Sono pronto

703 64 7
                                    

Capitolo 18

"Grazie."

"Grazie per avermi amato, grazie per avermi regalato l'affetto che ho tanto desiderato, grazie per avermi fatto sentire quella sensazione unica quando mi baci, grazie Rei per avermi colorato la vita.."

Le lacrime non ce la facevano più e decisi di lasciarle andare. Continuavo a tenerlo per la maglia ma lui non si girò. Rimase li creando un silenzio totale. Ad un certo punto si sedette vicino a me e mi abbracciò. Non mi strinse mai così tanto come quella volta. Sentii le lacrime di Rei passarmi sulla schiena. Lo presi per le spalle e lo guardai negli occhi:

"Nagisa ti devo dire un-"

"Shh.." gli tolsi gli occhiali e gli lascia un bacio leggero sulle labbra . Appena ci staccammo lui si avvicinò di nuovo ma questa volta mi bació con passione. La sua lingua chiese di entrare per approfondire il bacio e io gle lo lasciai fare. Le nostre lingue sembravano questi danzare in un ballo perfetto, e quando, a malincuore, sciogliemmo il bacio sentii Rei sussurrarmi sulle labbra "Ti amo..." Mi morse il labbro inferiore, non faceva male, anzi era quasi piacevole. Ci guardammo negli occhi per qualche istante finché non lo baciai , mi staccai per prendere fiato e mi avvicinai al suo orecchio  e con un filo di voce gli dissi: "Sono pronto".

Le labbra di Rei si piegarono in un sorriso che non avevo mai visto sul suo viso. Si alzò e mi prese dolcemente in braccio e mi portò in camera da letto. Nel tragitto non smettemmo mai di baciarci e quando fummo arrivati mi sentii posare sul letto.

AbbracciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora