Capitolo 10
*Speciale NevePassò una settimana. Le scuole erano chiuse e finalmente potevo vedermi tutti i giorni con Rei. Il freddo infestò le arie, la nebbia scendeva sempre il pomeriggio e la sera si potevano vedere luci , Babbi Natali e alberi dappertutto.
Quella mattina era speciale : nevicò tutta la notte e le vie brulicavano di pupazzi di neve. Non vedevo l'ora di vedere Rei così lo chiamai subito. Presi il cellulare e toccai sulla scritta "Rei" . Lui non rispose. Probabilmente dormiva . Andai al bagno e mi sciacquai la faccia con dell'acqua gelida. Mi ricordava il viso di Rei , le sue guance sono sempre così fredde...
9:24
Stavo facendo colazione con latte e biscotti quando sentii il cellulare attaccare la suoneria , era Rei: finalmente! Risposi."Pronto, Nagisa?"
Disse sbuffando. Si era appena svegliato."Rei..."
Ero entusiasta di sentire la sua voce."Ho visto la neve , ti va di uscire?"
Non mi aspettavo che me lo chiedesse."Si!"
Dissi." Allora tra un'ora vengo sotto casa tua. Ciao!"
Rispose sorridendo."Ciao amore"
Dissi toccando l'icona della cornetta rossa.10:30
Mi stavo asciugando i capelli dopo una lunga doccia pensierosa. Erano quasi asciutti quando sentii bussare alla porta. Staccai la presa del phono e corsi verso la porta. Aprii. Rei era bellissimo. Aveva i capelli sinuosi e oggi indossava le lenti. Indossava una sciarpa rosso bordò un cappotto blu, che gli stava benissimo , quando , mi accorsi che aveva in mano una palla di neve. Me la lanciò in faccia e fece un smalizioso sorrisetto. " Adesso che ti prendo..!"
Mi misi il primo giubbotto che trovai e iniziai a rincorre Rei. Il suo sorriso mi mandava ancora in estasi. Sembrava un sogno; quando saltai addosso a Rei e cademmo tutti e due per terra. Ci sdraiammo sulla soffice neve. Lui mise la mano davanti alla mia e , d'un tratto si mise davanti a me. Una sua mano era poggiata sulla mia mentre l'altra curiosava sul mio petto , sotto la mia maglia. Le nostre labbra si unirono e i nostri sguardi si incrociarono intensamente. Non avevo mai amato cosí tanto la neve.
STAI LEGGENDO
Abbracciami
RomanceFan fiction Free! Yaoi NagisaxRei Nagisa e Rei sono amici sin dalla scuola materna. Ma Nagisa prova qualcosa di più per Rei. La grande amicizia si interrompe quando Rei parte per l'Australia e si fidanza con una ragazza. Il cuore di Nagisa va in fr...