AVVISO

118 4 4
                                    


Ciao a tutti dopo tanto, troppo tempo sono ritornata e vi anticipo che questa volta è quella definitiva.

Spero con il cuore che stiate tutti bene e che stiate affrontando questo periodo difficile con serenità.

Ci tengo a ringraziare tutte quelle persone, che nonostante la mia totale assenza, hanno continuato a farmi sentire la loro presenza, spronandomi a continuare la storia.

Quando ho preso la decisione di riscrivere questa fanfiction non avevo idea di come sarebbe stato difficile. Mi sono ritrovata a impedire alla mia fantasia di correre troppo per cercare di rimanere quanto più fedele all'originale.

Ora sono qui per dirvi che finalmente la storia è terminata, quindi pubblicherò con assiduità i restanti capitoli (4+ Epilogo+Extra).

Chiedo umilmente scusa per l'enorme ritardo e ringrazio di cuore tutti quelli che continueranno a leggere la storia. Se non ho mollato è stato solo per voi.

E siccome è passato davvero tantissimo tempo, ho fatto un mini riassunto di quello che è accaduto, per chi avesse bisogno di rinfrescare la memoria.

Un bacio a tutti e ci vediamo la settimana prossima con il nuovo capitolo.

Haruka e Michiru si sono incontrate per la prima volta al liceo, quando a causa di alcuni lavori il club di arte e i corsi di matematica, dove Haruka faceva da tutor a chi aveva bisogno di aiuto, si sono ritrovati a dover dividere un'aula. Le due hanno iniziato a instaurare una profonda amicizia, che le ha viste legarsi ogni giorno sempre di più.

Amicizia destinata a diventare qualcosa di più mandando entrambe in confusione.

La bionda era terrorizzata all'idea che l'altra non potesse ricambiare i suoi sentimenti.

Michiru spaventata dalla possibilità di rovinare la loro amicizia, decide di frequentare Toy, figlio di amici di famiglia.

Se all'apparenza la situazione sembra proseguire tranquillamente, con la famiglia di Michiru che stravede per Toy, nel profondo entrambe sanno che la situazione è ormai diventata ingestibile.

Il tutto crolla una sera, quando Haruka e Michiru fanno crollare le loro maschere, cedendo ai reciproci sentimenti con un bacio. Un bacio carico di passione, interrotto dalla chiamata di Toy che mette entrambe davanti alla verità.

Una verità scomoda che porta la bionda a decidere di allontanarsi per un po'.

Durante questo periodo la madre di Michiru ha un problema cardiaco che porta la figlia a cercare conforto tra le braccia di Toy

Al ritorno di Haruka però la situazione non è affatto cambiata: Michiru continua a frequentare Toy e i loro sentimenti sono ancora più forti di prima.

Dopo un inizio quasi burrascoso le due cedono ai loro sentimenti, iniziando una storia mentre Toy è lontano per motivi di lavoro.

Storia ostacolata dal padre di Michiru, che non ha mai accettato la presenza di Haruka nella vita della figlia e dall'arrivo di Sabri, un'amica di Haruka che innamorata di quest'ultima farà di tutto per ostacolarle.

Il tutto precipita al ritorno di Toy.

Durante un gala, Toy riceve la foto di Haruka e Michiru mentre si baciano e, infuriato, si ubriaca. In uno scontro con Michiru la colpisce inavvertitamente al viso, scatenando l'ira di Haruka.

Il padre di Michiru riceve la medesima foto di Toy e infuriato si reca a casa della figlia, intimandole di porre fine alla sua relazione con la bionda e di ritornare a casa.

Le due affrontano Toy per capire come ha avuto la foto e scoprono che dietro tutta quella storia c'è Sabri.

La madre di Michiru percependo che qualcosa non va, decide di affrontare suo marito, scoprendo l'esistenza delle foto. La preoccupazione della reazione del marito nei confronti della figlia causa un malore alla donna, che viene ricoverata in condizioni preoccupanti.

Dopo un litigio su come affrontare Sabri, Haruka e Michiru ritrovano la pace, interrotta da una chiamata.

Spero di essere riuscita, in queste pochissime righe, a farvi ritornare l'interesse per continuare a leggere a storia.

Ora vi lascio con la promessa di pubblicare la settimana prossima.

Friends or Lovers?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora