Confusione

634 61 8
                                    

Capitolo 20

-"Buon White day, amore"-

Presi quel bouquet di fiori e lo avvicinai al mio naso per sentirne il profumo. I fiori erano di un odore intenso, rimasi un attimo in silenzio fino a quando non mi accorsi che all'interno del bouquet c'era una scatolina rossa, era di  un rosso sangue e molto piccola. Scorsi gli occhi e vidi che a Rei tremavano le gambe. Cercavo i suoi occhi ma lui li teneva a terra.

Avevo una sensazione strana. Troppo strana. Ma cosa stava succedendo? Mi girai intorno e vidi che le persone ci guardavano incuriosite.
Mi decisi.

Con la mano , presi quella fottuta scatoletta e la aprii: un anello, un bellissimo anello. Aveva un rubino a forma rettangolare e quando la luce illuminava quella pietra , diventava di un rosso ancora più acceso. Bellissima. Il fiato mi divenne pesante e cercai di trattenere le lacrime.
Alzai gli occhi e vidi Rei inginocchiarsi.

"Nagisa...mi vuoi sposare?"

Un brivido mi passo per tutto il corpo: sudavo freddo. Troppe. Troppe emozioni. Mi sembrava un sogno e volevo continuare a sognare. Mi accorsi che erano passati diversi minuti e Rei aveva un' espressione di tristezza.

Non sapevo cosa dire. Anche se volevo gridare si , c'era qualcosa che mi bloccava. Una vocina da dentro il cuore che mi diceva: "tanto rimarrai solo, nessuno ti vuole".
Assomigliava tanto alla voce di Reira.

AbbracciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora