CAPITOLO 15

155 8 1
                                    

Devo trasformarmi, Jake mette un piede dentro lo spogliatoio che mi trasformo, era da tanto che non finivo a quattro zampe, mi guardo intorno e vedo Jake e Jared guardare la porta, vado verso e mi sdraio sopra i loro piedi, loro mi guardano e dicono "Vuoi restare così per un po' Leah e se venisse qualcuno?" scuoto la mia testa da lupo, mi guardano confusi e aspettano.
Passa un'ora quando decido di ritrasformarmi, sono in piedi davanti a Jake e Jared, dico "Non vi preoccupate, non entra mai nessuno qua, dicono che ci questo bagno sia maledetto, una grande cazzata" loro non dicono una parola, sono ammutoliti, mi guardo dietro per vedere se avevo qualcuno dietro, ma non c'era nulla, ritorno a guardare loro e dico "State bene?" entra Paul con il fiatone e dice "Leah stai bene? Cosa è succe...?" anche lui si blocca e anche lui ammutolisce, mi metto le mani sui fianchi e dico "Ma che avete?" Jared colpisce la spalla di Paul e dice "Credo che non potrò più togliermi quest'immagine, anche se mi riempi di pugni" e Jake annuisce, Paul invece non dice niente, stringe solo i pugni e dice "Chi avete avvisato?"
"Te e Sam, basta, non riusciva a controllarsi, secondo te chi dovevo avvisare?" dice Jake senza distogliere lo sguardo, sentiamo un altro rumore ed entra Sam che dice le stesse cose di Paul, anche lui sta zitto.
"Jake perché hai chiamato anche loro due?"
"Beh, Leah non hai mai sentito le leggende?" dice Jake
"Certo, ma che c'entrano" dico confusa
"Una leggenda in particolare dice che un lupo senza branco non riesce a controllarsi..." dice Jake
"Ah si l'ho sentita, alla fine ha ucciso un intero villaggio,ma cosa c'entra con me?"
"Leah hai reagito con troppa violenza a quella ragazza, non credi?" dice Jared, io ci penso e dico "In effetti hai ragione" stanno di nuovo zitti, alzo gli occhi al cielo e dico "Sembrate dei pesci lessi, mi volete dire cosa vi prende?"
"Beh ti dico solo una cosa, vediamo la tua macchia" dice Sam guardando un punto fisso, sono confusa "Ma la mia macchia si trova nel mio seno destro..." rimango zitta anche io poi sbotto "Oh cazzo" mi guardo, sono nuda, non c'è sangue a coprirmi oppure terra, solo la mia pelle pulita, mi copro con le mani e dico "Potevate avvisare, brutti pervertiti" maledico tutto il mondo e dico "Non posso neanche girarmi che è peggio, e poi vedreste..." Sam ingoia e Paul balbettando dice "C..c..cosa dovremmo vedere?" sbuffo e mi giro, alla fine della schiena c'è un tatuaggio
"Ti sei tatuata due ali?" dice Jared, mi rigiro e annuisco "Quando te lo sei fatto? Perché noi non se sapevamo niente?" dice Jake, ingoio e dico "Ve lo dico, ma Paul mi devi promettere che non ti arrabbierai, è stato tempo fa" lui annuisce poco convinto, allora io inizio a parlare "È stato per il mio sedicesimo compleanno, stavo con Sam, non c'erano lupi o vampiri, niente" guardo Sam che mi fissa a sua volta e continuo "Questo tatuaggio è io regalo di Sam per il mio compleanno" sento Paul irrigidirsi si gira verso Sam e dice "Immagino che anche tu abbia un tatuaggio" lui annuisce e dice "Anche io ho le ali, nello stesso punto di Leah" Paul si gira verso di me, prendo un respiro e dice "Ho promesso, è stato tempo fa"
"Si, esatto" respiro di nuovo, Paul non sembra così arrabbiato, ora dobbiamo risolvere un altro problema, "Cerchiamo dei vestiti" lascio cadere le mani dicendo "Ormai mi avete già analizzata, se osate dire a qualcuno quello che avete visto, vi strozzo" apro tutti gli armadietti e trovo pantaloncini e un top, meglio di niente, li metto, ma senza reggiseno, questo top è inutile "Paul prestami la felpa"  lui me la da subito e dico "Ho fame, andiamo" supero tutti quanti e mi dirigo fuori dalla scuola, ormai è inutile.
Gli altri mi seguono ed entriamo dentro un bar, decido di prendermi un panino, e poi guardo gli altri che non hanno aperto bocca per tutto il tragitto "Come mai così silenziosi?" dico mentre arriva la mia ordinazione, "Sto ancora pensando a quello che ho visto" dice Jared mettendosi una mano sul viso, Paul gli da un colpo in testa e dice "Forse è meglio che non ci pensi più, le mie zanne fanno piuttosto male sulla pelle umana" sento Jared ingoiare e dico "Sono così pietosa da non toglierti l'immagine dalla testa?" mi sistemo meglio questi pantaloncini, sono troppo piccoli, tutti mi guardano e dico "Cosa c'è?"
"Sei sempre bellissima Leah" gli sfugge Sam, solo dopo si accorge di quello che ha detto e si zittisce subito, tutti lo guardano stupito, io sono rossa come un peperone e dico per togliere l'imbarazzo "Grazie, forse il lupo mi ha reso più mascholina" prendo la mano di Paul, che sta guardando fuori, sapevo come si sentiva, ma doveva sapere che in quel momento io amo solo e soltanto lui.
Non mi degna di uno sguardo, mi avvicino, gli prendo il viso fra le mani e gli dico "Stasera quando ritorno da Port Angeles andiamo in spiaggia, ho una sorpresa" lui mi guarda stupito, gli do un bacio a stampo e continuo a mangiare.
Finito ritorno verso scuola e trovo Rosalie, mi guarda confusa e dico "Ti spiego in macchina", in macchina le spiego tutto quello che è successo, evitando parti imbarazzanti e lei dice "Cavolo, Leah forse faresti meglio a tornare di nuovo nel branco"
"Non lo so, ho paura che ritornando nel branco, ritorni tutto come prima"
"Ma non lo saprai mai se non rischi" la guardo e dico "Forse hai ragione, ci devo pensare bene però, non farò lo stesso errore due volte" ci devo pensare davvero bene, perché nella situazione di prima non ci voglio ritornare.

The Moon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora