Capitolo 14
Erano passati più di due mesi , ed ero quasi riuscito a dimenticarlo . Oggi pioveva sempre e faceva freddo. Feci un sorso di caffè quando sentii qualcuno bussare alla porta. Sarà Rei. Aprii la porta e mi trovai Reira davanti. La invitati dentro casa e gli ofrii un caffè. Ci sedemmo e avevamo tutti e due espressioni serie, perché sapevamo che avremmo discusso di lui.
"Nagisa , tu non ti rendi conto quanto ti ama..."
"Se ti ha mandata per convincermi , allora meglio che non parliamo!"
Dissi alzando il tono di voce.
"No, no. É che l'altra sera é venuto a casa mia per parlarmi di una cosa importante, e mi ha detto che mi lasciava perché non avrebbe mai più amato se non per te."
" Non ti avrebbe baciata se non ti amasse..."
Gli occhi mi diventarono lucidi e iniziai a respirare con affanno. Questa situazione mi metteva in disagio, in quanto abbiamo nascosto molte cose a Reira.
"Nagisa, io l'ho baciato e non ho sentito nessun sentimento in quel bacio. Ascolta, io lo amo ancora e mi sarà difficile dimenticarlo ma vedo come vi amate, ed è ciò che mi ha fatto capire che siete l'un per l'altro e..."
Reira mi prese il braccio e con una mano mi coprii i tagli.
"... è tutta colpa mia e adesso volevo recuperare. Io tornerò in Australia e vi lascierò in pace."
Reira tolse la mano dal mio polso, e uscii la porta , ma prima di chiuderla disse:
"Nagisa devi imparare a perdonare solo così lo riavrai."
Reira chiuse la porta e senii i suoi passi man mano farsi più leggeri fino a quando non sentii più niente.
Guardai verso il mio polso e vidi che i tagli non c'erano più. Toccai e la pelle stupito. Come avrà fatto? Che Reira fosse un angelo?
STAI LEGGENDO
Abbracciami
RomanceFan fiction Free! Yaoi NagisaxRei Nagisa e Rei sono amici sin dalla scuola materna. Ma Nagisa prova qualcosa di più per Rei. La grande amicizia si interrompe quando Rei parte per l'Australia e si fidanza con una ragazza. Il cuore di Nagisa va in fr...