S e s s a n t u n o

7.4K 497 287
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

Era la prima volta, dal giorno della festa, che Taehyung aveva il turno di lavoro con Yunseo. Per fortuna non lo aveva più visto in giro, neanche all'università. Probabilmente il ragazzo aveva avuto i turni la mattina ed era stato costretto a saltare le lezioni oppure, più semplicemente, aveva deciso di restare per qualche giorno a casa di sua spontanea volontà. Qualunque fosse stata la ragione però, Taehyung ne fu contento perché vederlo era l'ultima cosa che desiderava.

Qualche giorno prima, infatti, aveva richiesto al suo capo di cambiargli tutti i turni in modo che non fosse più costretto a lavorare con il biondo. Lei aveva accettato perché, come gli aveva detto il primo giorno, non voleva assistere a litigi sul luogo di lavoro. Ma per sua sfortuna Taehyung si ritrovò a dover fare un ultimo turno con quel ragazzo perché la proprietaria non aveva trovato nessuno come sostituto.

Quando arrivò a lavoro, Yunseo lo salutò come se non fosse successo niente e fu proprio quello ad irritare Taehyung. Come poteva comportarsi così quando aveva avuto il coraggio di baciare il suo fidanzato, dopo aver usato lui ed i suoi amici solo per avvicinarsi a Jungkook?

«Adesso puoi smetterla di fingere di fare l'amicone con me.» Ringhiò il castano.

«Non ho mai finto, Tae.» Gli rispose Yunseo.

«E non chiamarmi Tae, cazzo! Anzi, non chiamarmi proprio.» Continuò ad urlargli contro Taehyung.

Quando entrò una cliente, cercò di reprimere la rabbia e fingere che andasse tutto bene perché, se il capo avesse scoperto che stavano litigando, lo avrebbe senza dubbio licenziato e lui non poteva permettersi di perdere quel lavoro. Finse un sorriso ed aiutò la donna a trovare la tonalità che più le si addiceva del maglioncino che stava osservando. Quando il negozio tornò deserto, la conversazione riprese.

«Pensavo vi foste lasciati, non l'avrei mai baciato altrimenti.» Gli spiegò il biondo.

«E perché mai dovrei crederti?» Domandò Taehyung.

«Perché mi piace, mi piace sul serio e non avrei mai fatto una cosa sapendo che lo avrebbe fatto stare male.» Fu la risposta di Yunseo.

Sentirgli dire quelle cose non fece altro che accrescere la voglia di Taehyung di tirargli un bel pugno dritto su quella bocca che aveva osato baciare il suo ragazzo... ex ragazzo.

«Certo, come no. Però non ti sei fatto problemi ad usare me ed Hoseok per avvicinarti a lui, vero? Non ti sei fatto problemi ad unirti al gruppo e a provarci con lui.» Urlò dalla rabbia.

«Non mi sono mai azzardato a provarci con lui e lo sai bene. Sì, volevo avvicinarmi al ragazzo che mi piace, non vedo quale sia il problema, ma non vi ho mai usato. Vi considero davvero miei amici.» Cercò di mettere le cose in chiaro il biondo.

«Smettila di dire che ti piace il mio...» Si interruppe per poi correggersi. «Smettila di dire che ti piace Jungkook.» Sbottò Taehyung infastidito perché non sopportava sentirglielo dire.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora