai facendo?"
"Tyler, io non ti odio, tu sei importante quanto tutte le persone che ci sono in questa cittadina, sei diverso dagli altri e quindi questo ti rende unico, devi proteggere questo tuo essere unico perché sarà l'unica cosa ti che salverà" lo guardo negli occhi e vedo che le sue guance sono solcate dalle lacrime, le asciugo e dico "Oggi è stato impegnativo, andiamo a dormire" gli prendo la mano e andiamo in camera mia, mi cambio e ci corichiamo e dico "Buonanotte Tyler"
"Buonanotte Leah" ci addormentiamo, però questa notte non farò sogni tranquilli perché due paia di occhi azzurri come il cielo mi guarderanno e soprattutto mi parleranno.
Mi sveglio nel cuore della notte sudata e con il fiatone, per la prima volta dopo tanto ho sognato Alex, mi giro verso Tyler, sta dormendo profondamente, la sua mano è incastrata con la mia, sorrido di fronte a quest'immagine, sono ancora in tempo per salvare questo ragazzino, gli farò vedere la luce e lui ne rimarrà affascinato, sorrido ancora e mi riaddormento, sperando che nessuno venga a farmi visita.
Mi sveglio di nuovo a causa delle voci, sento qualcosa muoversi sulla parte superiore del mio corpo, apro un po' gli occhi, sento bussare e sento che tutte quelle voci si spengono, dico con la voce assonnata "Avanti" sbuca la testa di Paul che mi sorride e dice "Buongiorno dormigliona"
"Che ore sono?" dico sbadigliando
"Le 10" dice Paul, avvicinandosi, guarda verso il mio petto e poi guardo anche io, letteralmente sopra di me c'è Tyler, dorme ancora profondamente, è così piccolo, gli accarezzo i capelli e lui a questo contatto infila la testa nel mio collo e continua a dormire "Hai capito quello che ti volevo dire?" dice ad un tratto Paul, sorrido e lo guardo e dico "Si, farò in modo di cambiare il corso degli eventi, ma sei sicuro che di accettare tutto ciò, sai a cosa stai andando in contro?" lui sorride e mi accarezza la guancia e dice "Leah, non sono mai stato sicuro nella mia vita, ma quando ho avuto l'imprinting con te, il mondo si è aggiustato, adesso ho più certezze e so quello che voglio, ovvero vivere la mia vita con te, io sento che ti vuoi prendere cura di questo bambino e sarò al tuo fianco, chiaro?" dice tutto questo guardandomi negli occhi, io puntualmente arrossisco e dico balbettando "Paul questa sembra una proposta di matrimonio"
"Può darsi, ma per questo c'è tempo, finiamo la scuola e ci cerchiamo un lavoro, però se parliamo con gli anziani del villaggio forse ci daranno il permesso di adottare definitivamente Tyler, se lo vuoi" sorrido, sto per dare la mia risposta quando Tyler si muove e dice "Leah ho fame" rido e dico "Anche io, ti preparo la colazione" avvolgo le braccia intorno a Tyler e sempre tenendolo in braccio lo porto in cucina, tutte quelle voci non erano altro che il branco, alla nostra vista Jake dice "Finalmente, Leah lo sai che ci dobbiamo allenare? Non volevi venire?"
"Si scusa, non ho messo la sveglia, Seth hai mangiato?" lui scuote la testa e dico "Bene, allora preparerò la colazione" sto per mettere giù Tyler quando lui avvolge le sue gambe intorno alla mia vita e serra le sue braccia intorno al mio collo "Tyler?"
"Sei calda" dice lui semplicemente, ridacchio e dico "Grazie, è caldo anche Paul, fidati" Paul lo prende da dietro e lui si lascia prendere, Tyler mi guarda e dice "Avevi ragione" sorrido e vado in cucina, mi giro un attimo, prendo la macchina fotografica che tengo sempre nel cassetto e faccio una foto a Paul e Tyler, solo adesso mi accorgo che è quello che ho sempre desiderato, poi continuo a cucinare.
Stiamo mangiando, Tyler è sulle gambe di Paul e non fa altro che parlare con lui, non l'ho mai visto parlare così tanto, a quanto pare hanno qualcosa in comune, sorrido a quella scena "Bene andiamo" dice Sam improvvisamente, ci alziamo e faccio mettere dei vestiti vecchi di Seth a Tyler, devo andare a fare shopping per comprargli qualcosa di nuovo,usciamo e andiamo in una radura dove ci sono già i Cullen, si avvicina Rosalie che dice "Ciao Tyler, ci siamo presentati ieri" lui fa un passo indietro ma dice "Si, mi ricordo, Salve" sorridiamo e sento Jasper dire "Leah vuoi provare per prima tu?" annuisco e dico a Rosalie "Puoi rimanere con lui?"
"Certo con molto piacere" vado al centro e devo combattere contro Paul, sorrido e dico "Cercherò di non farti troppo male amore" lui alza gli occhi al cielo e dice "Sempre modesta" ci trasformiamo e combattiamo, per me è più difficile controllare l'istinto di uccidere, mi fermo e mi ritrasformo sempre con dolore, Paul viene subito verso di me, così come Tyler e Charles che dicono "Leah come stai?"
"Bene più o meno"
"Leah non puoi continuare così, devi avere una famiglia" dice Sam, mi alzo e guardo prima Paul e poi Tyler e dico "No"
"Leah devi farlo" dice Tyler, mi sorprendo, sorrido e dico "Tu ti saresti riunito?" lui sbarra gli occhi ma all'inizio non risponde, poi dice "No, non mi sarei unito, ma se loro ti volessero bene" questo ragazzino continua a sorprendermi sempre di più, Paul mi aiuta ad alzarmi e dice "Ha ragione" sbuffo e dico "Ancora no" Paul alza gli occhi al cielo e dice "Come vuoi" sorrido e gli allenamenti continuano.
Si fa sera, decidiamo di tornare a casa, ma prima io e Paul decidiamo di portare Tyler in spiaggia, lui rimane affascinato e dice "Che bello, però non so nuotare" Paul gli mette una mano sulla testa e dice "Non ti preoccupare di questo, quando tutto questo sarà finito ti insegnerò io" Tyler sorride per la prima volta, e mi accorgo che ha un bellissimo sorriso, decidiamo di rimanere così per un po' fino a quando non si fece troppo tardi 3 decidiamo di ritornare a casa.
Una volta messo a letto Tyler, Paul....

The Moon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora