capitolo 26- Lucy 2

15 4 10
                                    

Cara Marie,
Ho letto solo oggi le tue lettere in cui mi racconti la tua meravigliosa vita in libertà. Non nego e non nascondo che mi manchi e per quanto tu odi il nostro caro Tom io sono per la Bianirez. A questo punto, conoscendoti, alzerai gli occhi al cielo ma non ci posso fare niente. Sai come dice mia madre? Se non vi scannate non siete fatti l'uno per l'altro. Però mia madre diceva anche, Se non fa per te lascialo a lei. I ragionamenti di mia madre sono un po' contorti lo so. Comunque, le piccole litigate tengono viva la fiamma, ma se ti sfiora un'altra volta non perdere tempo a cacciarlo e questa volta per sempre. In ogni caso la prigione non la sopporto più. Mi manchi e stare qui con quella ragazza, Margaret è impossibile. Scusami non ti ho parlato di lei. Margaret è una poco di buono, drogata e tossica. Durante la giornata lei vuole la coca, e io non posso dargliela perchè 1 non ne faccio uso e 2 non facendone uso non ne ho 3 è vietata. Non me posso più dei suoi sdoppiamento di personalità causati dall'astinenza. Quando esco da questa merda ti vengo a trovare, mi manchi tanto.
A proposito di ragazze. Mi sono fatta fidanzata con Kandy!! Sono troppo e dico troppo e dico troppo felicee!! Ti spiego meglio. Dopo il bacio io ero rimasta un po' *un po' per dire* confusa. Lei si è presentata nella mia cella e abbiamo parlato per un bel po'. Sai è una persona molto profonda e sincera e intelligente... AAA MI SONO INNAMORATA!! Stiamo insieme da una settimana ed è tutto fantastico!
È cambiata sai? Non fa più quelle cavolate dei "ricatti" ma ora è gentile. Ritiro tutto quello che ti ho detto nella lettera precedente. 
Ieri eravamo in cortile e abbiamo giocato a palla insieme. È stato bellissimo non perchè abbiamo vinto ma perchè eravamo in perfetta sincronia. Mi dispiace un sacco se le mie lettere non sono emozionanti come le tue ma alla fine sono un carcere e non è che ci sia molto di cui parlare.
I

n ogni caso sono felice, mi manchi, spero di esserti stata di compagnia, anche se per poco. Ti voglio bene
-Baci Lucy
▪︎¤▪︎¤▪︎¤▪︎¤▪︎¤▪︎¤▪︎¤▪︎¤▪︎¤▪︎¤
Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo, come state? Ho superato il blocco e ora delle nuove idee per la storia. Quale parte vi piace di più? Quella di Marie o di Lucy? Cosa pensate di Kandy? Vi voglio bene
-Baci MARY♡♤

UN PICCOLO GRANDE ERRORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora